Heartbeat
di Angel_lily

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
15/11/14, ore 00:54

...senza offesa, ma non credo che tu sia siciliana (o calabrese, spesso e volentieri le due lingue si assomigliano.. ), no perché, a parte 'odiosa, per me, traduzione del dialetto, non era poi così corretto, sembrava molto forzato in alcune frasi...
comunque, a parte questo non importa nulla, la storia, anche se avrei preferito un continuo della storia di James e Rose, anche leggere di Shannon non è male!
Ah, se per caso te lo stessi chiedendo, sono calabrese, è questo il motivo dei commenti sul dialetto... ;)

17/12/11, ore 19:52

ahahahah!!! LO SAPEVO!!
da quando è arrivato in quel posto sperduto e ha parlato con lei, io avevo capito!!!
mi sento troppo powerrrrr xD
ok basta....faccio la seria.
ho divorato l'intera storia, caitolo dopo capitolo, solo per arrivare a questo punto. non so perchè, ma me lo sentivo.
come faceva a sapere lei che lui veniva da LA?? e poi all'inizio si capiva che Mario nascondeva qualcosa! (scommetto che la dolce ed ingenua Alessandra in realtà è la nipote alla quale lui aveva accennato in aereo!)
cavolo, devo ammettere che sei stata davvero brava a far mantenere al personaggio il segreto fino a questo punto! hai seminato qua e la degli indizi che potevano essere sottovalutati, qualcuno potrebbe averli anche ignorati, ma io no! ahahah!! :)
bene, proseguo con la lettura e finisco a malincuore la storia...sappi che mi sono davvero affezionata al personaggio di Shannon. mi piace davvero come l'hai descritto e rappresentato (invece ammetto che quello della ragazza mi ha sempre fatto storcere un pò il naso, non per causa tua, ma proprio per il fatto che sapevo che nascondesse qualcosa! :P)
brava brava :)
Alice

13/11/11, ore 16:53

Ho scoperto solo ora questa storia, mi sono emozionata tantissimo!!Scrivi benissimo e sai trasmettere delle emozioni incredibili!!!Che dire di più che le altre non ti hanno detto? A parte che hai una immaginazione che va al di là di ogni sentimento umano, sai trascinare chi legge le tue storie, dentro i personaggi!Complimenti, meriti di scrivere un libro, provaci!!!

05/11/11, ore 20:33

T_T posso dire una cosa? Non son capace di dire niente ora come ora (con secoli di ritardo), quindi mi limiterò a fare una constatazione alquanto stupida ed inutilre: "wow, allora non sono solo io che per Natale disegno i regali" che poi no, è il pensiero che conta ù.ù *si convince di avere ragione

31/10/11, ore 03:15

Ho appena finito di leggere anche questa bellissima storia seguito dell'altra che ho amato, beh che dirti ho amato anche questa, amo Shannon visto così. Il fatto che finalmente ha dato una possibilità al suo cuore di poter amare, mi ha davvero emozionato e anche qui mi sono commossa!! Sei stupenda, scrivi divinamente e che dirti... ormai sei tra le mie preferite!! Continua così, ti faccio ancora i miei piu sinceri complimenti e il mio grandissimo in bocca al lupo per tutto... leggerò anche le altre tue creazioni !!^^ A presto... un'abbraccio da una sorella Echelon!!
Niky

28/09/11, ore 22:18

ed eccoci qua alla fine del capitolo gioia...che tristezza sembra ieri che è incominciata la storia!!=( prima di tutto grazie a te di permetterci di leggere le tue storie...che sono incredibilmente fantastiche *____* le adoroo...grazie grazie grazie...=D anche questa è finita =( mi ci affeziono sempre alle tue storie e quando finiscono è sempre un brutto momento non vorresti finissero mai...=) se scriverai un'altra storia contaci che io ci sarò, sempre pronta a commentare non potrei mai abbandonarti e senza i tuoi racconti poi come possiamo fare??...=) questa storia non poteva finire in miglior modo un sogno che si realizza per Alessandra, e Shannon cosi innamorato è fantastico!!mi ero immaginata già il fatto che lei fosse incinta infondo un figlio e il coronamento di ogni amore ^^ e Shannon sarebbe un ottimo papà...mi è tornata in mente la sorella di Alessandra x quanto riguarda lei???io mi sono immaginata la scena di lei che viene portata in america da Alessandra e Shannon per poter in un certo senso ricevere cure migliori...=) scusami se ho recensito tardi ma la scuola prende parecchio tempo sopratutto in 5...ma per fortuna ho recensito anche abbastanza in fretta...!!!Grazie ancora per emozionarci con le tue splendide storie..sei fonte d ispirazione per tutti noi!!=)
un bacione grande tesoro...
Vale XO XO alla prossima!!!

