Letters of the Continents...
di Blackstar85

12/07/11, ore 22:57

Ciao Saki! Come promesso sono riuscita a leggere i primi due capitoli di questa tua nuova storia :)
Devo dire che questo secondo l'ho letto tutto d'un fiato, la storia è davvero interessante e mi incuriosisce tanto!
Non ho niente da criticarti, mi piace molto come hai scritto le scene e i dialoghi. In particolare due momenti mi hanno fatto emozionare, il primo è quando Usa entra nella sua casa e vede che la sua immagine non c'è più nelle foto e il secondo è quando Minako capisce che si sono comportate da egoiste con lei e decide di andare nella sua stanza, sono due scene davvero belle e commoventi :)
Bravissima, aspetto l'aggiornamento, chissà cosa accadrà ora, sinceramente non ho la più pallida idea! Magari Usa incontrerà qualcuno che l'aiuterà a superare questo momento, non so... Baci,
Fede

03/07/11, ore 20:09

Ciao Ely!:)
Ho letto questo tuo nuovo capitolo e mi ha incuriosito sempre di più!
Bunny si è addormentata a casa, e adesso?!
Marta è stata la più sincera e come al solito la stimo xD
Brava:)
Aggiorna presto!
Un bacio^^

03/07/11, ore 15:33

Hai visto? Lo sblocco è arrivato e,credimi, è stato uno sblocco coi fiocchi!
Questo capitolo è proprio stupendo!
Usagi sta scappando dal suo futuro e pian piano inizierà a rivivere il suo passato. Il flashback che hai inserito era dolcissimo.....
Minako, per fortuna, è l'unica che si è resa conto di aver sbagliato ed ha ragione quando dice alle altre di essere state egoiste.
Forse, essedo simile ad Usagi, era l'unica che poteva pensare di aver tradito la loro amicizia, anche se quei gesti non erano stati fatti con cattiveria!               Setsuna sapeva tutto: furbona! xD
Comunque bravissima! Il capitolo è fantastico e non avere dubbi!!
Bacio!
Dudy

03/07/11, ore 15:20

Caspita! Inizio col dire che mi è piaciuto molto lo stato di sofferenza di Usagi perchè non solo dovrà assumersi le responsabilità di regina che pesano molto ma capisce che non ha il conforto delle sue amiche e soprattutto dello stesso Mamoru che, al contrario di lei, è eccitato per quella nuova vita con lei accanto.
Usa è tornata indietro, a rivivere quei momoenti che tanto rimpiange, compresa la scuola, e ciò fa capire quanto sia vero il fatto che si apprezzano le cose solo dopo averle perse.
A palazzo per mi è piaciuto il fatto che finalmente le ragazze abbiano capito di aver sbagliato perchè lei prima di essere una principessa è una loro amica.
Non vedo l'ora di vedere cos'accadrà.
Un bacio e a presto :)
Demy

03/07/11, ore 00:35

Ciao Ely,
questa tua nuova fanfiction comincia a piacermi davvero tanto. Ha un non so che di misterioso e malinconico e riesci sempre ad attirare la mia completa attenzione.
Usagi è (finalmente) riuscita a scappare tornando alla sua vecchia vita e mi sembrava davvero reale il dispiacere che le hai cucito addosso quando si è resa conto di essere stata cancellata non solo dalla memoria dei suoi genitori, ma dalla loro stessa vita.
Hai descritto molto bene il suo arrivo nella città di Tokyo con tutti i profumi, le luci, le voci... e perfetto è stato il suo ingresso in casa.
Il flashback della trapunta è stato davvero molto piacevole e spiega come mai, la dolce Usagi, sia così tanto legata a quella amata copertina con i coniglietti.
Le guerriere Sailor e Mamoru, spinte dal saggio e sincero consiglio di Minako/Sailor Venus hanno capito di aver sbagliato decidendo di lasciare Usagi sola e in "campana" in vista dell'incoronazione e hanno scoperto della sua fuga...
L'imperturbabile Sailor Pluto non ha svelato il segreto della futura sovrana e ha chiesto ai suoi compagni di non disperare e di avere fiducia.
Che succederà adesso?
Sono davvero tanto curiosa.
Brava davvero teso!!!
Un bacione.

