I started to love you [IN REVISIONE]
di LoveJoker

17/09/13, ore 14:35

Io.. Veramente.. Non ho parole!
E' la storia più bella che io abbia mai letto! Sei fenomenale!
Mi sono emozionata davvero troppo.. Il mio cuoricino sta per esplodere T.T
Continua così!
Non vedo l'ora di leggere altre tue ff! ♡
Chuu~

12/09/11, ore 17:00

O mio Dio!!! questo racconto è stupendo!!! e anke se io preferisco Taemin a Key, giuro che in questo racconto ho iniziato ad amare anche lui!!!
Sei stata bravissima a trasformare le emozioni in parole!!! complimenti non avresti potuto fare di meglio!!!

09/09/11, ore 03:06

Bellissima ç___ç mi sono innamorata della tua ff e ti è venuta benissimo *__*
Ho amato molto il carattere di Key in questa storia :3
Sono felice che alla fine Melody si sia messa con Key ^__^ Complimenti è una bellissima storia!
*cerca di non ripetere le stesse cose* x°D
Alla prossima :3 un bacio

09/07/11, ore 17:30

E mi sono innamorata!
lalala, è stupenda. *-*
dritta nei preferiti, complimenti.

08/07/11, ore 20:33

Brava *-* Che bella fanfiction :D Scritta davvero bene!! Tutti i capitoli molto appassionanti e ti lasciavano con la curiosità del seguito! Brava ancora ^^

08/07/11, ore 19:47

O.o ma sei una naughty girl!!!! hahahahaha XD mi piace mi piace questo capitolo. ;) no, è finito... l'ho adorata troppo sta storia ma già lo sai vero? XD oddio mi è piaciuta troppo la mamma di key!!! mi sono cacciata a ridere come non so cosa!! XD compllimenti ^^ spero di leggere altre tue storie più avanti :) fighting!!! kissss <3 *tua fan*

08/07/11, ore 19:40

'O' .........io sono rimasta a bocca aperta. hahahahaha XD good good ;) <3

08/07/11, ore 00:23

awwww..... k dolcezza.... >.< anke a me piace molto sta scena, e non ti preoccupare l'hai scritta benissimo ^^ ma, non ho capito, è l'ultimo capitolo? O.O

07/07/11, ore 21:47

ecco l'altro!!! XD brava brava ù.ù cosi si fà. :) mi daresti anche a me un po' della tua voglia di scrivere? hahahaha XD ciao alla prossima kisss <3

07/07/11, ore 21:32

hahahahah k stronzi!!! XD "key sicuramente!! " XD ma tu lo sai k ti adoro? 4 cap nel giro di pochi giorni... vorrei essere veloce come te... >.< comunque vai continua così!! ^^ kissss <3

07/07/11, ore 21:09

Oooooh ho riso così tanto in questo capitolo xD
Adoro la tua storia!!*__*
Ma giuro che quella Jae la odiooooo! Grrr! * prende una mazza da baseball, pronta a colpirla *
A parte gli scherzi * mette via la mazza* Key datti una mossa xD
Si vede che ti piace Alice!!**
Bhe, ho detto tutto xD
Posta presto :D

07/07/11, ore 20:32

Ahahahah ma io mi immagino Minho e Taemin che imitavano le scene dell'MV xD Comunque quei quattro insieme sono fantastici :P E poi Key e Alice che teneri *-* anche se Key si deve svegliare ù.ù . Bel capitolo come sempre brava :) Al prossimo ^-^

07/07/11, ore 05:16

oooooohhhhhhh. vai vai vai k lui se ne accorge prima o poi!! ma k t**** jae... mi viene voglia di picchiarla!!! >.< ash... povera alice... cmq mi intriga sempre di più questa storia...^^ vai continua così che vai forte!!! XD ciao kisss <3

06/07/11, ore 22:47

Key in questa storia mi ricorda Tamaki di Host Club (è un manga veramente bello ^^) Però Tamaki si è autoconvinto che i sentimenti che prova per Haruhi siano sentimenti che prova un padre verso la figlia (più ci penso e più rido XD); mentre Key continua a pensare che Alice per lui è solo la sua migliore amica, ma alla fine quello stupido di Tamaki si è svegliato..poi ti dirò come finisce XD
Bhe ho scritto troppo XD Ah io stimo la mamma di Key!!! E Alice la prossima volta prendi l'oki, fa miracoli!!! :D
Ciao al prossimo!! Chu <3

06/07/11, ore 22:25

Io AMO la mamma di Key :D Che dolce Key a preoccuparsi per Alice *-* Brava come sempre e al prossimo ^-^