Lily&James - Yes or No?
di Writer96

16/02/12, ore 11:58

è davvero molto bella e soprattutto spontanea!Mi piace davvero.Peccato che James sia sempre dipindo come un idiota,ma insomma...potere alle donne! :D

23/10/11, ore 11:30

Bwahahaha xD
Oddio, non ho mai visto Lily così sadica in vita mia!! xD
E ormai potresti pensare che io ti stia perseguitando... :D
Scusami xD
Comunque la storia mi piace moltissimo, è troppo divertente, soprattutto il discorso con Alice xD
Tanti piccoli Potter... mi sarebbe proprio piaciuto, ma purtroppo non hanno avuto l'occasione, eh? :)
Be', ciao!! :D
Baci
Lils

01/10/11, ore 14:21

AHAHAHAHHAHAHAH, oddio xD
ammmorevole Writ, com'è che non avevo ancora letto questa tua cosa meravigliosa????? *___*
E'..è..fa morire dal ridere! Tutte le scene, davvero! Ma penso che la mia preferita sia...
Possiamo chiamarlo King?
o anche
E sfornerete tanti bei piccoli Potter!
Si Alic..cosa? No!
AHAHAHA, sto ancora ridendo!!!!
tu. sei. fantastica. <33
Bi :3

07/09/11, ore 20:40

Ehi, so di essere un po' in ritardo, ma ho letto la tua storia solo ora e mi ha fatto morire dal ridere :D

Continua così :D
Baci, marty

04/09/11, ore 10:32

Wow! Una James/Lily favolosa! Mi piace un sacco! Poi adoro Lily e James! Oh... mi sto sciogliendo... *-* Sono così dolci <3 Bravissima, Writ!

31/08/11, ore 19:09

Fantastica, soprattutto per la parte tra Lily e Alice! Mi sono spanciata dalle risate! Mi serviva! :) e complimenti per la fantasia! :)

Clare.

21/07/11, ore 09:59

ok sappi che non ti sto perseguitando u.u ho lasciato due recensioni a due tue storie in dieci minuti perchè mi sono resa conto che scrivi davvero bene! Non è da tutti riuscire a far ridere senza risultare pesante anzi, è decisamente da pochi. Questa storia anche se è solo una serie di dialoghi è geniale :) insomma è tutta la storia di James e Lily *_*
un applausooo ahaha
Mug

02/07/11, ore 18:20

AHAHAHAHAHAHAAHAHAH, oddio, mi hai fatto ridere di pancia, davvero! Bellissima: ironica e pungente, la supremazia di Lily è fin troppo evidente, e il povere James è semplicemente innamorato cotto della bella Evans. Sono perfetti, come li ho sempre immaginati, come credo tutti li vedano (:

02/07/11, ore 00:40

Questa one shot è davvero deliziosa. Divertente, tremendamente IC, sei stata davvero bravissima! I miei complimenti.

30/06/11, ore 16:12

Complimenti! Lo stile di questa storia è davvero molto originale, è scorrevole e immediata. Lily e James sono dolcissimi e sei riuscita a farmi sorridere. Il commento di Sirius sulla scommessa è grandioso!
Ancora complimenti ;)
A presto ^^
Baci,
Wren

29/06/11, ore 00:46

Ahahahah!Oh mamma ho riso per tutta quanta la one-shot!Complimenti è venuta davvero bene!Eheh bellissima la parte in cui Alice fa le domande a Lily!xD è molto divertente pure quella dove James parla a Sirius!Davvero brava,mi è piaciuta molto!Spero ne scriverai altre così!UN bacio,complimenti ancora

28/06/11, ore 10:58

Ahahaha oddio che carina!
Mi sono piaciute sopratutto quella di James e Sirius,e quella di Lily e Alice.
Non so tu, ma dalle mie parti quando uno va via da una stanza e va in un’altra di dice che sta uscendo... E ora, se non ti dispiace..
Questa è fantastica. xD

-E ti sei divertita...-
-Sì, Alice..-
-E uscirete ancora insieme?-
-Sì, Alice...-
-E sfornerete tanti bei piccoli Potter!-
-Sì, Alic.. cosa? No!-

27/06/11, ore 13:57

Che carina *w* Mi è piaciuto troppo il primo pezzo; non pensavo che Lily fosse tanto egocentrica xDD
Se il tuo intento era far sorridere i lettori, ci sei riuscita, almeno per me è così x)
Anche l'ultimo pezzo è stato davvero divertente xD August?!? Come gli è uscito a James? xD
Come tutte le tue storie che ho letto è scritta molto bene :)
Un bacio, Malandrina_97

25/06/11, ore 21:18

Sono in ritaro.
In maledettissimo ritardo ù.ù
Mi perdoni vero??
Writ! Questo capolavoro qui...è magnifico!
Ho sorriso come un ebete dall'inizio alla fine e non me ne preoccupo affatto.
E' bellissima**
Sul serio..ci sono loro.
Ma questo non basta.
Tu hai scritto di loro e...non avresti potuto farlo meglio.
Adoro tutti i dialoghi, il loro geniale e ben studiato percorso.
Adoro Lily e la sua razionalità, la sua cocciutaggine ed infine il suo infinito amore per James. Perché lei lo ama**
Adoro Jamie, a questo lo sai già**
Amo il suo non arrendersi, il suo tentare in continuazione, la passione che traspare in qualsiasi cosa faccia. Lo amo ù.ù
Poi c'è pure un pò di Sir...quindi è perfetto!!*______________*
Bravissima, bradipo pazzoide!
E' stupenda!