Drunks
di Lollo

maria-chan
19/03/06, ore 18:02

Wow!!!!! Bella! E' molto dolce e poi e'cosi' drunk!!!!!!

19/03/06, ore 17:22

Ahhhhh...li adoro!!!*_* Troppo bello questo chap!!!Fantastico, beh, almeno Harry si è pentito un po'^__^!Ma Harry e Ginny?La ff (credo di essere un po' ripetitiva...ma le parole per descriverla sono sempre queste!), è stupenda!continua e posta in fretta!Shining

Dark Dreamer
19/03/06, ore 16:59

Bellissimo finale!! COMPLIMENTONI!! *.*

19/03/06, ore 16:29

Perfetta!^^ Fine stupenda *__* Complimentissimi!!=D Baci!

robby
19/03/06, ore 15:51

nooo, troppo bella!!! adesso ho capito il senso del titolo ^^! veramente originale come finale, complimentissimi!!! baci, robby^^

19/03/06, ore 15:44

Ma che dolcissimaaaaaaaaaaa!!!! *-* questo capitolo è stato bellissimissimissimo, veramente!! Sono senza parole, non resco a dire altre!! L'ho adorato, sul serio!!!!! Complimentoni Baciottoni oni oni!! ^^

SiJay
19/03/06, ore 15:36

ahhh fantastico il finale!!!bravissima!

16/03/06, ore 21:24

Si sa, io arrivo sempre in ritardo, però alla fine arrivo!
Ecco qua un'altra bellissima fic made by Lollo, semplice ma davvero adorabile! Sei grandissima come sempre!! ^^
Poveri Ron e Herm... sono entrambi così stupidoni XD! Anche se il più stupido di tutti è Harry è____é.
Aspetto il prossimo capitolo (e ultimo) per vedere come si risolveranno le cose (perchè DEVONO sistemarsi ^__-). Bacioni!

jejje
16/03/06, ore 16:54

fantastica!!!Bellissima e poi mi è piaciuta troppo la reazione di harry...XD complimentissimi!!!^^

maddy
16/03/06, ore 14:47

è bellissima!!!ma..vedo che ti diverti a tenere le persone sulle spine..continua*___*

16/03/06, ore 14:23

L'idea di Harry che fa il balletto è fortissima! Poi con due amici così viene anche naturale... Aggiorna presto e baci!

Clo87
16/03/06, ore 09:56

nessun errore,dont't worry!!e cmq è stato il titolo a suggerirmi u eventueale inciuccamento di ronald!!!cmq è proprio carina qst ff!!! ^^ aggiorna presto!e ancora una valanga di compliments

funkia
16/03/06, ore 00:42

amooooore,povero Ron!certo che a volte vorrei proprio spaccargli la faccia a quell'imbecille di Harry!!speriamo che si riappacifichino presto

Amy March
15/03/06, ore 22:15

Oddio, solo ora ho letto che sie una ragazza, scusami. Comunque ti devo dire che sei davvero bravissima, Harry è un pò tardo o sbaglio?E Hermione e Ginny, adorabili... Comunque sie bravissima, continua così. Bacioni Amy

15/03/06, ore 21:26

Fantatsico anche quetso cpaitolo *.* come smepre bravissima*-* non vedo l'ora di leggere il seguito baci^^