Wherever I Go
di malfoy _

13/12/12, ore 19:43

Eccomi di nuovo qui!! Mamma mia che tristezza U__U Sicuramente la situazione peggiore è quella di Misty, che per non dimenticare tutte le avventure vissute ha deciso di continuare a frequentare i pokémon che l'hanno accompagnata nella sua grande avventura, ormai finita. In effetti mi sono sempre chiesta come faccia Ash a catturare sempre nuovi pokémon senza contare quelli che già ha (avrà raggiunto i famosi 150?). Credo proprio che ormai i ricordi di Misty siano stati infangati davvero, quando penserà ad Ash in seguito come non potrà ricordarsi di questo terribile giorno?? Che differenza di addii...Il primo in amicizia, il secondo... in completa sofferenza.
La cosa che mi ha intenerito più di tutte?? Pikachu!!! Silenzioso e piangente allo stesso tempo... che duciooo!!!
Sebbene sia stato triste, questo capitolo mi è piaciuto molto, quindi al prossimo ^^

12/12/12, ore 19:29

Meno male che quel cellulare abbia squillato!!! Povero Squirtle (perché ovviamente il motivo è lui), però... Mi sono sentita troppo in imbarazzo per Misty, perché sono sicura che io mi sarei comportata allo stesso modo e una pizza mi sarebbe finita addosso allo stesso identico modo. Anzi, forse due XD Ma torniamo a lei: trovo molto bella la scena in cui si accorge che le cose fossero andate avanti senza di lei, che i suoi amici, adesso ritornati, la abbiano abbandonata per tanto tempo vivendo nuove avventure. L'ultima frase di lei è stupenda: è vero, se questa situazione finirà male, non penseranno mai più l'uno all'altra con lo stesso sorriso di prima, ma con una sgradevole sensazione di aver rovinato tutto. Molto bella la figura di Misty, è davvero come spero sia nell'anime. Alla prossima ^^

12/12/12, ore 19:17

Probabilmente l'ultima cosa che Misty si sarebbe aspettata era proprio ritrovarsi Ash davanti alla porta di casa sua, proprio quando aveva un pokémon ferito da curare urgentemente ed era appena ritornata da un incendio. E soprattutto dopo aver ricominciato a pensare al suo passato, dopo che i suoi desideri di rivedere i suoi amici si erano fatti di nuovo sentire... Approvo in pieno la sua reazione!! E' ovvio che reagisca così, dopo tutta la sofferenza un 'come va?' di certo non è il massimo. Voglio proprio vedere cosa succederà dopo XD Sei davvero brava, hai creato una situazione fantastica (magari ci fosse stata davvero u.u) Alla prossima!!

12/12/12, ore 19:09

Lucinda saggia. Sì, lo so, probabilmente non sono due parole che messe insieme formano una coppia perfetta, ma mi è parso così. A parte quando ha chiesto ad Ash se doversi preoccupare e se dover cominciare ad essere gelosa (cosa che mi ha fatto un po' seccare; dopotutto lui non si è mai dichiarato a lei, cosa vuole??), direi di approvare quello che gli ha detto dopo. Perché ha ragione. Il passato può essere meraviglioso, ma bisognerebbe andare avanti, nonostante tutte le avventure superate. Ma Ash sembra non averne intenzione, questo può rivelarsi una fortuna, dato che adesso si ritrova proprio faccia a faccia con Misty!! Non ho idea di quello che potranno dirsi, ma spero che le parole di Lily abbiano fatto il loro effetto. Che Ash temesse che anche Misty frequentasse qualcuno? Possibile. Dopotutto ormai è tornato. Meglio tardi che mai =) A presto!!

10/12/12, ore 19:11

No, non ci posso credere, ma chi può aver mai scritto un articolo del genere?? Sono un po' curiosa per quanto riguarda Vera, ma non sembra importante. Il fatto che Lucinda appaia come la ragazza perfetta è comico, lei???
La prima parte, invece, è stata stupenda >_< Lei, che esternamente potrebbe apparire impassibile, soffre moltissimo. Bellissima la frase 'Era arrabbiata perché lui non l'aveva mai cercata, era arrabbiata con se stessa perché si era ripromessa di non pensare più a quel maledetto, meraviglioso passato... le era tornata l'ossessione, e non andava bene'. Fantastica e povera Misty, approvo ogni cosa che le venga in mente. Davvero complimenti a te =) A presto!!!

10/12/12, ore 19:06

Ho ascoltato la canzone, e mi è piaciuta tantissimo!! Davvero, si adatta molto bene al capitolo ('Ma guarda' penserai tu 'Non l'ho fatto apposta' XD excuse me XD) La prima parte è davvero bella. L'ho letta più di una volta. Racchiude in sé tutto quello che spesso può sembrare scontato, come le risate, le belle avventure... Che quando finiscono lasciano un vuoto che non si può più riempire. Possibile che Ash, in tutti questi anni, non si sia mai ricordato di lei? Mai un aneddoto, qualcosa che gli facesse ripensare a quella ragazza dai capelli rossi?? Non posso proprio crederci, ma dall'anime è proprio questo quello che sembra!!! u__u Davvero un sogno molto utile XD Speriamo che porti un po' di fortuna. Bellissimo capitolo, complimenti =)

10/12/12, ore 18:57

Ooook... Sono un po' sconvolta, ma andiamo avanti. So che la pearlshipping è un po' la peggiore rivale della poké, ma in questa storia Ash non sembra provare molto nei confronti di Lucinda, qualcosa che si limiti all'amicizia. Per come lei si era messa in tiro e si comportava un po' l'avevo capito, ma dico io, Brock cosa cavolo corri dietro all'infermiera Joy?? Se c'era lui, probabilmente non sarebbe successo. Povera Misty, già me la immagino.. Ma prima di tutto... Povero Ash!! I riflettori lo hanno sommerso, non riuscirà molto facilmente a liberarsi di questa situazione... Poveretti tutti quanti XD
Comunque, niente da dire per il tuo stile. Davvero piacevole e leggibile ^_^ Alla prossima =)
(Recensione modificata il 10/12/2012 - 07:01 pm)

