Soci in affari
di fra3

24/09/11, ore 21:23

Ciao,
Hai visto? Avevo promesso e da buon recensitrice ho letto tutti i capitoli... Devo dire che è stato un piacere... Inizialmente eri un po' incerta ma mano a mano che la storia continuava sei diventata più sicura... Brava è proprio carina questa storia! Jhonny è Jhonny! C'è poco da fare... Sarà un piacere seguirti... Anche se hai detto che sarà un periodo un po' nero... Ma fra te e la Vale vi divertite proprio a inserire i periodi neri????? DICO MA!!!!!! Un po' di pietà! Un bacio allora alla prossima!
Vero

26/06/11, ore 18:57

E riesce a mettersi in pari!!!!!
Ciao Fra!!!Che dire dolcissimi,sono adorabili,quest'ultimo capitolo è stato corto ma intenso e hai descritto i sentimenti di kate in maniera dolcissima!!!
Complimenti stai migliorando a vista d'occhio e devo dire che il POV di Johnny ti viene molto bene :)
Continua così e non farli soffrire troppo questi 15 Giorni,sono così carini insieme,potrei soffrire troppo se succedesse qualcosa
Baci
Cocchi

25/06/11, ore 10:18

( Io non ho parole)....
Wow!!!!!
Mi hai lasciata senza parole!!!!! Io che sono sempre logorroica hai fermato il mio vizio xD!!! Ma è un capitolo stupendo e scritto benissimo!!!! Hai centrato a pieno le emozioni di Kate e le hai descritte con una delicatezza inspiegabile!! Si vede che ti sei immedesimata mentre lo scrivevi e questa è una delle doti che ha uno scrittore..più vai avanti e più si nota che migliori a vista d'occhio!!! WELL DONE :) :)!!!
Io la capisco perfettamente, è stata una reazione normale la sua: credo che qualsiasi persona nel mondo quando per molto tempo perde la capacità di amare e di sentirsi amata o ama solo a metà, abbia questa reazione quando trova colui o colei che le sconvolge la vita con un semplice gesto che dice tutto!!!!
Che carina!!! E' stata davvero un tesoro e il suo discorso mi ha fatta intenerire <3
Eheheheheh anche lei ora si è sciolta ma spero vivamente che il suo lato oscuro non vada via perchè mi diverte troppo xD!!!!!
Come ci saranno momenti bui??????????? O.o NOOOOO!!!
Spero che tu non sia crudele quanto me perchè sennò il mio cuore sprofonda!!! Mi sa tanto che questi 15 giorni li ricorderanno molto bene ( in senso negativo xD), perchè in fin dei conti in 15 giorni può accadere di tutto....
Spero vivamente che questo non mi faccia venire un infarto xD!!!!
Okay adesso ti lascio perchè credo che la mia parlantina ti abbia fatto venire il mal di testa ( e tu pensa un attimo a Jared e alla sua di parlantina..povera Emma xD!!!)
Un bacio dalla tua socia in affari loschi che aspira al successo e alla ricchezza Vale :)!!!!

24/06/11, ore 18:48

WOW Fra scusa per il ritardo ma non ero a casa...questo cap mi è piaciuto moltissimo..stai diventando davvero bravissima con le parti introspettive e i tuoi personaggi sembrano vivere davvero...specialmente kate è stata descritta con una intensità grandissima!
Mi piace molto il finale romantico e tutti i discorsi sull'amore e tutto ciò che pensa kate di jonny...direi che sono una coppia bellissima e che fanno davvero sognare....non vedo l'ora di sapere di più anche del pov jonny che descrivi sempore benissimo...
non preoccuparti se il cap è corto....è stato davvero pienissimo di emozioni e ho amato davvero tanto questa storia dal primo all'ultimo cap..
spero che aggiornerai presto
un kiss