Cos'è un Weasley senza amore?
di FloxWeasley

06/12/22, ore 00:22

George e Angelina sono una coppia di cui leggo pochissimo, ma grazie a una flash letta un paio di anni fa me ne sono un pochino innamorata! E sì, le loro premesse canoniche non sono proprio le migliori, ma voglio credere che sia nata una bella storia d'amore tra loro. In questo capitolo, poi, impegnati a rubarsi a vicenda il cioccolato, direi che funzionano alla perfezione!

05/12/22, ore 14:03

-Devo ammettere che ho una passione per tutto ciò che è marrone, tranne forse per qualche eccezione-
Madò, George, ragazzo mio, come spegnere la libidine con una sola frase, UAHAHAHA, cioè, davvero una frase più ambigua e antisesso non potevi trovarla.
Ringrazio il cielo di essere tremendamente pigra di notte e che per andare in cucina al momento dovrei farmi una rampa di scale, altrimenti anche il cioccolato da me non sopravvivrebbe neanche due giorni ^^".
Dicono che chi si somiglia si piglia e insomma, decisamente vale per questi due, perlomeno se parliamo di spuntini notturni.
Sono assolutamente adorabili.
C'è qualche ripetizione che poteva essere evitata ma a parte questo complimenti ♥
bacio,

Leila

06/07/11, ore 06:09

o.O
che cariniiiiii!
ti adoro perchè finalmente leggo qualcosa di DAVVERO carino su angelina e george. poverina lei, cosa doveva fare?
è davvero bella questa raccolta, complimenti :) un bacio Elli

25/06/11, ore 14:30

Qui mi trovi in una situazione di parzialità, perché non amo molto il personaggio di Angelina, soprattutto se associato a uno qualsiasi dei gemelli. Ma vabbè, posso sopportarlo ^^
Carina anche questa, mi piace il collegamento che hai fatto col colore marrone, lo trovo originale.
Fera