Drunks
di Lollo

suzako
12/03/06, ore 12:20

molto carino anche questo capitolo! bella hermione incazzata, ma harry così rincoglionito...bah....

daniel14
12/03/06, ore 11:21

Bellissimo anche questo capitolo...non vedo l'ora che dica tutto a harry per vedere come reagirà!

MandyJJ
12/03/06, ore 10:32

carina...idiota harry!XD a presto!^^

maria-chan
12/03/06, ore 09:38

Bello!!! vai continua cosi! Mi sa che ci sono ancora delle cosucce da svelare...

gigia990
11/03/06, ore 23:27

Ooooooh!!!! Povero il mio Ronnino Ronnuccio Ronnotto potto!!! In fondo non era stata proprio tutta colpa sua no? Povero piccolo, sempre a prendersela col lui...ç_ç...Sono un pochino di parte mi sa...comunque sono curiosissima di sapere come continua!!! *-*! Complimentoni^^ Baciotti ^o^!

Merilyn
11/03/06, ore 21:46

grandissima!! molto bellino il chappy!!! continua presto!!

Amy March
11/03/06, ore 20:24

Bellissimo, mi piace 1 kaisno. Harry è troppo idiota, e Ron è troppo sfigato e Hermione è troppo...Hermione!Davvero sei molto bravo. Bacioni Amy

11/03/06, ore 20:24

Harry,Harry..lo dico sempre che è un CRETINO!!!Ma dico -.- si può essere così rimbambiti??Hermione però cavolo è troppo impulsiva, povero Ron ç__ç Bellissimo questo capitolo, mi è piaciuto tanto *.* Continua presto mi raccomando!!^^ Bacio

funkia
11/03/06, ore 20:12

povero Ron...è sempre il solito!no,aspetta..Hermione è sempre la solita,perchè diciamocelo io per uno some Ron aspetterei tutta la vita!!!ah il fascino dello sfigato..comunque continua presto eh?!

robby
11/03/06, ore 19:55

ma povero ron! harry è proprio un rincoglionito!!! comunque se fossi stata in lui avrei seguito hermione... ma si sa com'è ron perciò... ^^!!! davvero ben scritta, ho letto anche gli altri tuoi lavori e mi sono piaciuti davvero molto, brava!!!! baci, robby^^

call
11/03/06, ore 19:43

aaah, sono felice di vedere che hai aggiornato di già visto che dopodomani parto ^^ uhm Hermione è davvero inca°°°ta... Ron dovrà trovare il modo di farsi perdonare! Harry nelle tue storie è sempre un po' deficiente XD poverino XD è stato carino inserire anche il punto di vista di Ron, come al solito te la cavi benissimo con tutti i personaggi! Spero di trovare un nuovo capitolo quando torno ^^

10/03/06, ore 21:01

Bella-bella-bellissima!! Hermione è così vera! Continua presto! Baci!

kamomilla
10/03/06, ore 17:21

È in ritardo, quello scemo... al primo appuntamento! Insomma! Però è Ron, quindi c'era da aspettarselo. Che si sia dimenticato? Che stia dormendo? Che stia giocando a quidditch? No, dai... vero che ha un motivo più che buono per non essere arrivato in orario? Lo spero per lui! E per Herm, poverina... Mitica lollo, una nuova fic! Scrivi, scrivi, che quello che scrivi tu è sempre meraviglioso, simpatico e tenerissimo!

10/03/06, ore 16:50

Grande!Bella!!Bella!! Adoro la coppia Ron/Hermione e posso ritenermi un drunks a pieno titolo,quindi questa ff per me è superba!! Ma dove sarà finito il nostro caro Ron??? E' sempre il solito!!Spero di riuscire a continuare a leggere anche quando sarò in Inghilterra!!Continua!!

EvaWeasley
10/03/06, ore 15:33

uahhh! grazie per averla dedicata a noi drunk (mi sento privilegiata!!!)! scrivi molto bene, come sempre, ma... troppo corto questo capitolo! seguito, seguito! Chissà dov'è ronnino? a presto, Eva