28/09/11, ore 16:39

NooOooooooo!!! È finitooooooo!!!! Aaaaaaaaaaaah... Sto piangendo... Ti giuro che ho i lacrimoni... Cioè... È bellissimo.. Perfetto....
Non so più che dire...
Ovviamente nn avrei mai voluto che questa storia finisse, ma... Ora... Come si chiamerà il bimbo di Shan??????? E la bimba di Jay???? Ahahaahha. Sono curiosa... XD
Cmq... Parole bellissime.. E siamo noi che dobbiamo ringraziarti per aver creato questa bellissima storia...
Spero di leggere al più presto la prossima, bellissima storia che uscirà dalla tua testolinaaa!!!!! <3
Brava tesorinaaa... <3
Bacioneeeeeeeee

28/09/11, ore 13:36

Cristo santo, dire che sono sconvolta è poco!!
Prima di tutto, tantissimi complimenti a te che riesci sempre a regalare tantissime emozioni con poche parole e che trovi sempre un finale adeguato!
Vedrai che questo periodo passerà e poi ci farai sicuramente una risata sopra!
Tornerai presto con un'altra storia, vero? ^^ Dai, abbiamo bisogno delle tue storie, per qualche minuto mi fai dimenticare la mia vita e mi fai entrare in un altro universo, in un'altra vita, in un altro personaggio e poi scrivi così bene che è sempre un grandissimo piacere!!
Shannon finalmente ha trovato la felicità..e aaaaw che bello, lo sapevo che era incinta!
Ora capisco cosa intendevi quando dicevi che provano in egual misura il dolore.
Insomma, con quello che ha detto Rose, ho capito un po' di più Alessandra.
Scusa, non riesco a dire qualcosa di sensato su questo bellissimo epilogo.
E' un po' come quando finisce un film e rimani in silenzio e realizzi solo dopo quello che è successo! xD
Quindi..
Storia meragliosa, tu sei fantastica e complimenti!! *________________*
Tesoro, te lo meriti tutto il tempo che ho passato a leggere questa storia, come le altre del resto!
Un bacione
Vi

