A ciascuno il suo
di Francibella

10/10/11, ore 02:06

A mio parere è un po' scontato, era prevedibile... comunque mi è piaciuta la considerazione "Vivrà per sempre chi viene ricordato."

09/10/11, ore 17:40

chissà perchè ma ho capito da subito che era hermione! la mcgranitt è prevedibile!

30/06/11, ore 17:15

Questo capitolo non mi ha fatto molta impressione. Sarà che magari era anche un po' scontato, insomma, il classico, la McGranitt e Granger. ma anche perchè non ci ho visto veri e propri motivi per cui era la sua preferita. Ovviamente ci sta tutto, insomma, poteva essere solo lei la sua preferita! Però boh, mi è sembrata una scelta troppo scontata e non abbastanza motivata.
Non mi ha fatto neanche una grande impressione il trovarla fuori dall'ufficio. Non so. Non mi è sembrato moltissimo nel carattere nè della Granger nè della McGranitt. Ma è ovviamente solo una mia impressione, una mia opinione personale data dalle considerazioni e da come me le immagino io le due.
Ho trovato invece molto divertente e molto adatto il pezzo iniziale! Perchè era proprio tipicamente suo! Me la immagino tutta seria a dire "no, io non ho studenti preferiti" e bla bla bla. Ma è anche come nei libri, dove sembra durissima e severa, ma poi ha alcuni momenti, quando tutti voltano le spalle, che sorride e si mostra per quello che è!