Roulette ~
di manicrank

24/09/11, ore 15:29

E' molto bello.
dovresti continuare. mi è piaciuta la parte di quando Matt da un bacio a Mello, troppo puccioso.
Anche l'ultimo capitolo (per ora), è stato molto sfortunato, Mello, in quella settimana.
Ti prego di continuare.

18/09/11, ore 01:08

Oddio!
Ti confesso che Matt parrucchiere non mi dispiace e Mello può protestare quanto vuole, ma uno che si veste in quella maniera è vanitoso! Garantito!
Ammetto però che mi hai spiazzato con "Viterbo". Ho sgranato gli occhi! Non riesco a immaginarlo molto.
Comunque è scritta bene, molto scorrevole, buon lessico. La trama pare interessante.
Vediamo come va il resto.

01/08/11, ore 15:11

Okay, okay, niente panico. Un momento… Matt parrucchiere? Ah ah ah. xD Com’è che questa immagine mi fa morire dal ridere? Scusami tanto. xD Ma lo trovo molto inaspettato, anche solo come occupazione provvisoria o copertura. Però, devo ammettere che è un’ idea simpatica la tua. E Mello è proprio innamorato dei suoi capelli, come tutte noi del resto. :3
Bella, questa tua idea di farli incontrare così. Credo che le cose si faranno molto bollenti, da qui a pochi capitoli. **
E non posso non gioirne, voglio proprio vedere cosa potrai riservaci.
Bene, vado a leggermi i prossimi capitoli. :3
Love,
Hera.~

27/07/11, ore 22:05

O sono io che sono stupida...o sono io che sono stupida!
Allora, Matt faceva parte della polizia/FBI/quello che è, ha fatto irruzione in un covo di mafiosi ed un tipo con il casco gli ha sparato ad una gamba, si è messo a fare il parrucchiere e ha incontrato Mello che è un poliziotto e che ha con sè una foto dell'Amuchina (Near) il quale viveva al suo stesso orfanatrofio e conosce Elle che è il mentore di Matt...giusto? Giusto!
Bene, mi sono incuriosita. ù_ù Voglio proprio vedere cosa succederà e se quei due riusciranno a sc...dichiararsi il loro reciproco amore!
Si fanno troppe seghe mentali e non agiscono molto...e ciò è male!
Orbene, non ho null'altro da dirti, quindi aspetto il prossimo capitolo che, sicuramente arriverà presto...vero? Vero! xD
No scherzo, non ti voglio metter fretta! xD
Alla prossima, pace & amore.
SH

05/07/11, ore 10:05

Oddio scusa... ma non so ancora come funziona qui... xD comunque il mio giudizio non cambia la tua fic è stupenda e la recensione che avevo scritto era per il secondo capitolo... ma l' ho aggiunta al primo e.. scusa ma l'ho cancellata *-* Beh sappi che questa storia è stupenda e Matt come parrucchiere è fantastico xD E... Dio le cotolette per colazione ... ahahah!
Non posso che farti i complimenti e riguardo al capitolo 2 io non resterei davanti alla PS3  con mello nella stanza accanto *muahaha*
Scusa ancora per aver cancellato la recensione ma devo ancora diventare pratica con questo sito a cui mi sono iscritta solo ieri ^////^
e... chiudo col farti i complimenti e salutarti
A presto
HK

04/07/11, ore 01:06

Ho letto solo ora queta fiction e devo dire che mi piace, davvero! E' scritta bene e mi ha fatto sorridere. Sono curiosa di sapere come continuerà, spero che tu aggiornerai presto!
Bella, complimenti ^^ Attendo con ansia il prossimo capitolo.
V.

28/06/11, ore 14:41

Troppo forte questa fic! Effettivamente un po' OOC, ma insomma, loro due sono sempre a posto. Sei brava e hai davvero tanta fantasia, per cui non vedo l'ora di continuare a leggere. Mi è piaciuto il tuo realismo nella descrizione dei posti, nell'accuratezza dei dettagli. Brava, davvero.
Continua così.
Sinceramente,
Nijinsky

27/06/11, ore 11:29

Non male come inizio..attira molto! ^^ sono curiosa di sapere come continua, per cui, aspetto buona buona che aggiorni!
*si siede* ^w^

HEILYNEKO

26/06/11, ore 21:14

Uh, che bello^^ Molto originale l'idea di far compiere a Matt il lavoro di parrucchiere e di ambientare la storia in Italia XD XD XD Che meraviglia^^ Mi piace davvero questa fic, non vedo l'ora di leggere il seguito^^
L_Nael
P.S. Lo so, sono pignola, ma devo dirtelo assolutamente... il cognome di Mello, "Keehl", si scrive con l'"h" dopo le due "e" e non prima^^