Un Ipotetico Settimo Anno ad Hogwarts
di AlyssFleur12

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
17/09/11, ore 18:48

sono curiosissima di vedere come va avanti!!!!!per favore aggiorna in fretta!!

Calcifer85
23/08/06, ore 15:40

No!!!! Non puoi lasciarmi così! Devi continuarla immediatamente! Comunque non è giusto! Io voglio che tu approfondisci la storia tra luna e blaise! Mi piace tanto come coppia! Sirius si metterà con la nuova professoressa? O prenderà il suo posto come insegnante di difesa? Va beh, basta con le domande che è meglio! Un besito! Calcy

03/08/06, ore 17:07

ke bello ke bello!!sirius è ancora vivo!!finalmente herm e ron hanno fatto qualke cs...e anke tra pansy...draco a fatto benissimo a rivelarsi a apansy...agg presto 1 bacione

16/07/06, ore 23:03

bella questa idea dei paring strampalati!!!! ho letto il tuo profilo!!!!!! che figata!!!! continuala eh mi raccomando...poi ora nn mi ricordo il titolo ma ti consiglierò una storia che ti piacerà ne sono certo!!!!!ciaociao e posta presto!!!!

08/07/06, ore 13:34

Bello,un capitolo ricco di eventi...Ma che piani ha Draco??Uno era di fare pace con Harry e l'altro di farsi riconoscere da Pansy,giusto?Ce ne sono altri?oh ho Sirius torna all'attacco!evvai!Ora non mi resta che attendere il prossimo chap^^ks Jackye

Maho_Lupin
05/07/06, ore 17:02

Finalmente siamo arrivati a questa benedettissima festa!!! A quanto vedo nessuno perde tempo in questo capitolo...^^...Harry che bacia Draco, finalmente Ron e Hermione che recuperano gli anni perduti, sperando che il giorno dopo ricordino dell'accaduto...-_-...ginny che ci prova con Pansy. In questo cap, finalmente si rivede Sirius, (da quando Sirius chiama Ginny, Ginevra? Da quando Sir la chiama?? o_O?)e si può vedere un Draco pazzo-suicida che si fa scoprire dalla nostra Pansy...che dire di +? Aspetto il prossimo cap, Maho Lupin.

kimmalfoy
05/07/06, ore 11:03

ah sorellina mia!! stai andando forte!! sai che io sn sempre della stessa opinione!! ti credo una grande scrittrice!! t.v.t.b ci sentiamo su msn!! ciauuu

04/07/06, ore 18:54

Davvero bello questo capitolo....pieno di colpi di scena, Sirius che torna....Harry e Draco che fanno pace e si baciano(che romantici!!!), Pansy e Ginny che si avvicinano....e alla fine il colpo più grosso Pansy che riconosce Draco...speriamo che tutto vada per il meglio e che questo non scombussoli i fili delle relazioni che si stanno intessendo...non vedo l'ora di leggere il seguito....aggiorna presto mi raccomando!!!

Alyssa92
04/07/06, ore 17:07

Che bello questo capitolo *___* Finalmente Sirius si fa vedere!! Io adoro Sirius!! E poi finalmente Draco e Harry si baciano di nuovo e fanno pace... ah, che bel capitolo!! *__* Mi piace un sacco la tua storia e scrivi veramente molto bene!! Non vedo l'ora che aggiorni!! Alyssa92

02/07/06, ore 12:05

Ciiiaaaooo!!! Scusa se recensisco in ritardo, ma ho fatto una settimana di vacanza...ma ora eccomi qua!!! Capitolo molto, molto carino, non vedo l'ora di leggere della festa!!! Quindi ti conviene aggiornare in fretta! ;P Baci, Maho Lupin.

Vi-chan
29/06/06, ore 10:43

come hai visto sono passata e sto leggendo a poco a poco tutte le tue storie...bellissime...cmq non vedo l'ora di vedere come finisce tra draco/Erica e Harry...sbrigati a scrivere il continuo!!!!

27/06/06, ore 23:36

Ho letto questa fic tutta d'un fiato e devo dire che è davvero stupenda...non mi sarei mai aspettato un anno così ricco di sorprese!!! Mi raccomando aggiorna presto!!! P.S. L'unico suggerimento che vorrei darti è, almeno secondo me, quelllo di scrivere al passato remoto....secondo me è più azzeccato del presente come tempo narrativo

25/06/06, ore 19:39

Ahhhhhhhhhhhhh!!!Un altro capitolo!!!!!Stupendo anche questo...oh mi è piaciuto molto la scena di harry che confessa a ginny di essere gay e la risposta che lei gli ha dato,oddio mi immagino la faccia da baccalà che ha fatto harry!!!!Continua presto eh?ks Jackye

25/06/06, ore 19:39

25/06/06, ore 19:27

Innanzitutto tu non mi rompi mai!! Anzi, mi piacciono le tue e-mail! Poi passiamo al commento del capitolo: mi è piaciuto molto, anche perchè finalmenta Harry ha ammesso di essere gay! Non capisco molto bene Draco, però immagino che nei prossimi capitoli farà pace con Harry...o almeno spero!! Aggiorna presto!! Kiss

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]