Wherever I Go
di malfoy _

28/03/12, ore 21:10

Misty...povera cucciola, non si meritava tutto questo.
Immagino già la sua faccia arrabbiata nel vedere la sua immagine in quella rivista. Uhm...mi chiedo cosa ci fosse scritto su Vera, ma non è molto importante, lei è solo di Drew.
Comunque sia questo Darril mi sta già antipatico. Insomma, è dolce e impacciato, occhei, ma...lo vedo già come un rivale. In amore, ovviamente.
Poveri Squirtle! E ora? Che cosa accadrà? Sono troppo curiosa!
Brava. Come sempre.

28/03/12, ore 20:43

Il sogno di Ash. Che dolce, si è ricordato della sua Misty. Aww, tenero, anzi, tenerissimo!
E quando si è svegliato è stato addirittura chiamato tesoro da Lucinda. Anzi, in realtà non ci sarebbe niente di male, dato che si sono fidanzati.
Comunque sia finalmente il nostro "novello fidanzato" si è svegliato, in tutti i sensi!
Ugh...dall'anteprima non credo che la reazione di Misty sarà positiva. Ma come darle torto?
Beh, spero di avere il tempo di leggere anche il prossimo capitolo.
Brava ancora una volta!

28/03/12, ore 20:36

Acc, la fan fiction si fa sempre più accattivante!
Povero Ash, anche io come lui detesto le feste in discoteca, quindi lo comprendo.
I gornalisti, la folla, gli urli assolutamente non potevano mancare e...cosa? Cioé...come?
Lucinda, ma che cosa mi combini?
Immagino già la faccia sconsolata di quella poveretta di Misty quando lo verrà a sapere.
Occhei, sono curiosissima, adesso.
Ti faccio i miei più vivi complimenti!

28/03/12, ore 20:29

Povera Misty. Sta proprio male, eh?
Ma credo che quando Ash e Brock arriveranno a Kanto la situazione migliorerà...o peggiorerà, a causa della presenza di Lucinda?
Non lo so proprio. Io spero solo il meglio per la mia Misty! :3
Comunque il tuo stile di scrittura mi piace molto. Bello, scorrevole, assolutamente perfetto. Continua così!

28/03/12, ore 20:15

Ciao. Ho iniziato a leggere la tua fan fiction, e devo dire che l'idea mi sta già incominciando a piacere!
Ash ha vinto la Lega di Sinnoh, e ora sta tornando a Kanto per rincontrare Misty sua madre.
Essendo una grande grandissima fan della Pokéshipping, non potrei essere più contenta di ciò. La Pearlshipping è ok, cioé, non mi dispiace, ma ammetto che non mi appassiona. Ammetto, però, che questa rivalità che forse avverrà in futuro tipo Poké vs. Pearl mi attira molto!
Purtroppo non ho molto tempo per stare davanti al computer, spero di poter continuare a leggere. Intanto la aggiungo tra le seguite. :3
Au revoir.

28/03/12, ore 18:01

Wiiiiiiiiiiiiiiii!! Finalmente c'è di nuovo Misty!!! (ok, sto impazzendo...)
Ma quanto sono carini Misty ed Ash? I miei occhi stavano brillando (*-*) quando erano tutti e due imbarazzati e quando Misty ha dato lo Squrtle ad Ash:DD
Gran bel capitolo, ma, hai ragione, adesso sono ancora più curiosa! Insomma, me l'aspettavo che Ash non si sarebbe svegliato, e adesso partiranno i guai? Posta presto che non sto più nella pelle di leggere il continuo!

28/03/12, ore 16:12

Ciao!!!
Era il 17 novembre? Dieci giorni dopo il mio compleanno :) ma ce ne vuole al 7... ma ritorniamo alla storia.
Allora possiamo dire che Ash e Misty abbiano fatto pace? Lo possiamo dire? No che non lo possiamo dire!
'Ash si fermò di botto, Misty andò a sbattere contro di lui e Pikachu finì a terra.
 «Se siamo in ritardo è anche colpa tua!» ripeté Ash ancora una volta, strillando.'
Dopo che hai letto questo puoi affermare che ci vorrà un bel po' prima che Ash e Misty ritornino alle origini. Beh, litigavano anche all'inizio ma miseriaccia! Adesso si sono ridotti peggio di prima!
Ma è bellissima la scena in cui Misty dà ad Ash Squirtle *-*
E quindi da questo capitolo comincia la "vera" storia di _sectumsempra? Bene, allora aspetterò il prossimo capitolo con molta più curiosità! :)
Come sempre un bacio e alla prossima!
La tua flautista_pearl!
(Recensione modificata il 29/03/2012 - 03:10 pm)

24/03/12, ore 19:38

Ehii!
Bel capitolo anche questo, molto scorrevole e piuttosto "rilassante" dopo i "drammi" del capitolo precedente, l'ho trovato anche simpatico per certi versi, anche se odio Lucinda. Ovviamente Misty non poteva sparire dalla storia quindi eccola qui che ricompare ed Ash dolente o nolente deve stare con lei, me gusta!
Sono un po' di fretta che devo uscire, ma aspetto con ansia il prossimo capitolo, bacii!

