Wherever I Go
di malfoy _

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/02/12, ore 10:23

Questa volta non sono in ritardo a recensire! Wow! xD
Bene, capitolo davvero bello, forse uno dei più belli che ho letto della tua fan fiction, davvero. Mi sono "sentita" anche io nei panni di Misty, imbarazzata e un po' fuori posto perchè lei conosce Ash e Brock, ma in quella circostanza erano come estranei. Devo dirti che mi ha fatto davvero tenerezza quando si è sporcata con la pizza e ho apprezzato la frase: "tu conosci Ash ora, ma all'epoca l'imbranato era lui" perchè è verissima.
Comunque, sono curiosa di leggere il continuo, anche se penso di avere intuito qualcosa ; )
Bene, aggiorna prestoo!

07/02/12, ore 08:12

Ed eccomi qua a recensire un tuo capitolo!
Sì, credevo veramente che Lucinda e Misty si azzannassero! XD
Sarebbe stato forte!
C'è qualche errore di accenti come finchè al posto di finché o nè al posto di né.
Ma non ti preoccupare!
Mi piace tantissimo la tua storia! E dire che io non sono una poké ma una pearl ma la tua storia non so perché mi piace, ha un pizzico di qualcosa... ma non so cosa!
flautista_pearl :)

30/01/12, ore 15:31

Sono in ritardo?? Si... mi sono persa il capitolo precedente! Vabbè, mi rifaccio subitissimo!
*legge attenta* .......
Bello!! Finalmente Ash e Misty si sono incontrati! E ora cosa succederà? Sono molto curiosa! Posta presto, ti prego!

P.s. mi dispiace che non è più una song-fiction, ma vedrò di ascoltare le canzoni che metterai come titoli:D

29/01/12, ore 19:52

Finalmente un aggiornamento! troppo, troppo corto per soddisfarmi >.<
Che dire, scrivi sempre benissimo, e non vedo l'ora di sapere cosa ci riserverà la cena fra vecchi amici!
Spero di dover aspettare un pò di meno questa volta XP che l'ispirazione ti travolga come un'onda!

29/01/12, ore 17:24

Sono la prima a recensire?
Questo capitolo è stupendo *-*
Ash come al solito è un vero cretino -.- come sempre
Sai io sono una pearlshipper, ma questa poké mi è subito piaciuta ed è anche stata la prima poké che ho letto.
Vorrei tanto leggere il seguito.

«Ehi, ma perché con me ti arrabbi e a lui lo abbracci?» domandò Ash imbronciato.
Misty ci pensò un po’ su. «Hai ragione» diede un colpetto sulla spalla di Brock in segno di punizione.
La rossa strinse la mano di Lucinda e le ricambiò il sorriso. «Il piacere è tutto mio»

Non vedo l'ora *w*, voglio vedere che faccia farà quando Misty incontrerà Lucinda.
Ti seguirò ;D
Alla prossima flautista_pearl!

29/11/11, ore 22:38

è da secoli che non postiiii! finalmente!
mi piace moltissimo la tua pokeshipping, ma qui ci lasci sempre in sospeso nei punti più belli!
Non aspettare troppo per rifarti viva XP Qui c'è gente che freme in attesa del prossimo capitolo!

12/10/11, ore 17:09

Ehi, scusa il ritardo! (La scuola mi impegna...)
Bellissimo capitolo! E la canzone.. la conosco, è stupenda, e come le altre volte anche azzeccatissima!
Dunque... stimo Misty sempre di più e stai cominciando a farmi odiare davvero tanto Lucinda! XD
Vabbè, aspetto con tanta tanta ansia il prossimo capitolo, un bacio!

14/09/11, ore 21:31

NO!!! Perchè si sono fidanzati?!
E poi che cattivi i giornalisti che hanno scritto quelle cose su Misty!
(tranquilla non ce l'ho con te)
Tutta colpa di Lucinda! E Ash che fa?! Il bello addormentato!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, questa storia è fantastica!
Baci, MarziaS.O.

13/09/11, ore 23:35

Sisi, la conosco questa canzone! Mi piace davvero tanto, ed è azzeccatissima per Ash!
Complimenti, anche a me, che seguivo sempre le prime serie di Pokemon, mi sono venute le lacrime agli occhi, leggendo il testo, ascoltando la canzone, e sapendo qual'è la traduzione.
Complimenti! Credo di aver capito dove vuole andare Ash, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

03/09/11, ore 22:02

Wow!
è una storia veramente bella!
Scritta molto bene!
Anch'io mi stavo per mettere a piangere appena ho letto l'inizio di questo capitolo.
La prima serie rimarà per sempre la più bella.
Brava, sei eccezionale!
Non vedo l'ora che Ash lasci quell'antipatica di Lucinda!
Saluti, MarziaShadowOrchid ^.^

04/08/11, ore 12:10

Belli anche questi ultimi due capitoli!
Non vedo l'ora che Ash e Misty si incontrino, e spero che accadrà al più presto!
P.s. la canzone è davvero bellissima

08/07/11, ore 19:33

Uao, bel capitolo.
Bella storia.
Complimenti da Kokuro, una pokeshipper accanita.

08/07/11, ore 19:16

Una FF su Ash e Misty, speravo che qualcuno la scrivesse.. Non vedo l'ora del prossimo capitolo.. Ti faccio i complimenti scrivi bene, la trama mi sembra interessante.. continua così..
Un bacio

MiMiMiki <3

06/07/11, ore 18:44

Oh, che dolce! Stai scrivendo una Fan Fiction sui Pokemon!
Io ci sono cresciuta *-*
Ed è anche song-fic! Mipiace mipiace.
Dunque... mi ritrovo un po' indietro sull'argomento (so di Luncinda ma per il resto è buio XD) comunque tifo Ash Misty, quindi penso proprio che ti seguirò anche qui!
Bel capitolo, posta presto il prossimo

27/06/11, ore 19:30

Ciaooo!!
L'ho visto Camp Rock 2 e vorrei dirti che la canzone che hai scelto era una delle migliori... mhmh ù.ù
Non mi sembra di averti già vista quindi... piacere sono Julia28 e mi piace molto questa fic!
A sapere che Ash torna a Kanto e vedendo che tra i personaggi c'è Misty, beH vediamo come va a finire xD
Spero che la continui presto e meno male almeno qui vince Ash!
Aahahahaha ahahmmm beH basta ridere e ci vediamo alla prossima!!
Continua così!
Bye bye