Come morirono Lily e James Potter.
di Roxanne Potter

22/05/12, ore 14:51

Mitica questa fanfiction! Davvero divertente, non la smettevo più di ridere! xD

27/03/12, ore 19:52

Dio me la ricordo dai nostri primi bagliori,
è sempre un piacere rileggerla :'D
come puoi essere così follemente ironica?
e con ciò mi viene in mente che ironia viene dal greco aironeia che significa mentire o qualcosa del genere, in pratica dire il contrario u.u
Fine del mio sklero time...
a proposito ho inventato una canzoncina:
sklero time, sklero time, presto morirai, ma sklero time!
sklero time, sklero time, presto morirai, ma sklero time!
sklero time, sklero time e fooooooorse non mooooriraaaaaaai...

11/02/12, ore 15:47

ahahahahahahhahahahahahahahah!troppo divertente!questa fanfic fa ridere dall'inizio alla fine!!povero voldy che non potrà sapere come finisce beatiful.Certo che i genitori di har ry devono essere idioti per non capire che già nascondeva quel genere di cose!
spero che continui cosi baci,
voldy46

03/12/11, ore 22:05

Hahaha, è bellissima, mi ha fatto letteralmente SCHIATTARE dalle risate, la parte migliore è stata:
Voldemort scoppiò in lacrime e si gettò sul terreno.
L'Autrice annullò il suo incantesimo di Disillusione per avvicinarsi al Lord e guardarlo preoccupata.
-Voldy... hai quale problema?
Lui alzò verso l'Autrice gli occhi colmi di lacrime.
-S... sì. Io... io...
-Parla, lo sai che io sono un'Autrice dolce e comprensiva?
Voldemort sgranò gli occhi come non mai e iniziò a boccheggiare.
-T... tu? Dolce e comprensiva? Ma stiamo scherzando?!
-Spicciati e dimmi perché stai piangendo.- lo minacciò lei.
-E va bene...
Voldemort trattenne un singhiozzo.
-Io piango... perché le foglie sul marciapiede sono morte. Delle povere, fragili foglioline innocenti... che ora non ci sono più! Bhuuu!
Il Lord scoppiò di nuovo a piangere, ma non fece in tempo a suicidarsi per il dolore che un fulmine cadde dal cielo lo colpì e lo ridusse in cenere affumicata. (Ma sarà adatta questa parola? Bah.)
Per alcuni momenti ci fu il silenzio. Poi, un Harry tremante si avvicinò all'Autrice, che guardava infuriata il mucchietto di cenere che era stato Lord Voldemort.

E:
Lily era stata una vera deficiente a fidarsi degli amici e abbandonare le armi, anche solo per un istante. (Non preoccupatevi per la noia di questo paragrafo, tra poco si ride.)
Forzò la porta, e poi con un sol colpo di bacchetta spazzò via le sedie, i tavoli, i tappeti, i frigoriferi, le scatole, i letti, gli armadi, le porte, i libri, i camaleonti, gli scii, i pattini per il ghiaccio e a rotelle, i computer, le bottiglie, le persone, le auto, le cabine telefoniche, i televisori, le radio, i Nintendi DS, la Nintendo Wii, i videoregistratori, le Xbox, le lampade, i cuscini, le tazze del gabinetto, gli specchi, i pupazzi, le borse, le maglie, i quaderni, la biancheria intima, le foto, le case, gli autobus, i treni, le pentole, le torte, i telefoni cellulari, i cani, i gatti, i topi, i gufi, le iguane, le parrucche, i giornalini, le culle, le bambole, i pianoforti, i violini, gli orologi e gli stuzzicadenti che cercavano di impedire il suo passaggio.
(E intanto, il pubblico dormiva.)
Lei era in piedi, con il bambino in braccio. Nel vederlo, ripose il piccolo nel lettino, praticamente l'ultimo oggetto rimasto nella stanza, e aprì le braccia come se quel gesto potesse servire a qualcosa, come se nascondendolo sperasse di poter essere scelta al suo posto...
E invece Lily gridò "Clarabella!" e allargò ancora di più le braccia per accogliere una donna bionda comparsa improvvisamente nella stanza. La abbracciò ridendo, e Voldemort guardò sbigottito la donna.
Era bionda, indossava dei tacchi alti e uno stupido vestitino a fiori, e aveva un naso più lungo di quello di Piton, gli occhi strabici come quelli della Lovegood : faceva schifo.
-Ma... ma...- balbettò Voldy, mentre le donne iniziavano a chiacchierare allegre e disinvolte.
-Oh, Clarabella!- esclamò Lily. -Come sta tuo figlio? Ti sei messa la crema per l'abbronzatura che ti ho consigliato?
-Certo che ho messo quella crema, guarda ora la mia pelle com'è. Sì, mio figlio sta bene, e il tuo?
-Beh, tra un po' io morirò e morirà anche lui, quindi direi che sta male. Ma non fa niente, volevo farmi un paio di chiacchiere con te per l'ultima volta. Senti, che mi consigli? Dovrei comprare un reggiseno taglia sette oppure otto, secondo te? Sai, per fare un po' colpo...
-Secondo me dovresti prendere la sette, Lily cara, ti si addice molto e non è tremendamente esagerata come la otto. A proposito, ricordo quei biscotti che hai cucinato l'ultima volta che ci siamo viste? Erano buonissimi, vorrei prepararli anche io! Mi scambi la ricetta?
-Ma certo...
-Oh, al diavolo queste c*****e da stereotipate donne femminucce!- urlò Voldemort, esasperato. -Avada Kedavra!
Un lampo di luce verde, e Clarabella cadde a terra, morta.
Lily iniziò a piangere.
-No! Tu hai osato!- gridò, in lacrime. -La mia amica è morta, ormai non ho più nulla per cui vivere, se no toccherà a me cambiare il pannolino a Harry dato che James è schiattato. Uccidimi!
-Con molto piacere, mocciosa. Avada Kedavra!
Ma... strozzare Harry?

