E' illegale, Molly Prewett!
di orual

19/08/11, ore 10:31

Tema originale e personaggi assolutamente coerenti! E' una "storiella senza pretese", come l'hai definita tu, ma ben scritta e divertente.
Ciao

18/08/11, ore 13:56

Ma che bella!
Complimenti sul serio, devo dire che ormai la Hogwarts degli anni '60 mi ha totalmente rapito grazie a questa tua fan fiction. Hai descritto Molly da giovane proprio come me la immagino, con i suoi fratelli gemelli che sono i precursori di Fred e George.
Arthur, poi, pacato e gentile come la sua versione degli anni '90 è davvero un bravo ragazzo che, sono sicura, a breve inizierà a far battere il cuore a Molly ;)
Tutti gli altri personaggi sono davvero esilaranti, in particolare Annie e Bertha ^^
Scrivi davvero bene e mi piace tantissimo il tuo stile :)
Ancora complimenti, attendo con ansia il finale!
milly92

16/08/11, ore 23:31

Davvero complimenti! Questa storia è bellissima e non vedo l'ora di leggere la fine. Stimo profondamente il tuo modo di scrivere! E' preciso, corretto e scorrevole! Dovessi mai scrivere un libro, penso che lo comprerei!
Sei stata fedele alla Rowling ma hai dimostrato una fantasia oltre limite! Sei sicuramente una delle mie autrici preferite su questo sito ;)
Un bacio, Whisp :)

26/06/11, ore 14:49

Era tanto che non leggevo una storia su Arthur e Molly, e io li adoro.
Perchè il loro amore è così sconfinato e puro!
E vederli giovani è strano ma bellissimo.
E il bello è che ancora non si piacciono!!
Aggiorna presto!
Fra

24/06/11, ore 21:11

Ciao, davvero bella questa fanfic e molly è una forza della natura

24/06/11, ore 17:58

questa storia è stupenda, sia per l'originalità, sia per il fatto che durante la lettura sembra di entrare nella storia come solo una brava autrice sa fare!
complimenti, aspetto il prossimo capitolo:)

24/06/11, ore 17:56

Tesoro mio!

Scusa l'esuberanza, ma mi ha fatto un piacere tale vedere che hai pubblicato qualcosa che ho messo da parte la mia consueta bacchettosità. ù_ù
Il tuo viaggio nella old generation mi ha estasiata, specialmente perché il tuo stile e la tua abilità nel creare accorgimenti ad hoc tratti da fuggevoli passaggi a malapena accennati dalla Rowling mi hanno ancora una volta conquistata!

Poi, parliamone, qui la protagonista è Molly Prewett. Molly. We <3 Molly.
E soprattutto, I <3 in modo particolare la Molly che tu hai così abilmente dipinto! Lo so, sono fin troppo esaltata, troppi punti esclamativi e troppi pochi commenti decenti e coerenti.

Trovo davvero incredibile il modo in cui sei riuscita a tratteggiare un'intera schiera di personaggi (effettivi e inventati, protagonisti o soltanto marginali) in così poco spazio.
Sul serio, sei eccezionale.

Adesso fa' la brava e aggiorna OVUNQUE, così potrò tornare a saltellare gaiamente e a battere le mani con gioia dopo aver letto :D

Un bacione!