L'ABC del SasuSaku
di Hikari93

14/01/14, ore 00:59

Molto molto carina, scritta davvero bene, leggera e piena di idee. Sono rimasta soddisfatta: brava!

27/06/11, ore 22:31

ciao =)
eccomi qui a recensire quesa bella fic.
devo essere sincera l'iniziativa è davvero bella e devo dire che tutte le lettere mi sono piaciute, c'è molto sentimento, e mola tenerezza.
diciamo che quella che mi ha colpito di più è stata la I se non sbaglio, quando Sasuke da il nome di Itachi a suo figlio.
forse immaggiando il normale Sasuke sarebbe impossibile, ma è molto bello come gesto e mi ha colpito molto.
sei molto brava, complimenti come sempre, ( dovrei leggere la tua storia lo so, ma per ora entro poco su Efp prometto che riprenderò il prima possibile)
comunque se ti fa piacere io ho aggiornato, ora vado kiss e brava ancora =)

27/06/11, ore 11:10

*_* Belllooooo!!!
Basta questo io me lo stampo u.u
Così ogni volta che dovrò tirarmi su di morale sceglierò una lettera e starò meglio *-*
Brava davvero ^^
la "L" di Letto era magnifica buahahahah
Se fossi andata a vanti sdarebbe stato splendido *^* ma lasciamo perdere le mie fantasie!
Quest'alfabeto lo faccio imparare a memoria alla mia adorabile sorellina u_u altro che A di Albicocca e B di Bottone come ti fanno imparare a scuola tsk!
Good Job! ^.^
Yuuki_

25/06/11, ore 22:38

Oh quanto mi è piaciuta questa raccolta Hikari!
Ma proprio tanto, è volata tra i preferiti.
Mi piace proprio come rendi Sakura e Sasuke: così freschi, reali, immediati. Sono loro come nel manga e al contempo si immergono benissimo nelle atmosfera della scuola, di bellissime AU.
Oh guarda, ho apprezzato in particolar modo R-Relazione, con la figura di Ino che ci sta sempre bene e rende il tutto decisamente IC, L-Letto, con la figura di quel letto morbido che lui fissa con desiderio, poi ora non ricordo le lettere di preciso ma ho amato quella del messaggio, in particolare la frase ultima (la futura moglie di Sasuke, di lì a poche ore) e quella delle labbra, oh dio quanto ispirano sesso questi due assieme. E, strano a dirsi, anche tanta tenerezza. Sì, soprattutto in quei momenti in cui lui s'abbandona alla razionalità ed è già vicino a Sakura senza che sia riuscito a controllare i piedi. E' adorabile questo Sasuke ^^ mi rincuora....vedendolo così esasperato nel manga mi fa una pena e un disagio assurdi.
Perdona la recensione sconclusionata, me ne rendo conto, ma ci tenevo a lasciarti un commento che facesse capire quanto mi sono piaciute queste drabble/flash fic, nonostante io abbia la testa fusa causa studio per gli esami.
Sei davvero brava, hai un modo di scrivere molto pulito!
Grazie e bè, sì, scrivine altre mi raccomando ;)

25/06/11, ore 20:40

ok è decisamente splendida questa raccolta!! Poi il tuo modo di scrivere è favoloso. Bello davvero mi è piaciuto un sacco, specialmente la lettera "M" il miracolo è accaduto...brava complimenti, questo mi fa ancora essere più convinta che il Sasusaku è il migliore e che nessuno dei due stia bene con nessun altro che non siano loro due...complimenti davvero un bacione ladyvampire90 ^_^

25/06/11, ore 20:19

Wow ma è stupenda cara!
L'ho vista solo adesso scusami ç_ç
Geniale l'idea dell'ABC *_*
E poi sono assolutamente IC in tutte le situazioni! *_*
Bella Bella Bella! xD
Bravissima ^_^
Un bacio, alla prossima! ^_^

25/06/11, ore 14:20

ma è bellissima! questa è in primo "ABC" che leggo in vita mia, o almeno su sakura e sasuke... ti è anche riuscito mooolto bene! potresti fare una cosa del genere anche con altri personaggi, secondo me sarebbe il massimo.
(ti dirò di più, una cosa che mi è venuta in mente con la "s" era "seccatura", quindi la coppia shikamaru-temari... se piace anche a te facci un pensierino!)

25/06/11, ore 13:57

io avrei continuato a scrivere qualcosina di più sulla lettera H! :D

cmq slendido questo ABC SASUSAKU!!!*.*
belle tutte le lettere, e alcune in particolari sono perfette per loro!!

ho apprezzato anche la I. è ovvio che dovrà chiamarsi itachi (anche se è una femmina (?) ù_ù ) il primo figlio di sasuke e sakura!!! **

ciao^^

25/06/11, ore 12:04

Bellissima davvero...semplice, fresca ed anche simpatica colglie dritto nel segno!!! Ancora prima di leggere, sapevo che mi sarebbe piaciuta e non solo perchè è una sasusaku (che io adoro) ma perchè già il titolo ha un "non so che" che mi attira. Complimenti vivissimi... è davvero molto molto carina. UN' altra cosa: le lettere che ho apprezzato maggiormente sono I-O e P.
Un bacione Lady_Sherry

25/06/11, ore 11:06

Ma che bello! Bravissima.
Ti giuro mi stai facendo innamorare del SasuSaku che ho sempre schifato.
Mi è piaciuta da morire la O. Perchè non ne mettono più in giro ragazzi così? -.- Forse manco ci sono mai stati, ma io sogno :)
Complimenti ancora :)

25/06/11, ore 10:53

Buongiorno Hikari-chan!
Ma che bella idea, sembra quasi un "manifesto".
E dire che alla I non ho potuto trattenere un sorriso... Certo che si chiamerà Itachi! E sarà un bambino iperattivo, genio del male e totalmente innamorato di Kushina. u.u
(Ok, scusami, ma è presto per me stamattina e sto andando a scrivere l'ultimo capitolo della "ragazza della cascata".)
Comunque, mi è piaciuto un sacco. Con alcune lettere hai scelto delle parole davvero insolite, ma sulle quali hai saputo descrivere delle situazioni perfette.
È davvero una storia molto nera... Che io ho apprezzato tanto.
Continua sempre a scrivere queste one-shot, sono davvero dolcissime...
Un bacione

Ixia

25/06/11, ore 10:44

*_*
Molto carina anche questa!!!! Si si u.u
Devo dirti che le lettere che mi sono piaciute maggiormente sono A, D, O, Q e S..
Diciamo che sono quele che hanno incrementato di più in mio amore SASUSAKU XD
Baci

25/06/11, ore 09:19

Bella, ottima idea di descrivere le situazioni nelle varie lettere. Ho apprezzato dalla A alla Z , specie le prime, perché rappresentano la cosidetta "forza travolgente" della coppia SasuSaku (o almeno io la penso così). Simpatica la Lettera G e molto sentimentale e carica di emozioni la I e la M, a mio parere. Per il resto, buona descrizione e non c'è nessun tipo di errore, quindi ho apprezzato in pieno il tuo bel lavoro, complimenti ^^

25/06/11, ore 03:33

Ciao! **
Che bella!
Ho adorato ogni lettera,qualcuna proprio splendida. *O*
Mi piace davvero,è bella,bella bella! ç3ç
Fai bene,posta quando le hai pronte!Anche di notte! *O*
Che dolce quella in cui sono piccini. :3
Sei splendida,continua così.