07/08/11, ore 12:51

muahahah fantastica! xD Ero piegata in due dal ridere come ti è venuta in mente una simile storia fuori di testa?! E poi povero Voldy che non poteva guardarsi la fine di Beautiful! ahaha xD

06/08/11, ore 11:26

ahahahahahhaahahahah ho mio dio
signore veramente forte questa fic
troppo bella roxanna sto scoppiando delle risate
finale e meraviglioso
un bacio da jose

18/07/11, ore 17:54

Veramente scritta bene!:)
Oddio, è una parodia bella e buona!Sei stata veramente brava, anche nell'aggiungere "Clarabella" e la mela alla fine!

03/07/11, ore 16:02

iper positiva...
cioè....... da quanto in qua zio voldy ha pietà x delle foglie, e ti sembra che possa scordare l'anatema che uccide.....
sul serio, bella storia.....
poi la mela che fa scoppiare la casa, ma nn harry??
hahahahahahahahaha ...... mi piaciiii

23/06/11, ore 00:16

NON CI CREDO! BELLISSIMA! AHAHAHAHAHAH "non saprò mai come finisce beautifol" ahahahahahah " una notte calda e soleggiata" ahahahha mentre la leggevo stavo morendo dal ridere! Complimenti! bellissima anche la parte dove Voldemort piange per le foglie morte! Davvero bella! Mi piaci come scrivi! sei brava!
(Recensione modificata il 23/06/2011 - 12:18 am)

22/06/11, ore 18:21

Wow. E' fantastica, geniale, strabiliante! E tu sei decisamente e senza ombra di dubbio fuori di testa xD
Però l'adoro, e adoro come scrivi, brava!
P.S. fantastica soprattutto l'ultima parte riguardante beautiful ahahah xD (forse è per questo che voleva vivere per sempre, per sapere come va a finire beatuful, povero Voldy!)
alla prossima,
LaRose

22/06/11, ore 17:47

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA! XD Ma... ma... questa storia è geniale! Non so come hai fatto ad inventarti una cosa simile, anche perchè hai trasformato un momento drammatico in uno che fa schiantare dalle risate! ^^ Il momento più divertente è stato quello della marionetta, Voldy deve aver riso davvero tanto perchè James si inventasse una cosa simile al momento XD E che dire della mela che ha distrutto una casa?! Ahahahaha! Infondo mi dispiace per Voldemort, forse si è creato gli Horcrux per vivere in eterno e guardarsi così le puntate infinite di Beautiful! ^^
Baci.

22/06/11, ore 17:24

Hahaha, sei fantastica!
'(Perché i bruni hanno i capelli castani, mentre quelli di James erano neri, ecco.)' Concordo pienamente, nessuno lo capisce, santo cielo.
Per le mutande chiazzate di Merlino, mi sono sbellicata come un'idiota davanti al computer!
Bellissima!

22/06/11, ore 16:31

ahahahahahahahahahahahahahahah oddio non hai idea di quanto questa ff mi abbia fatto ridere * si asciuga le lacrime dal troppo ridere* xD!!
Non saprei neanche dirti qual è stato il mio momento preferito x)! Forse quello dove il nostro Voldy si butta a terra per le povere foglie morte oppure quello in cui scopre che James si è fatto sostituire da una marionetta o ancora...beh basta altrimenti rischio di non finire più la lista ^^!!
Tutto questo per dirti che la tua storia mi è piaciuta davvero tanto (se ancora non l'avessi capito xD)...complimentissimi x)!
baci,
helly

22/06/11, ore 16:02

Ommadre! Posso dire, davvero una bella insalata!!
Mi sono molto divertita a immaginare le situazioni (pazzesche) in cui hai inserito i personaggi! Sarebbe stata perfetta se l'Autrice avesse agito come un'entità indistinta piuttosto che come vero personaggio, ma comunque è un dettaglio di poca importanza..... sono dell'idea che non ci siano mai abbastanza parodie e prese in giro delle supersaghe tipo Harry Potter in questo mondo, quindi la mia bandierina è decisamente verde :) :)
Saluti!

22/06/11, ore 16:01

Allora... Aspetta un attimo solo...
*corre fuori trattenendo il fiato e poi si scantena con un fragoroso HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA..., poi si ricompone, ignorando gli sguardi basiti dei passanti e ritorna dentro*
Ok, rieccomi. So che dovrei incentrarmi sulla tesina, ma in questo momento la mia mente è fusa dal tema, quindi un pò di svago ci vuole XD Devo farti i miei complimenti. è davvero bellissima coma parodia. Non è troppo scontata e fa davvero ridere per come hai caratterizzato i personaggi. Sono rimasta basita dal comportamento di Harry ad un anno u.u Non va bene per un bambino leggere quella roba. Proprio no XD
Poi anche Lily mi ha fatto morire... E per la fine?
Se non fossi seduta in mezzo ai libri, sarei caduta a terra dal ridere XD Fantastica. Beh, detto questo, ti lascio per lo studio XD Buon proseguimento ^^