Nontiscordardimé
di y3llowsoul

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
10/07/11, ore 11:58

TU SEI PAZZA!!! Non puoi farci scherzi delgenere!!!xD
E COME TI VIENE IN MENTE DI FAR MORIRE CHARLIE? MA VUOI FAR MORIRE ANCHE ME?
Non credo mi riprenderò mai più!!! xD
Il sogno di Don è fantastico, anche se stava per farmi venire un infarto!
Grandioso il modo in cui descrivi la serata tra Don e Alan e il fatto che Don non voglia fare più niente!
Il finale è strabiliante!!!
Più leggo le tue storie e più le adoro!
Già mi immagino Don che sfonda qualche muro per scoprire chi ha osato uccidere il suo fratellino.
Almeno ha avuto la svolta di cui aveva bisogno per riavere il caso! (scs, battuta infelice) ='[
Non lasciarci qui, soli con il corpo di Charlie! Ti prego!
Aggiorna presto!
Baci!

06/07/11, ore 12:58

Oh, oh! Che bel capitolo!!
Don continua a preoccuparsi ed ora il suo stato di ansia e paranoia sono arrivati a livelli patologici. Fortunatamente (e stranamente, oserei dire) il vicedirettore non si è opposto alla sua richiesta di prendere in mano le indagini e cercare Charlie prima del tempo convenzionale e soprattutto sorvolando tutti i soliti "coinvolgimenti personali". Ben fatto! (O.O non credo lo avrei mai detto a quel tipo!)
Dunque.. nessuna speranza che il dipartimento per cui Charlie stava lavorando abbia dato notizie.. anche l'università non sa nulla! E i poverini Larry ed Amita devono addirittura dare spiegazioni.. loro che non sanno nulla..
Bellissima la riflessione finale di Larry, moooolto IC, i miei complimenti.
E quindi.. nel prossimo capitolo ci sarà una svolta! temo, dai tuoi avvertimenti, non molto positiva :S
I miei complimenti, come sempre le tue storie sono meravigliose e queste non è da meno!
A prestissimo, un bacio.

Alchimista <3

05/07/11, ore 19:02

Ma quanto ti adoro...ad ogni capitolo mi piazzi una canzone più bella dell'altra nell'intro <3<3<3
Dopo l'ennesima notte scomoda e l'ennesima scoperta che Charlie sembra essersi volatilizzato Don "Sapeva che doveva esserci una spiegazione razionale. La questione riguardava solo quanto questa spiegazione gli sarebbe piaciuta." comincia ad andare in paranoia...o forse no semplicemente il suo istinto gli sta urlando forte e chiaro che c'è seriamente qualcosa che non torna nel comportamento del tratello......"“C'è una spiegazione logica per tutto” – quella frase era talmente da Charlie che Don era stato quasi sicuro che suo fratello l’avesse bisbigliata nel suo orecchio." mi piace questa immagine di legame invisibile tra i due che porta Don a sentire il fratello come se cercasse di tranquillizzarlo......ma siamo sicuri che sia possibile?....io propendo più per l'esattezza dei timori di Don il cui istinto raramente sbaglia o.O...........e che le cose si stanno mettendo male ce lo conferma anche il capo di Don che passa sopra ai motivi personali ed affida il caso a lui ed alla sua squadra....e fa tanto strano sapere che l'FBI ora ha aperto un fascicolo di scomparsa nientemeno che per il professor Charlie Epps....e fa anche un pochetto paura..........ed infatti anche il termine ufficiale della sua missione è arrivato e di Charlie nemmeno la più pallida ombra O.o.....e se anche l'ottimistico Larry la butta sul dramma siamo proprio messi male..........la tua nota finale mi fa felice...non tanto per l'incerto futuro di Charlie, ma perchè preannunci una storia lunga, e da questi primi capitoli pieni di suspance penso propio che sarà al cardiopalmo quindi non vedo l'ora di continuare a leggere...Kiss^^

04/07/11, ore 12:09

Oddio!!! Non so se resisterò ancora molto, con tutta quasta suspance!!! Se Amita ha le pulsazioni a 180, io punto tranquillamente alle 200...
Respiriamo... Stupenda l'ultima parte, quando Larry inizia a raggionare su dove possa trovarsi Charles, fondendo questa sua ricerca con la sua conoscenza dell'astronomia!
Mi dispiace troppo per Don e Amita.
L'agente ha fatto bene a provare a intervenire, altrimenti qui Charlie sapebbe rimasto disperso per sempre(Don è il migliore: solo lui lo può trovare).
Pleaseeeeeeeeeeeee, non farci aspettare troppo per il prossimo capitolo!!!
Baci=]

04/07/11, ore 04:37

Un altro bel capitolo!

