Your lips on mine for not to go away.
di novalee_ack

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/09/14, ore 03:08

Tu ! Devi ! Continuare ! Okay... È passato un pochino di tempo dal tuo ultimo aggiornamento ... Okay forse un po' tanto di tempo ma tu non puoi lasciare tutte le fan di questa ff così! Io mi sono innamorata di olive&nick !
Forse non servirà a niente questo commento non rendo neanche che lo leggerai , però volevo farti sapere che ci sono molte persone che aspettano il seguito !
Baci e contattami se vuoi <3

31/10/12, ore 01:09

ma è finita così????non può essere vero...dimmi che è un errore per favore :(((( che fine hai fatto??è veramente bello questo sequel,molto appassionante..e tu non puoi lasciarlo così! :( ti prego,torna tra noi e completalo!

12/09/11, ore 22:31

Oddiooo! Ma quando continui?! Voglio vedere il seguitoo! T^T Deltaaaa :@ sta sempre in mezzo quella! è.é hahah devo andare, vado di fretta! Ciaoo!
Kisses, Bri. <3

19/08/11, ore 21:37

Ehy ciao ;)
Ho letto anche red arrow, ma ho preferito recensire direttamente qui!
Comunque complimenti se sto leggendo il seguito di questa storia è perchè la prima mi è piaciuta tantissimo, mi ha colpita molto e i personaggi della storia sono straordinari.
Anche il seguito mi sta piacendo moltissimo e non vedo l'ora di leggere il seguito.
A presto con il prossimo capitolo, ciao! ;)

22/07/11, ore 14:28

buongiorno :3
Mi scuso anche qui,per non aver recensito gli altri capitoli,e credo che a questo punto tu sappia gia' la motivazione .-.
Allora,si sapeva.Cioe',si sono rivisti,lui con la baldracca,e davanti la piccola Olive.
Poverina,ma riusciranno a sistemare le cose,sono sicura.
Ora vado,ti adoro :3

19/07/11, ore 15:17

Ciao nuova lettrice!! Ho letto Red Arrow anche se non ho recensito! Ti dico che è bellissima! E io adoro ka coppia Nick e Olive! E odio immensamente Delta! sta cambiando troppo il mio adorato Nick! Si sono riincontrati! Perchè non si sono parlati!! Olive sei famosa! Dopo un anno le fan di Nick ti riconoscono ancora! Posta presto! Ciao Ale JB

16/07/11, ore 12:54

voglio un altro caputoloooo =( così mi fai piangere se non posti i capitoli ='( sono un fan sfegatata di Nolive ma è da un po' che aspetto un altro capito e non arriva =( comunque sei una bravissima scrittrice anche se tu non ti definisci tale XD ma vorrei soltanto un altro cputolo che tu continui questa ff anche se ne hai altre 3 ( se non sbaglio) ripeto sei mooooolto brava scrivere =D KISS
(Recensione modificata il 21/08/2011 - 02:14 am)

15/07/11, ore 23:55

Nicholas è rientrato prepotentemente nella sua vita. E adesso? Che succede? jndfksjnbtknertmn *-*
Quanto ho aspettato questo capitolo, spero in un prossimo molto presto!
xoxox

15/07/11, ore 15:49

Io AMO Red Arrow quindi sto leggendo questo sequel che devo dire mi sta piacendo!
Sono iscritta da poco per questo non ho mai recensito :)
Cosa fa la piccola Olive? perchè si nasconde?
cosa avrà fatto Nick per essere trattato così ? perchè si è messo con quella Delta? D:
Continua PRESTISSIMO!
Baci <3

15/07/11, ore 09:49

Finalmente! Comuuunque questo capitolo è carino,Sweet Dreams for Olive! xD
Ne aspetto un'altro preso sennò mi offendo! *falafacciaoffesa*
Bye Bye,
Little Magic

14/07/11, ore 23:47

Oddio *---*
Ha rincontrato Nicholas *---*
Cavolo ho paura che Olive, a scuola, incontri un ragazzo e se ne innamora!
Aggiorna presto se puoi çwwç
Baci, JonasFan ♥

09/07/11, ore 17:35

Wow *_____*
Cosa succede quando ri incontra Nick?
Sono troppissimo curiosa (>___<) quindi aggiorna presto, per favore :D
Baci, Jonas Fan ♥

08/07/11, ore 18:14

oddioooo!! *___* ma è.. è .. asjhwjqbhdwqhjsnbwjb !! *q* non vedo l'ora che continui! Sono curiosa di vedere,, anzi di leggere, xD la faccia che farà Olive quando vedrà arrivare Delta e Nick... Approposito, io quella già la odio! çç
bacioni _StopHoping_

07/07/11, ore 12:13

Aww che cosa meravigliosa *-*
Un pò stronzo Nick, lui era quello del ''noi non ci divideremo'' e blabla -.- hahaha
okay, bando alle ciance, io adoro questo capitolo!
Aspettavo con ansia il sequel di Red Arrow *-*
dhfiuashdoia un bacio <3

06/07/11, ore 18:57

Ciao dolcezza *O*
Quando decidiamo di far incontrare Nick ed Olive? Dai sono troppo curiosa,voglio sapereee u_u
Ad ogni modo è un chap stupendo e scritto in modo sublime  e ho adorato la scena della sorpresa *_*
Baci Clò <3

Ps: Ho cominciato una nuova long se ti va facci un salto mi farebbe piacere ;D  <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]