28/09/11, ore 11:25

E per quanto aspettassimo con ansia il lieto fine di questa favola straordinaria nello stesso tempo la sensazione che ho vissuto quando i miei occhi si sono posati sulle ultime righe è stata totalmente devastante. Perché da un sogno del genere nessuno vorrebbe risvegliarsi…mai! Tanto meno io a cui hai dato l’onore di esserne la protagonista. Durante la notte insonne che ho appena trascorso per un malessere fisico che non mi ha ancora abbandonato, ho riflettuto fino allo stremo su quanto hai scritto in quest’ultimo capitolo …ho rimuginato con un nodo in gola su alcune emozioni che hai espresso con una maestria da far invidia a chiunque. E da un certo punto di vista mi sono estraniata dalla storia facendo il punto delle situazione riguardo la mia vera vita. A volte basta un piccolo imput per riflettere e analizzarsi profondamente. Ed è così che io mi sento oggi …è così che mi sento da sempre …”Ci sono persone a questo mondo che nascono per essere felici, altre invece vivono la propria vita nella costante ricerca di quell’angolo di Paradiso che possa accettarne l’esistenza. Io sono tra coloro che non hanno un posto nel mondo, io sono tra coloro il cui cuore batte solo per sbaglio.” No, non l’ho ancora trovato questo magnifico “posto” nel mondo in cui Alessandra possa esprimere al meglio quello che è, quello che si porta dentro, quello che è in grado di donare e ricevere. Ma tu piccola mia hai dato alla sottoscritta e ai tuoi lettori un grande insegnamento. ESISTE questo posto. Tutti noi abbiamo il nostro ruolo su questa terra …tutti noi facciamo parte di quel tutto che completerà la nostra vita. Alcuni arrivano prima e con estrema facilità, altri combattono e lottano fino a ridursi l’ombra di se stessi per capirlo e scoprirlo. Io non smetterò mai di cercarlo questo posto …te lo assicuro. Ma sono anche certa che ad un certo punto sarò proprio “lui” a trovarmi. Ti ringrazio profondamente, un semplice “grazie” purtroppo non basta me ne rendo conto, ma ci è dato usare questa parola per esprimere la nostra gratitudine. Grazie perché attraverso Heartbeat mi hai insegnato tanto …tantissimo. Questa storia mi ha aiutato a smussare gli angoli aspri del mio cuore stanco, mi ha incoraggiato a credere in me stessa e nei miei sogni, mi ha aiutato a capire seriamente cosa gli altri vedano in me, una persona che alla sottoscritta è praticamente impossibile “vedere” ormai, ma che nello stesso tempo so essere nascosta dentro di me pronta ad emergere. La stesura di questo racconto ci ha quasi distrutto vero? Seguire passo dopo passo la strada che il tuo cuore stava tracciando con Heartbeat mi ha riempito di gioia e nello stesso tempo mi ha totalmente stravolto…perché è esattamente questo effetto che l’amore apporta alla vita di una persona. Una rivoluzione senza esclusioni di colpi. La sofferenza che caratterizza la prima parte del capitolo è davvero straziante. Ad ogni singolo battito del tuo cuore provi tutta l’angoscia di questa perdita ingiusta …spesso le piccole incomprensioni riescono a dividere anime che sono state scelte per completarsi …ma l’amore è più forte …l’amore vince tutto …e Rose(che incarna in tutto e per tutto te) è quell’ambasciatrice che ci ricorda come andare al di là di ciò che vediamo …andare sempre al di là di ciò in cui vogliamo credere. Il suo ruolo è fondamentale affinchè Shannon capisca il grande errore che avrebbe commesso se avesse lasciato vincere l’orgoglio piuttosto che l’amore che gli era stato donato. Quante lacrime …quante strette al cuore …quanti sussulti leggendo le tue parole. Sei stata sublime. Questa fanfic ti ha consacrato ancora una volta. Questa fanfic ci ha mostrato per l’ennesima volta la bellezza del tuo animo grande, e il grande dono che il cielo ti ha fatto con la scrittura. E io sono dannatamente orgogliosa di te. Per quanto riguarda la fine …bhè che dire …se ci ripenso mi commuovo fino a star male. Rivedo nell’Alesssandra di Heartbeat la vera me. Perché aver trovato dopo tanta attesa il tuo posto nel mondo e essere consapevole di averlo distrutto e demolito per ovvie ma ingiustificate paure credo che potrebbe ridurmi davvero l’ombra di me stessa. Nulla avrebbe più senso …la mia anima si perderebbe nei meandri del mio dolore e ritrovare la strada sarebbe quasi se non del tutto impossibile. Ma come sappiamo le ultime frasi con cui ci lasci celebrano la bellezza infinita dell’amore e il lieto fine che hai scelto è a dir poco perfetto. Solo una cosa chiedo alla vita …chiedo ardentemente di essere amata proprio come in queste poche righe …perché in caso contrario preferirei di gran lunga la solitudine.” Due cuori…un solo battito…Potrei chiedere più di questo? Fisso gli occhi nei suoi e assaporo la sensazione che ne deriva…mai più solo al mondo…Lascia che ti ami…lascia che ti viva…lasciami provare…Un istante nella vita apri gli occhi e scopri che ogni tassello ha raggiunto il proprio posto…chi siamo noi per sapere il destino cosa ci riserva? Io so solo che nulla vale quanto questo momento.” Bene sono di nuovo in lacrime e ci vorrà sicuramente un bel po’ prima che possa riprendermi xD Ti voglio bene piccola mia…sei il mio angelo<3
Sandrina^_^

28/09/11, ore 10:19

Sapevo che la fine di questa storia mi avrebbe fatto piangere, me lo sentivo!!!
Perchè per tutto la prima parte, quando raccontavi quello che Shannon provava, mi sembrava di star male con lui perchè la descrizione dei suoi sentimenti e dei suoi pensieri era perfetta, tanto da poter immedesimarsi in lui!
Una frase mi ha particolarmente colpita:
"Ci sono persone a questo mondo che nascono per essere felici, altre invece vivono la propria vita nella costante ricerca di quell’angolo di Paradiso che possa accettarne l’esistenza."
Sappi che questa frase te l'ho rubata :P ma spiega perfettamente tante cose!!
Quando finalmente parlando con Rose, Shannon riesce a capire quello che prova e che deve partire per andare a prenere il suo amore ho fatto un sospiro di sollievo :)
E poi tutto quello che c'è dopo è bellissimo e dolcissimo!
Che dire, una storia stupenda.... e non vedo l'ora di rileggerti, perchè devi assolutamente continuare a scrivere!!! ;)
un bacione gigante!
Jen