Povero Don è disperato, questa storia mi sta prendendo davvero tanto, ha pure incominciato ad immaginarsi scene apocalittiche.
Dai diciamocelo francamente, glie l'ha gufata un pò! :D

Sono davvero curiosa di sapere dove caspita è finito Charlie e cosa sta succedendo realmente.

Aaaaaah le tue fic mi mandano sempre in fibrillazione.
Ti adoro, cara, sul serio! ;) Continua così.

Dai, la pazza invasata si ritira. Baci. :)
(Recensione modificata il 04/07/2011 - 04:39 am)

03/07/11, ore 17:43

La storia mi intriga. La seguirò volentieri ;)
Ma aspetto di sapere qualcosa di più!
Dov'è finito Charlie?

A.

01/07/11, ore 03:21

Ciao! Non sai quanto mi sono mancate le tue storie.

In questo capitolo il nostro caro Don da di matto e tira fuori tutta l'apprensione fraterna. Mi piace, mi piace!!
No, davvero è così bello vedere come si preoccupa e quanto amore prova verso Charlie.

A proposito si quest'ultimo ma che fine ha fatto?? comunque è divertentissimo come nessuno si preoccupi di questo fatto, tranne Don! EH!! l'amore fraterno, che cosa meravigliosa. ;)

Dai smetto d'annoiarti, bellissimo capitolo, interessante storia e agghiacciante avvertimento! Sono preoccupata ;)

Al prossimo, baci.

P.S. : Ti ho mandato finalmente la risposta al messaggio di credo marzo, scusa il ritardo!! :)

Oh quasi dimenticavo, poi giuro non ti rompo più, la notizia che questa fic sarà molto lunga mi ha resa davvero felice!! :P

29/06/11, ore 23:57

Mette ansia. Se qualcuno muore io piango. Sono diventata più emotiva.

Don è ansioso e maniaco del controllo di natura, sopratutto sul privato. Addiritura il medico lo capisce, in più se non è lui ha risolvere tutto si sente inutile.

Charlie se qualcuno fà o pensa qualcosa che non capisce dà di matto, ha bisogno che gli altri gli dicano tutto o si sente perso, con il fratello ancora di più, basta pensare alla reazione alla storia del Tempio o delle ragazze di cui non sapeva l'esistenza.

I ricordi del loro periodo di lontananza sono adorabili. Come si sono persi e ritrovati, è fantastico.
C'è una frase che credo sia sbagliata MA ALL'EPOCA UNA VERA INTERESSE ERA RARA.

28/06/11, ore 21:25

Amo le long very long....quindi la tua la amerò ancora di più e stando anche sulle spine.....poi amo anche la canzone che hai messo come intro...in effetti è una delle preferite della mia personalissima playlist :).......e poi saltello di felicità OT perchè inserisci anche Megan nella storia, personaggio che io adoro e che mi dispiace da morire sia andato via dalla serie :(......
.....dal grado di acidità mattutina che Don riserva a Megan direi che la famosa telefonata di Charlie non è arrivata ed ora lui ha un diavolo per capello perchè non sa dove cercare il fratello per sincerarsi che stia bene.....colazione con travaso di bile come contorno.....che bell'inizio di giornata o.O..........."«Don, il fatto che Charlie non abbia chiamato non vuole dire niente. Sai com’è quando è circondato dai suoi numeri. Probabilmente si è semplicemente dimenticato di chiamarti»." in effetti il discorso di Megan non fa una piega, ma se la "missione" di Charlie era quasi finita, e lui precedentemente aveva sempre chiamato nei giorni e negli orari prestabiliti pure Don un pizzico di ragione a stressarci ce l'ha u.u..............."Va bene, perché no. Poteva solo far scoppiare il panico generale; tranne questo non c’era un problema." vabbè dai Don alla fine mal comune mezzo gaudio XD anche se un tantino maniaco del controllo lo sembri LOL................Charlie sembra sparito dalla faccia della terra e Don è sull'orlo di una crisi di nervi....ottime premesse per un terzo capitolo col batticuore.......complimentoni anche per questo secondo capitolo :)

28/06/11, ore 13:22

Povero Don!!! La sua potremmo definirla quasi paranoia!
Bellissimo il modo in cui Megan cerca di tranquillizzare Don, anche se con scarso successo!
Adoro la parte finale: rispecchia a pieno lo stato emotivo di Don, che, devo ammettere, al momento non è certo dei migliori!
Non vedo l'ora di leggere il resto!
Baci!

