Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: FloxWeasley    25/06/2011    4 recensioni
Questa è una piccola raccolta sulle coppie della famiglia Weasley.
Ogni capitolo tratterà di una coppia diversa.
Perché, infondo, cos'è un Weasley senza amore?
Capitolo uno: Percy-Audrey.
Capitolo due: George-Angelina.
Capitolo tre: Ron-Hermione.
Capitolo quattro: Charlie e Allison, ma non è amore!
Capitolo cinque: Harry-Ginny.
Capitolo sei: Bill-Fleur.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Famiglia Weasley
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

 

 

Il marrone è il mio colore, amore.

 

George si alzò dal letto cercando di non farlo cigolare. Angelina non era a letto.

Decise di fare lo stesso la sua incursione notturna in cucina, sfidando la sorte.

George sussultò: la luce in cucina era già accesa.

Che non fosse l'unico a fare spuntini notturni, in famiglia?

-Lo sapevo che non potevo averlo mangiato tutto io, il cioccolato- disse appoggiandosi allo stipite della porta. Angelina si irrigidì e si girò lentamente, il cioccolato in mano.

-Quindi neanche io sono l'unica- rispose con un sorriso sornione, dopo l'attimo di spavento per l'apparizione improvvisa del marito.

-No- ammise George sorridendo. -Devo ammettere che ho una passione per tutto ciò che è marrone, tranne forse per qualche eccezione- continuò, avvicinandosi.

-Vale anche per le caccabombe?- chiese Angelina, ormai fra le braccia del marito.

-Proprio di loro parlavo, cosa avevi capito?- scherzò George facendo l'occhiolino alla moglie e baciandola a lungo.

 

 

Io adoro questa coppia, penso che nonostante la Rowla li abbia fatti mettere insieme per consolarsi abbiano finito per amarsi davvero.
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto, e a questo punto vi do appuntamento al prossimo.
 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: FloxWeasley