10/12/12, ore 18:50

Mi piace molto la figura di Misty, quella della prima compagna di Ash, che tutti i fan dei pokémon conoscono. La sua situazione dopo la Lega Johto è davvero triste e solitaria, e mi piace davvero il modo in cui tu l'hai descritta ^^ Riesco ad immaginarla benissimo mentre piange giorno e notte con un senso di abbandono dentro il cuore, mentre sa che le avventure non sono finite, ma l'hanno lasciata indietro, mentre è consapevole che i suoi amici ancora ridono, ancora viaggiano, mentre lei è relegata in un luogo da dove prima se n'era andata per riavere una bicicletta.
Capitolo stupendo, introspettivo e malinconico... Ho anche ascoltato la canzone, mi piace lo stile di Miley, anche se conosco poche delle sue opere ^^ Alla prossima ^^

10/12/12, ore 18:43

Ciaoo!! Questa storia mi ha attirata da quando l'ho avvistata la prima volta, quindi eccomi qui a recensire XD
Questo capitolo, anche se introduttivo, è riuscito a conferirmi già molte cose: la soddisfazione e la felicità di Ash dopo aver vinto la Lega i Sinnoh, ma allo stesso tempo la sua inimicizia con i vari mass-media (poveretto, lo stanno proprio tormentando...). Lucinda è diventata irritante dalla sua primissima apparizione, non è un personaggio che non sopporto, a dire il vero, però certe volte è proprio frivola u.u Certamente i biglietti per Kanto non possono fare altro che far sorridere il nostro Ash.. Chissà come reagirà una certa persona, venendo a sapere del suo ritorno a casa XD Come puoi vedere mi ha interessata molto, quindi al prossimo capitolo XD

15/11/12, ore 23:05

"E ciao anche a te, Pickachu!"
PICKACHU??? PICKACHUU???? WHAAAAAAAAAAAAA!!!!!
Questo è un errore imperdonabile!!!

Ahahhaha scherzi a parte... bella... anche se preferisco di gran lunga la pearl!

30/04/12, ore 17:07

Oh, ma che bello questo capitolo!
Mi piace un sacco vedere Ash e Misty battibeccare, mi ricorda i primi, bellissimi, episodi di Pokémon, in quelle puntate tutto era perfetto...
ma torniamo alla storia... poverina Misty! Per colpa di quel babbeo di Ash viene riconosciuta come "la prima spasimante del campione"! Grrrrrrrr
Comunque sono felice di come sia finito il capitolo, non vedo l'ora di sapere cosa faranno quei due, e dall'anticipazione credo che ci sarà da ridere!
Un bacio, posta presto:)

12/04/12, ore 18:49

Ciao _sectumsempra!
Questo capitolo è fantastico!
Ci riporta proprio ai bei, vecchi tempi con Misty. Mi sta sempre antipatica Misty però è bello ritornare indietro nel tempo...
Sai volevo cruciare il bigliettaio fino alla pazzia, lanciargli un Levicorpus e farlo rimanere sospeso a mezz'aria per un mese e poi infine lanciargli un bel Avada Kedavra! Purtroppo però non voglio finire ad Azkaban, almeno Kingsley ha tolto i dissenatori... ma questo è un dettaglio.
Ritornando alla storia... stupido bigliettaio! E povera Misty! Mi sta sempre sullo stomaco lei ma in questo capitolo: POVERINA!
Vedo dal tuo anticipo che ci saranno litigi tra Ash e Misty anche nel prossimo capitolo… bene, benissimo!
Il capitolo è scritto bene ed è scorrevole ma ti suggerisco di mettere più descrizioni. Il talento ce l’hai, si vede e sarebbe proprio brutto sprecarlo.
Ti saluto!
Alla prossima flautista_pearl!

06/04/12, ore 19:12

Ahahah, non vedo l'ora di sapere come continua il capitolo!
Ci godo che Ash abbia perso la scommessa e devo dire che questo capitolo (soprattutto la seconda parte del capitolo) mi ha messo molta allegria! : D
Sai, io odio Lucinda dal profondo del cuore, ma con questa FF andrà a finire che me la farai piacere!
Vabbè, vado! Posta presto e soprattutto Buona Pasqua!

28/03/12, ore 21:24

Capitolo dole, e pieno di emozioni.
I sentimenti di Misty nei confronti del ragazzo sono confusi, ma è giusto che sia così.
Wow, non posso crederci che Ash con delle parole quasi banali sia riuscito a convincere Misty. Ma in fondo come si potrebbe dirgli di no?
Sono curiosissima di sapere ciò che accadrà nel prossimo capitolo.
Misty incontrerà Lucinda...
Si prenderanno a pugni? Si squarteranno a vicenda? Ne dubito... (Anche se sarebbe assolutamente fantastico)
Fan fiction graziosissima, complimenti!
xoxo.
RainingFlower.

28/03/12, ore 21:17

Ow, che capitolo tenero! O meglio, l'ultima parte.
Comunque yay per Tracey e Daisy! Sono carinissimi insieme, mi piacciono come coppia. Quindi sono contenta che si sposeranno.
E poi, la scena finale, tra Ash e Misty. E adesso? Che cosa accadrà? Acc, sono troppo curiosa, scappo a leggermi il continuo.
xoxo.
Au revoir!