Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: DumbledoreFan   Capitolo: 1
"Già, Chris Colfer a quella stupida domanda, era andato nel panico. Non tanto perché non sapeva cosa rispondere, ma per la cosa che più spontaneamente gli era uscita dalle labbra. Una risposta piena d’enfasi, conseguenza dell’ora precedente passata sotto le coperte con Darren. Ora in cui aveva avuto la possibilità di testare a fondo tutte le doti di baciatore di Darren. Dappertutto. Ed inutile dire che era stato come morire e finire direttamente in Paradiso.
Aveva cercato di aggiustare le cose, ma era finito con il fare solo un pasticcio, impappinandosi e parlando troppo velocemente, finchè stremato non aveva concluso con un paio di sì sperando che nessuno desse troppa importanza a quella sua reazione. Insomma, alla fine aveva davvero baciato Darren, l’avevano visto milioni di telespettatori in tutto il mondo. Chi mai avrebbe potuto immaginare che quella risposta in realtà era stata dettata dal fatto che ormai da un paio di mesi, Darren e Chris erano più di semplici amici?"
{CrissColfer}
Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su attori > Cast Glee
Vai alla pagina dell'autore: DumbledoreFan