Photograph
di d r e e m

10/10/14, ore 16:18

Č vero, nel telefilm hanno fatto vedere solo i compleanni di Stefan, Caroline ed Elena, ma degli altri? Neanche l' ombra. Sarebbe veramente interessante assistere al compleanno di Damon, considerato anche il fatto che ora Elena non č un tabų per lui, dato che stanno insieme. Comunque, sono certa che il regalo di Elena sia stato molto gradito dal vampiro, specialmente il bacio. Tess

08/09/11, ore 12:07

ehy sil , sono ale ! ! !
mi sono appena riletta questo tuo regalino e continuo a non avere parole per ringraziarti ! ! !
ormai lo sai che ti adoro e che adoro il modo in cui scrivi , la prosa dettagliata e mai noiosa , il modo in cui rendi i personaggi così bene da farli semprare reali , la dolcezza che emana ogni singola parola . . . ♥
quanta dolcezza in questa os . . . ho amato tutti i dettagli : i battiti frenetici del cuore di lei , i sorrisi di lui , il parallelismo con la foto di Katherin e il conseguente contrasto che porta a capire che Elena lo ha fatto rinascere . . . il finale , poi , dolcissimo!!!

Capii allora che in quel pacchetto color cielo non c’era solo la semplice foto di Elena .
Era lei il regalo che aspettava da tutta una vita .

io ti amo , amica mia ! ! !

28/06/11, ore 12:46

Sil ma è meravigliosa questa OS *___________* Non avevo mai letto del compleanno di Damon <3 Hai descritto i personaggi come al solito benissimo, soprattutto Damon. Bello il regalo di Elena, è stato molto tenero da parte sua regalargli una sua foto. E poi è bello il paragone che fai tra la foto di Kath e quella di Elena. La fine della oneshot è spettacolare. Cioè loro due che si baciano e Damon che fa cadere la foto (pensavo che si rompeva, infatti mi sono preoccupata xD)
Bravissima davvero <3
Un bacio.
Sery.

28/06/11, ore 10:09

commento anche qui Sil :*
*_________________________________________*
SIL!*come se stessi urlando* hai scritto una cosa magnificaį__į mi piace troppo. Ho amato ogni singola parole, ogni singola cadenza di questa One-Shot sei troppo brava ** Mi č sembrato di vederli davanti a me, lei che da il pacchetto e lui fin troppo orgoglioso per ammettere che quella cosa non gli dispiace poi cosė tanto. Poi la foto, il parallelismo tra Kath e Elena e le loro differenze diventate ormai cosė evidente. L'ultima frase mi ha fatto sciogliere:
"Era lei il regalo che aspettava da tutta una vita." *________*
Sil ti adoro <3

27/06/11, ore 23:04

Che bellaaaa **
Oddio tu non ci crederai ma ho fatto una os poco fa proprio sul compleanno di Damon, solo che la mia č mooolto, ma mooolto pių triste į__į
E anche la mia giustificazione č stata che non hanno fatto puntate sul compleanno di damon U.U
Davvero bella complimenti **
Oddio mi ha sconvolto ahah xD

27/06/11, ore 21:20

Wow che bella immagine che hai proposto...il compleanno di Damon è stata una bella idea a cui non avevo mai pensato se pensavo a delle scene Delena...
Scrivi molto bene, la lettura non era noiosa...anzi!molto fluida...si leggeva proprio bene
complimenti!:)

27/06/11, ore 20:45

Bellissima OS, bella davvero *______* Ho trovato Damon molto calzante e Elena è stata di una dolcezza unica ♥ Ogni volta che leggo queste meraviglie ricordo il motivo per cui li amo, il legame unico che li lega e non vedo l'ora di vedere la prossima serie, chissà cosa ci riserverà!!! :)
La particolarità dei colori, il contrasto col bianco e nero di Kath rispetto al mondo vivace di Elena, mi ha emozionato tantissimo... e sei stata davvero bravissima a rendere il tutto!!
Chissà Ale come sarà contenta xD
Un bacione Sil
P.S. Anche io voglio un episodio incentrato sul compleanno di Damon... *____________*

27/06/11, ore 20:15

Ma la dolciosità!Sil!Che piccola meraviglia!
E tu scrivi che è un incanto. Hai una prosa delicata e dettagliata, ma scorrevole e mai noiosa.
Ho amato tutti i piccoli dettagli che hai inserito. Il fatto che Damon riesca a percepire i battiti del cuore di Eena. Per non parlare dei riferimenti al contrasto bianco e nero/colori e al fatto che è stata Elena a ri-portare i colori nella sua esistenza. Il finale poi, dolcissimo.
Ale deve essere proprio felice di ricevere un regalo così particolare e tenero.
I miei complimenti tesoto <3
Lau

27/06/11, ore 20:06

bellissima one shot!! compliment davvero... sarā che adoro quei due ma era davvero dolcissima! <3
l' avevo giā scritto ma volevo ribadirlo.... :-)