Gabry

02/07/11, ore 23:47

Hai visto che i tuoi dubbi erano esagerati tesoro?
Il capitolo è bellissimo, soprattutto il flashback che ricorda il giorno in cui sua madre le regala quella trapunta.
Minako è stata onesta con se stessa e con gli altri; come sempre pensano al futuro e di ciò che pensa la loro amica non interessa, non viene messo per niente in discussione.
Mamoru è un povero idiota; pare un ragazzino a cui regali caramelle... Povera Usagi (l'ho sempre detto che se avesse scelto Seiya tutto sarebbe stato diverso; più bello, più felice)
Non mi resta di farti i miei complimenti perché la tua idea è bellissima e la stai scrivendo perfettamente ;-)
Bravissima
Tvtb
Faby

27/06/11, ore 21:51

CIao :)
Ti dirò che mi ha incuriosito molto! Ho sempre visto Usagi come una dolce ragazzina sbadata e mi sono sempre chiesta come sarebbe stato per lei vivere come una sovrana, senza il permesso di sbagliare.
Ti seguirò in questo tuo esperimento anche perchè il prologo mi piace moltissimo!
Un bacio^^

26/06/11, ore 23:31

ciao Ely!
Come ti avevo già detto. questa idea era molto originale e leggendo il prologo ne sono sempre più convinta!
Poi devo dirti che secondo me il tuo stile è migliorato moltissimo.... in questo prologo si nota parecchio!
Naturalmente seguirò la storia ;) Usagi sente il peso della responsabilità di diventare Regina e crede di non essere ancora pronta per questo!
Molto brava!!! =)
Un bacione!
Dudy

26/06/11, ore 22:20

Ciao Ely!
Eccomi qui a recensire.
La tua idea mi piace molto, credo che per Usagi non si poi così facile diventare da un giorno all'altro una regina. Il ruolo che grava su di lei, forse è troppo grande, in fondo è ancora una ragazzina.
Usagi, anche nella mia fan fic, vorrebbe essere una ragazzina come tante, senza troppi impegni, vorrebbe divertirsi, distrarsi, scherzare con le amiche, passare i pomeriggi a fare shopping, come una persona normale. Vorrebbe vivere serenamente il suo amore, senza dover pensare ogni volta ai nemici che potrebbe incontrare sulla sua strada.
Ora Usagi ha 10 minuti per poter scappare e fare quello che vuole, sono curiosa di vedere che cosa farà :)
A presto
Silvia
(Recensione modificata il 26/06/2011 - 10:26 pm)

26/06/11, ore 20:56

Eccomi qui a recensire questa nuova fanfiction che ha già conquistato la mia attenzione con il solo capitolo introduttivo.
Questa Usagi che si accinge a diventare regina, rinunciando definitivamente alla sua vita precedente, a quel suo essere semplicemente una ragazza normale mostra davvero un lato di se molto triste e malinconico.
Mi è piaciuto molto come hai presentato questo nuovo capitolo e mi è piaciuta l'apparizione della regina madre, che ha concesso alla sua adorata Serenity dieci minuti per tornare alla vita alla quale avrebbe dovuto rinunciare per sempre e fare quello che avrebbe desiderato fare.
Spero aggiornerai quanto prima perchè sono molto curiosa di sapere cosa accadrà ad Usagi adesso che sta per tornare indietro...
Brava Ely!!! ^^
Un bacio.

Gabry

26/06/11, ore 17:30

Beh, come primo capitolo introduttivo devo dire che mi piace moltissimo; da quanto ho capito, Usagi avrà 10 minuti di tempo prima di tornare nella sua gabbia dorata e assumersi le sue responsabilità di regina.
Usagi che soffre perchè non sarà più se stessa, la ragazza vivace e libera di fare ciò che vuole. Sa qual è il suo destino ma ancora non si sente pronta. La toei non ci parla mai di una Usagi impreparaa alle sue responsabilità e son curiosa di vedere la tua interpretazione :)
Staremo a vedere cos'accadrà in quei 10 minuti e anche dopo.
Bel lavoro, complimenti e a presto!

Demy

26/06/11, ore 17:10

Credo che questo esperimento sarà un grande successo, l'idea è davvero bellissima ed originale...anch'io mi aspetto qualcosa ^_^ un bacio tesoro aspetto il prossimo capitolo <3

26/06/11, ore 15:19

Ely ma che idea carina!
Mi piace moltissimo sai?
Vorrei farti una domanda, ma sicuramente sai cosa mi preme sapere!
Mi basta un si od un no Eheheheh
Questa introduzione mi piace e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacione

26/06/11, ore 11:39

*____________*
croccantina!!!!!!!!!!!!
Ma è bellissima!!!
Non vedo l'ora dileggere i prossimi capitoli!!
Mi piace molto questo esperimento Brava!!!
PolpettinaXD