13/03/12, ore 17:57

Ops, mi sono persa un capitolo, e forse anche il più bello! -.-
Vabbè, ho recuperato in pochi secondi! : D No, scherzi a parte, non riuscivo a staccarmi dallo schermo, penso che avrei potuto continuare così per non so quanto tempo, peccato che i cap da leggere erano solo due XD
bè, il penultimo capitolo è semplicemente stupendo, ti giuro che stavo per piangere seriamente. Commovente, toccante, perfetto per Ash e Misty e questo nuovo capitolo è anche molto bello, penso che ci prepari a quello che succederà dopo, giusto? Non vedo l'ora che succeda altro tra Ash e Misty!!
Posta presto! Baci!

08/03/12, ore 19:50

Ciao! Buona festa delle Donne anche a te!
Allora veniamo alla storia.
Da quando in qua Ash e Lucinda stanno insieme? Ok, sì, sono una pearlshipper ma... ma no! Ash in questa storia non può stare con Lucinda!
'P.s. caro Ash, mi è sembrato giusto invitarti al battesimo della mia bambina e volevo informarti che sono invitati anche tua madre e i tuoi due amici, spero di vedervi là.
Ah, dimenticavo! Misty è andata a Pallet per sbrigare una commissione, le ho detto di passare a prendervi perché non accetto un no come risposta.'
Lily

Quando ho letto questa parte ho pensato "Ash Ketchum tiè", sì sono molto gasata oggi :) forse per via dell'interrogazione di geografia.
Nel prossimo capitolo tutti a fare shopping? Sì, ce le vedo proprio Delia e Lucinda trascinare Ash ma Pikachu che si diverte no!
Non ho trovato errori e il capitolo è scorrevole =D
Beh, alla prossima flautista_pearl!

01/03/12, ore 16:33

ma ma ma ma ma ma ma... oddio che capitoloo!
Sono letteralmente a bocca aperta e con le lacrime agli occhi, penso che sia il capitolo più bello che tu abbia scritto! : D
Finalmente c'è un confronto faccia a faccia tra Misty e Ash, anche se ammetto che mi aspettavo di tutto tranne che si sarebbero detti nuovamente addio. Anzi, scusa, non hanno detto "addio" ; ) mi è davvero piaciuta la frase finale, molto commovente :' )
Ah, sai che avevo capito che quello Squirtle c'entrava qualcosa con Ash? Ma ovviamente non potevo mai immaginare che Misty si prendeva cura dei Pokémon di Ash per tutti questi anni... che cosa dolce! Mi sono sempre chiesta che fine facessero i suoi Pokémon!
Devo proprio dire che con questa fan fiction sto trovando un degno finale per l'infinita saga dei Pokémon, non so se stai guardando l'ultima serie, ma ti assicuro che è (secondo me) orribile! Insomma, hanno fatto tornare Ash ad essere un bambino che non sa nulla di Pokémon!!
Vabbè, lasciamo stare altrimenti questa recensione sarà infinita!
Sono curiosa di sapere come continua la ff, posta prestoo!

28/02/12, ore 19:52

o Dei che cosa triste ç.ç
è stato un capitolo molto toccante, davvero. Finalmente un pò di interazione seria fra i due, ci voleva!
Posso sperare in un aggiornamento rapido o sono un'illusa? XP
Continua così!

28/02/12, ore 19:18

Ciao!!!
Sono qui a recensire il tuo nono capitolo e devo dire che è... fantastico, stupendo, meraviglioso.
E' bellissima l'idea che Misty si curi dei Pokémon di Ash!
E amo la frase 'Ecco cosa intendeva Misty, lei non voleva un addio a parole, e lui non gliel’aveva dato.', è così... così... non lo so :)
Ho notato qualche verbo sbagliato... Ma non ti preoccupare! Questo capitolo è uno dei miei preferiti *-*
Non vedo l'ora di leggere il seguito *-*
Alla prossima flautista_pearl!

16/02/12, ore 01:44

Lucinda è felice dell'incontro perchè non conosce i veri sentimenti di Misty XD
Ash è un pirla. Che novità =.= Quando si sveglia il ragazzo? è stato veramente un insensibile, e per quanto io lo adori, gli sta bene pagarla un pochino.
Non vedo l'ora di leggere il seguito =)

10/02/12, ore 23:02

Non ci credo, ci incontriamo anche in questa Fan Fiction?XD
Sono appena ritornata sul sito e cerco FF sulla Pokéshipping (è da un po' che sono fissata!) e ho trovato anche la tua!
Bene, ho letto tutti i capitoli d'un fiato e sono molto belli! Credo che la storia rispecchi molto il mio pensiero di come sarebbe dovuto andare tutto e c'è stato il capitolo "You'll always find your way back home" che mi ha fatta seriamente commuovere, conosco Miley Cyrus e la canzone direi che è azzeccatissima! Bene, sono curiosa di scoprire quale sia il segreto di Misty e cosa succederà! Aspetto con ansia! BaciXOXO