Schiuma party
di nimue89

03/09/11, ore 22:46

Carina questa long, scorrevole e simpatica da leggere. E' molto presente anche la coppia James/Lily, sinceramente pensavo fosse incentrata quasi esclusivamente su Sirius e Remus, ma va bene ugualmente.
Ho un paio di appunti da fare però. Innanzi tutto le virgole le metti a volte un po' a casaccio, anche in posizioni in cui non ci vanno.
Poi Peter; è vero che noi che sappiamo tutta la storia lo odiamo (giustamente) cordialmente, ma qui era parte integrante dei Malandrini e un po' di spazio in più gli andava dato.
Infine la storia tra Sirius e Viola che dici risalire a 5 anni prima, mi pare. Cioè praticamente quando avevano 12 anni... Eddai, vabbeh che le nuove generazioni sono sveglie (lì tra l'altro siamo negli anni '70), ma 12 anni per avere una storia in cui magari hanno fatto anche sesso mi sembra davvero troppo. Che poi all'inizio della fic non facevi pensare che Sirius, così innamorato di Remus, si facesse invece chiuque gli capitasse a tiro.
Beh, a parte questo però mi è piaciuta ^.^

29/08/11, ore 10:23

Ei ciao! Che carina questa storia *-* Molto scorrevole e piacevole da leggere, anche se qua e là qualche errorino di battitura XD Comunque: chi se lo immaginava che uno schiuma party potesse rendere il caro vecchio Lunastorta così disinibito... Mi è piaciuta molto la tua storia, soprattutto Remus e Sirius *-* Libri da suggerire? Orgoglio e pregiudizio della Austen. Mi è piaciuto moltissimo e ha certi pezzi d'ironia velata da non perdere. Grazie per la storia!
Ells

26/06/11, ore 12:46

In questo capitolo James e Lily finalmente scoprono le proprie carte... devo dire che per un attimo mi si era fermato il sangue , quando c'è stato il problema dell'amore di James che "era vero" oppure "è vero"... meno male che il ragazzo si riscuote e capisce che non può gettare la spugna, proprio mentre sta parlando tranquillamente con Lily senza rischiare una fattura!!! ^^
Finalmente la rossa si dichiara...anche se dentro di sè il sentimento era sicuramente già sbocciato!
Insomma c'è un lieto fine stupendo per tutte e due le coppie! Mi dispiace che la storia sia già finita,ma devo farti i complimenti perchè non è facile ambientare una storia nel solo lasso di tempo di una festa e farne succedere veramente di tutti i colori!!! ^^
Bravissima davvero!
Non vedo l'ora di leggere la tua nuova ff ... comunque in questo momento io sto leggendo "Il trionfo della morte" di D'annunzio... non so se ti possa andare bene un titolo così macabro^^
A presto! BaciBaci