28/09/11, ore 04:29

Per tutta la settimana ti ho ripetuto che avrei pianto fino allo sfinimento quando sarebbe finita questa storia stupenda...e così è stato!

Storie come questa ti fanno capire che sperare nell'amore ancora si può, anzi, si DEVE! Hai permesso che un uomo che aveva perso le speranze o forse neanche ne aveva mai avute, e una donna la cui unica colpa che aveva era amare l'impossibile, si incontrassero, amassero e vivessero tutto quello che, almeno personalmente, sogno da quando ho capito cosa voglia dire amare fino ad annullarsi! Viviamo in modo cinico e sterile ormai, dove sentimenti del genere nemmeno vengono contemplati perchè sembra roba da film o da romanzeti rosa...eppure so che se riuscissimo tutti ad andare olre la superficie potremmo scoprire un modo di vivere l'amore profondo e vero come ci insegnano Shannon ed Alessandra!

Dire che sono molto vicina a colei che ti ha ispirato si sa, lei è la ragione per cui il mio cuore batte al giusto ritmo da 4 anni ormai, il motivo per cui sorrido anche quando motivi proprio non ne ho! Io posso solo dirti GRAZIE, perchè so quello che ha significato per lei tutto questo e niente ha potuto rendermi più felice nel sapere come questa storia abbia potuto innestare in lei emozioni uniche che custodirà per sempre! L'augurio che posso fare a mia moglie è che spero DAVVERO che tutto quello che ci hai narrato non rimanga solo scritto, perchè Alessandra merita un amore così, un amore totale ricevuto da una persona altrettanto speciale come lei, so che è la fuori quella persona e un giorno la troverà sul suo cammino ne sono certa.

Credo con fermezza che se mai Shannon Leto leggesse quello che hai scritto sicuramente comincerebbe a fare i conti con se stesso e forse conprenderebbe che non sei andata tanto lontana dalla verità!Mi sono sempre trovata solidale con tutto quello che hai scritto perchè io e te abbiamo lo stesso modo di percepire quest'uomo, che sembra sempre chiuso in un mondo tutto suo, e dentro quel modo dio solo sa cosa ci nasconde!

Perchè penso tutto questo è semplice: tu senti le persone Ro, tu sei in grado di scavare e andare oltre la superficie, anche se si tratta di descrivere qualcuno visto ad un concerto o in una fotografia! E' un dono raro e prezioso e spero che tu ne faccia tesoro amore mio!

Ultimo pensiero prima di salutare Heartbeat...poche persone a questo mondo sono capaci di darmi emozioni, poche persone sono da tanto tempo ormai capaci di fare breccia nel mio cuore! In questi anni mi sono indurita parecchio nonostante fondamentalmente io sia sempre la stessa, ma avevo giurato a me stessa che il muro che avevo con forza tirato su, nessuno lo avrebbe più buttato giù....poi però è arrivato questo dono del cielo, e hai completamente cambiato tutto! se prima c'era solo Alessandra a darmi forza, a farmi sorridere e a darmi coraggio quando pensavo di non avere speranze beh...adesso decisamente vi siete divise il lavoro XDDMi fate sentire amata e speciale e vedete di me cose che io stessa ho sempre ignorato o mai pensato di avere e per voi invece è così chiaro che davvero mi fate pensare di valere qualcosa, io...che mi reputo meno di zero! quindi GRAZIE per tutto quello che mi dai ogni giorno amore, e grazie per avermi confermato ancora una volta che....sei la mia ambasciatrice delle emozioni!!!!

ti voglio tanto ma tanto bene piccola mia

Vale.