28/06/11, ore 10:52

Ero tutta entusiasta per il nuovo capitolo... e tu che fai? te ne esci con " POTREBBE essere che un personaggio morirà"?! O.O Vuoi uccidermi?! Sei.. sei folle! cioè.. =____= ora starò in ansia per tutta la storia!! >.<
Cooomunque... capitolo entusiasmante, cara! La paranoica paura di Don è palpabile e Megan può davvero poco contro di essa, per quanto ci provi. Però, che coraggio: sfidare il boss in quelle condizioni: per un attimo ho pensato che se la sarebbe mangiata dalla rabbia! xD xD
Don quasi rise pensando alla differenza di preoccupazione per suo fratello che c’era fra prima e adesso. Si trattenne: in quel momento, si rese conto, aveva tanta più voglia di piangere. *-* E' la frase più bella del capitolo.. e cavoli, è proprio vera!! E' fantastico vedere come due persone che fino a poco tempo prima non sapevano niente l'uno dell'altro, ora siano tanto affiatate!!
>.< e quindi, anche gli altri non sanno nulla di Charlie: mmh.. le cose si complicano un bel po'! Che fine avrà fatto? conoscendoti, non starà al meglio, giusto?
Attenderemo molto per saperlo? (ne va della nostra sanità mentale, sappilo! u.u)
Beh, a presto cara!
Un bacione =)

Alchimista <3

25/06/11, ore 18:01

Sono senza parole: inizio stupendo!!!
L'idea di far guardare continuamente l'orologio a Don in maniera quasi paranoica è grandiosa! Inoltre, non dando orari arrotondati e scrivendo anche l'andamento dei secondi crei un effetto suspance che mi lascia, personalmente, quasi in trance!!
Povero Don! Non vorrei sentirmi come lui in questo momento, ma non posso farne a meno!!
Non vedo l'ora di sapere come continua: non farci aspettare troppo=]

25/06/11, ore 10:04

*-*
Hai idea di quanto mi siano mancate le tue storie?? >.< è vero, in gran parte - anzi totalmente - è colpa mia, ma sono davvero felice di tornare alle vecchie abitudini, con le tue storie stupende ed adrenaliniche!!
che dire? Questo capitolo è davvero un inizio col botto: Charlie è partito per una missione segreta chissà dove e non chiama da qualche giorno... O.O cosa gli sarà successo?? E quel povero Don che rischia di impazzire sul serio (il primo sintomo è parlare con se stesso xD). L'hai descritto davvero benissimo, con tutta la paranoia di un fratello maggiore e il continuo andare dello sguardo dall'orologio ai telefoni! I miei complimenti: migliori sempre più! Ed ora? Il sesto senso di Don può sbagliarsi.. cosa hanno - anzi hai - fatto al povero Charlie? Credo non mi resti che aspettare! >.<
a presto e ancora complimenti!!
Un bacione.

Alchimista

25/06/11, ore 02:50

Ma ciaooo, ben tornata! che bello, non vedevo l'ora di leggere ancora delle tue storie!

L'inizio promette davvero bene e Don, come sempre è descritto e reso benissimo. ;)
Al prossimo capitolo un bacione!

P.S.: e tranquilla non mi sono scordata di risponderti e so di essere in un ritardo mostruoso ma ho avuto dei problemi con la chat! :P

24/06/11, ore 21:37

Che bello sei tornata con una nuova storia piena di mistero e suspance XD............stupendo Don che resta a casa per parlare al telefono con Charlie e che pur di non andare subito in paranoia cerca di mettere a tacere il suo sesto senso LOL ed invece il suo sesto senso non sbaglia mai e a quanto pare Charlie è di nuovo nei guai e lui non ha nessunissima idea di dove sia, con chi sia e per fare cosa poi...........inizio fantastico.....attendo con ansia il seguito ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]