I sogni son desideri... ma anche no!
di ElyTheStrange

25/09/13, ore 21:51

Coooosa? Perché c'è stato il bacio tra Fred e quell'arpia attivista di Angelina? Dimmi che quei due non stanno insieme veramente e che il bacio era solamente un modo da parte del ragazzo per attirare l'l'attenzione di Hermione. Dimmi che è così, ti prego! Il capitolo stava andando davvero alla grande, fino a quando non è arrivata la scena del bacio, ovviamente. La Piattola dovrebbe stare un po' zitta, dopotutto lei non fissava sempre Harry? Tess

11/07/11, ore 12:42

Bellissimo anche questo capitolo! è divertente, scorrevole, ben scritto e poi riesci a far vivere a chi legge le emozioni dei protagonisti . Scusa per la recensione corta ma non ho troppo tempo e ci tenevo a leggerla tutta, mi piace troppo! ;) ciaoo

07/07/11, ore 10:13

"mi devo rassegnare all'idea di avere di fronte un uomo, essere notoriamente conosciuto per aver saltato un passaggio dell'evoluzione"
Tuttavia non mi pare sia così disprezzato il cavernicolo:-)

Le scene da te descritte sono molto intense, sei davvero brava! :-)

29/06/11, ore 02:03

Mon amour...questa coppia mi intriga sempre più. Finirà che diventerà una delle mie preferite xD
Comunque complimenti!!
Il rapporto tra Hermione e Fred è descritto molto bene, sembra quasi che racconti di due amici che conosci...sembra tutto molto naturale, scorrevole.
I sentimenti, le frecciatine, l'Io narrante di Hermione...adoro praticamente ogni cosa.
Inoltre sei migliorata tantissimo anche nello scrivere ^^
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Un beso mi amor.

26/06/11, ore 18:21

Ciao! Ormai non mi spavento più alle tue minacce di chiusura del capitolo.
"Ah, penultimo capitolo!"
"Quasi finita, la storia!"
"Bah! Bih! Boh!".
Tanto LO SO, che ne farai una serie infinita. ù_ù
E cosa credi, io sarò sempre là, a leggere una delle poche storie a pairing Fred/Hermione (MAI Fremione) che non facciano rivoltare le budella. Ha.

Ormai ti sarai stufata di sentirti dire quanto ritenga IC i tuoi personaggi (soprattutto la sexy-insopportabilità di Fred *v*), ma IO non mi sono ancora stufata di scrivertelo, perciò arrangiati.
La scena dell'arrivo di Fred nel bagno è meravigliosa: c'è una squisita tensione amoroseggiante che elettrizza l'aria, più la quintessenza di ciascuno dei personaggi.
Insomma, il pragmatismo di Hermione che si fa largo a gomitate malgrado la situazione ("Stai sgocciolando" "Ha! Sono un eroe di guerra, sono incredibilmente figo, irresistibile, stupendo, merav..." "No, nel senso che stai sporcando dove IO ho già pulito!") e tutta la freddicità di Fred.
A proposito, il richiamo al fatto che gli uomini abbiano saltato un fondamentale passo nell'affascinante catena dell'evoluzione è semplicemente <3

La seconda parte, con l'arrivo di Hermione in Sala Grande e la congiura di persone normalmente amiche che non fanno ciò che dovrebbero (cioè limitarsi a stare lì e a fare gli amici, senza impicciarsi in cose che non li riguardano) è magistrale, giusto perché così Hermione possa dare fondo alla sua latente schizofrenia ^^

Per quanto concerne angelinajohnson, ormai le persone che la odiano stanno aumentando a ritmo esponenziale, per cui nessuno ti implorerà di intercedere perché Hermione non la faccia fuori.

Ossequi, carissima ^^

26/06/11, ore 16:57

povera herm fred la sta facendo uscire di matto!!!! è anche un po bastardello!!! io nel bagno lo avrei schiantato ahahahah!