28/09/11, ore 00:45

Ròòòòò =)
Oddio da dove inizio? ç___ç
Allora questo capitolo comincia subito col farti venire il magone,è denso di dolore,amarezza,sofferenza,tristezza e poi ancora dolore,mi stavo deprimendo, ti giuro! :(
Come puo' Shannon buttare tutto all'aria? quando fondamentalmente si tratta di un'ostacolo piccolo e facile da superare...in fondo basta chiudere in un cassetto la rabbia, cercare di parlarsi, non dare tutto per scontato,perchè sotto c'è sempre una verità o comunque una spiegazione plausibile...invece ci si è messo di mezzo l'orgoglio e l'impulsività ed ha mandato tutto all'aria o quasi!
Shan nel corso dei giorni è diventato uno zombie,una persona senza vita,come se il suo corpo fosse diventato un contenitore pieno di sofferenza e odio verso se stesso,verso il mondo che gli ha fatto toccare il cielo con un dito e poi puf è caduto a sulla Terra!
...Per fortuna che c'è Roseee, aah quanto l'adoro? Non ha mollato un'attimo e ha cercato di stargli accanto,di fargli capire che forse era lui nel "torto" e doveva mettersi per un' istante nei panni di Alessandra,chi più di Rose poteva capirla e quindi far capire l'enorme sbaglio che stava commettendo...
...La sofferenza e l'angoscia di Alessandra e forse ancor più devastante, mi ha colpito,perchè avrei reagito nella stessa identica maniera! Poverina è pure incinta,e non ha potuto nemmeno dirglielo,doveva essere forse il giorno più bello della sua vita ed è diventato quello più orribile!
...Per fortuna che l'ammmmore,però vince su tutto e tutti!! E' tutto si è sistemato!! *_* Magnificoooo! *-*
Ah cos'altro posso dirti? Lo sai che non sono molto brava a recensire, le mie più che recensione sono deliri! XD
Tu sei speciale, quando scrivi riesci a toccare le anime delle persone,la tue parole sono così vere,riesci a farci vivere in un turbine di emozioni,senzasioni e speranze! *_* Tu hai dei poteri. u.u
Grazie grazie grazie a te, Rò:) <3 Ti voglio bene!
PS. Avrei voluto citarti alcuni passaggi del capitolo che mi hanno particolarmente colpito, ma sono troppi e non volevo dilungarmi più di tanto! xD
PPS. aaaaah quindi Shannon e Alessandra avranno un maschietto e come si chiamerà?? e Alessandra andrà a LA,vero?*-* (immagino di sì)
Ti prego,ti prego,ti pregooooo...tu, devi scrivere delle OS su Shan e Alessandra e loro figlio e anche su Rose e Jared e la piccoletta, meritano troppo!!! *____*
Okay la smetto di delirare!
Miry

27/09/11, ore 23:04

Magnifico.. Credo che questo sia davvero il finale perfetto..
Ricco di tanti sentimenti.. La maggior parte sentimenti forti e tristi però l'amore in questo caso vince su tutto...
Senza Rose Shannon non ce l'avrebbe fatta a capire realmente perchè stava male come uno straccio, aveva lasciato una persona importante per una piccola bugia che era diventata enorme solo perchè sia Alessandra e Shannon ci avevano dato troppa importanza, forse hanno dato più importanza alla bugia che all'amore che provavano...
Spero di poter leggere presto qualcosa di nuovo...
Un bacio e ancora tanti complimenti =)
Ely =)

27/09/11, ore 17:43

non vedol'ora di leggere tra finzione e realta come inizi a postare fatti sentire o cmq metti ben in evidenzia continuo di heartbeat ok grazie ancora della tua bellissima storia e di avermi fatto compagnia....
PROVEHITO IN ALTUM

27/09/11, ore 17:13

GRAZIE. Sono io che devo dirlo a te.
GRAZIE perchè questa storia è stata travolgente,a dir poco.Per come l'hai scritta.Per come hanno preso una loro vita i personaggi.Per come hai saputo travolgermi nella loro vita.
GRAZIE per aver fatto perdere un colpo al mio cuore per ogni singolo momento intimo che Shannon ed Alessandra hanno passato,facendomi immaginare la sequenza delle scene come in un Film.
GRAZIE per avermi emozionato cosi tanto.
GRAZIE per i colpi di scena che mi hanno mandata in paranoia :P
Semplicemente GRAZIE.
Sei stata fantastica.In tutta la sua stesura,in tutta la sua fluidità e descrizione dei dettagli.
E' stato un tuffo al cuore leggere EPILOGO.Ma è stata un THE END degno di nota.

Complimenti :)
Un abbraccio