Everything was fine.
di HarryJo

23/06/11, ore 14:04

Scusa se non ti ho recensita prima, ma giocavo alla PSP (a Harry Potter, guarda caso) e mi hanno "flippendato" Harry trecento volte .__.
Ma dico io, non conoscono altri incantesimi in questo maledetto gioco?
Bah.
Passiamo alla recensione -che poi avrei dovuto passarci da subito:
Io penso che questo tuo epilogo alternativo sia anche migliore di quello della Row (anche se tutto ciò che dice lei per me è oro): diciamo che una fine così mi avrebbe lasciata ancor più soddisfatta.
E te lo dice una che ama la NG u_u
Quindi non mi resta altro che dirti brava, brava e ancora brava *___*
Non mi rimangio quello che ti dissi ieri sera: hai talento e dovresti sfruttarlo.Davvero, meriti il rpimo posto e altro ancora :)
E la dedica all'inizio *____*
Graziee *stritola virtualmente*
Non capisco perché il mio nome deve venire associato a quello della Pinguina: io sono molto più figa di lei u_u (Marziolin, se stai leggendo, immaginati la mia risata crudele, nella tua testa)
No, ma parlando sul serio (?) grazie mille per la dedica: adoro vedere il mio nome in storie così belle ben scritte.
Complimenti <3

23/06/11, ore 12:54

Ma questa storia è davvero bellissima! *-*

"Harry guardò Ginny, e finalmente la guardò con la consapevolezza che ci sarebbe stato un futuro per loro, un futuro che ormai era alle porte, e che non ci sarebbero più stati problemi.
La cicatrice non gli faceva male da mesi. Andava tutto bene2."

Un epilogo davvero splendido, e lo dico da recente amante della NG, quindi apprezza di più. :)
Scrivi benissimo, il tuo stile scivola leggero e mai pesante, ed ogni personaggio è IC in modo impeccabile.
Vittoria meritata, ne sono certa. :D