Drunks
di Lollo

SiJay
15/03/06, ore 20:57

Non mi dire che ora Ron si ubriaca??? :D bello, bello, bello spero che posterai il seguito al più presto, un bacio.

Arya
15/03/06, ore 20:22

Ma è bellissima!!! Ron ed Harry sembrano un po' stupidi, ma sono divertenti comunque! Spero che alla fine si metteranno insieme(Ron ed Hermione)! Sono curiosa di sapere cosa faranno adesso! Non farmi aspettare troppo! Ciao e complimentoni!

gigia990
15/03/06, ore 20:10

Harry è uno spettacolo! Già me lo vedevo a fare il suo balletto della vittoria - che faremo un giorno anche tutti noi drunks ^^!!! - e a prendere a testate il bancone!!! Che stupidotto potto...!^^' Comq sei proprio sadica eh?! Sempre a interrompere alla parte più bella...ç_ç!!!! Voglio sapere come continuaaaaaaaaaaaaaa - immagina che te lo stia urlando nell'orecchio - ti prego aggiorna presto!!!! Complimentoni! Baciotti potti^^

robby
15/03/06, ore 20:08

wow, che bello! ho come il presentimento che ron anche questa volta farà qualcosa di mooooolto avventato, sbaglio??? poverino, anzi poveretti! la volta buona che si decidono ad uscire insieme succede 1 casino! anche se del resto non sarebbero loro, no??? ^^ compliments, baci robby^^

15/03/06, ore 20:01

XDDD I dialoghi tra Ron e Harry sono sempre molto sensati XDD No, sono divertentissimi insieme.. si, mi piaciuto anche questo capitolo!!*__* Quindi in attesa del quarto posso solo immaginare cosa dirà Ron se deciderai di farlo ubriacare!XDD Bravissima!Baci

MandyJJ
15/03/06, ore 19:59

gia' + normale...XD oddio harry ke fa il balletto della vittoria cantando we're the champions....e capendo tutto a scoppio ritardato...bwahahahahahha...XD bel chap purtorppo cortino xo'.aspetto cn ansia il prox capitolo!:)

maria_chan
15/03/06, ore 19:46

Ah ah ah comincio a capire il drunks... chissa' cosa combinera'à Ron!!! continuala sempre fantastica!

14/03/06, ore 10:30

ciao mitica!!!davvero,le tue ff sn molto,molto belle!!!sn curiosa di vedere cs succederà adesso...che sn si inciucchi e faccia qlk di.....? °____° povera hermione.... -____- cmq complimenti,dai un'ottima caratterizazzione ai personaggi!e il modo di descriverli...6 davvero molto brava!leggere le tue ff è proprio una delizia! -_____^

13/03/06, ore 21:03

più vai avanti con i capitoli e più sono curiosa...*___* ti prego continuala!!!!

13/03/06, ore 16:13

Troppo bello!!povero Ron...in fondo non è PROPRIAMENTE colpa sua!!!finalmente un'altra conferma alla tesi: Harry è un cretino!aspetto il prossimo chap...chissà la reazione di Harry spero che almeno scompaia...^__^ops, no dai basta che si penta!!ciao!!Shining

12/03/06, ore 21:50

Bravissima è fantastica^.^

12/03/06, ore 21:07

Ma povero Ron!! Però dopotutto Hermione aveva ragione... Bacissimi e continua presto!

_Miwako_
12/03/06, ore 14:45

Oddio, mi ha fatto morire dal ridere come Ron le ha chiesto l'appuntamentoXDDD Realisticissimo a mio parere, è proprio così che l'ho sempre immaginato! Ma che è successo a Ron, com'è che non è venuto? Me curiosa*__* Conoscendolo, deve averne combinata una delle sue...XD Mi piace un sacco il modo in cui scrivi, scorrevolissimo. Sono in attesa del seguito! (e mi aggiungo al coro: viva i drunks!*_*)

EvaWeasley
12/03/06, ore 14:06

...un po' isterica 'sta hermione! povero ronnuccio! e harry? che cavolo gli pasa per la testa? speriamo finisca tutto bene (e non può essere altrimenti!). complimenti sempre per il modo di scrivere! W i drunk! un bacio, Eva

SiJay
12/03/06, ore 13:39

Harry è proprio partito!! bello comunque :D un bacio alla prossima!