Finally Forever
di Rowena Ollivander

31/08/11, ore 16:43

holala!!bel capitoletto...gia gia!!quindi vedremo un storiella con questa qui??almeno così anche ginny potrà godere di qualche spettacolo in pubblico!eheheheh.....cooomq, ron è il piu furbo devo dire!ahahahah....vabbe suvvia..al prox capitolo, e in bocca al lupo per gli esami!ciao ciao!

31/08/11, ore 15:05

Quando vuoi, fammi sapere, e sarò disposta a fare il discorsetto! Ahahah! E perchè arrossisci???? Non devi farlo! Sai che dico sempre la verità, la storia mi piace, è super avvincente e ti ripeto i miei complimenti perchè te li meriti in tutto e per tutto! Passando a Ron ed Hermione, tu sai che preferisco Harry e Ginny come coppia ma diciamo che sarebbe proprio il caso inserire un capitoletto dedicato solo a loro, sia perchè hanno proprio bisogno di un pò di spazio per loro sia perchè so che muori dalla voglia di scriverlo! E non provare a negarlo! Per la tipa "mi piace il patè sui crostini di pane"...ma perchè non lo spalma anche un pò in pubblico, magari mentre Dean e Ginny si palpeggiano e si sbaciucchiano??? Oh, non pensare che io abbia cambiato partito eh! Harry e Ginny forever però la ragazza si deve svegliare un attimo, sai! A volte con un pò di gelosia si sveglia l'amore, mai capitato? A me si! Quindi,la primavera è la stagione dei nuovi amori, delle nuove avventure (non sono imbecille, lo so che non è primavera ma facciamo finta che lo sia, tanto i metereologi dicono che le stagioni non esistono più, quindi tanto vale me le invento io XD) facciamo nascere questo fleart (si scrive così, no? Mi sento giustificata dal fatto che al Liceo Classico non si studia l'inglese. Ok non è una giustificazione valida, ti dico la verità...mi piacerebbe parlare l'inglese ma non ho mai amato studiarlo, bah forse sarà colpa dei professori delle medie, una banda di incompetenti!). Vabbè mi scuso per la miriade di cavolate a raffica che ho sparato! Excuse-moi (il francese mi piaceva invece, aahahahhah)! Bacioni Ylenia

31/08/11, ore 13:48

Bel capitolo! E povero Ron xD E, come tu hai detto, ti rispondo al sondaggio :D Certo che voglio un capitolo Ron/Hermione !!!!!! Yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!! XD E visto che ci siamo concentrati tanto su Harry e Ron, secondo me sarebbe fantastico ascoltare i pensieri di Hermione, e vedere anche lei pazza di Ron una volta, mostriamo anche la sua situazione xD :) Poi, sei tu a decidere! Continua!! Bacione :)

30/08/11, ore 22:50

Povero Harry, è proprio sfigato.....
Sarebbe stato bello vedere incenerire il facchino..
E' stato forte quando hai scritto che la sfiga lo aspettava fuori casa come se dormisse li e che che ci mancava che dovesse portarla al guinzaglio........
Bè certo che il povero Harry è circondato da un idiota che lo imbastisce con le sue ansie e richieste d'aiuto e dalla sfiga di vedere in continuazione la ragazza che ama insieme a Dean.
Brava, vorrei non finisse mai sta storia.

30/08/11, ore 22:33

Bravissima, mi è piaciuta moltissimo, Ron è un perfetto idiota, ma è perfettamente quello che avrebbe fatto se fosse reale.
E' troppo comico il pezzo in cui entra la ragazza....."ti si sarebbe spalmata come il patè"
E il pezzo dove fai Ron impacciato quando deve chiedere ad Hermione di uscire ti è venuto troppo bene.
Brava Brava, proprio bella.
Per la scelta del personaggio, io voto per Hermione.

22/08/11, ore 11:50

però.....
quanto è paranoico Harry xD a furia di farsi seghe mentali (oddio, potrò scrivere mentali in una recensione?oddio, l'ho fatto di nuovo...o mamma, ho detto oddio!!!-della serie, io me ne intendo di paranoie, LOL) è impazzito... :D
quando ho letto della sfiga sullo zerbino in attesa di essere portata in giro sono morta, ti giuro xD
è bello leggere qualcosa di divertente dopo aver appena finito di pubblicare una storia violenta u.u
un bacio Row!!!!!
miaaaaaaaaao *fa le fusa*

20/08/11, ore 19:29

Hello :D
Ed eccomi qua a recensire il tuo capitolo!
Oh, non voglio apparire come un stalkmen, sono solo molto interessata alla tua storia! :D Ok, non ti perseguiterò :D
Povero Harry… una volta che sembra di essersi svegliato col piede giusto e invece…
Eh, come lo capisco!
Non si può fermare l’amore eh … ho il presentimento che nei prossimi capitoli ci sarà carne al fuoco sia per Harry che per Ginny :D
“Però?”
“Però?”
“PERO’????”
E ci lasci con l’acquolina in bocca, PERO’!
Ma sono sicura che lo sai che fanno effetto queste reticenze… :D
Ehm… naturalmente nel prossimo capitolo comparirrano Ron e Hermione vero? We miss them!
Be’, alla prossima Row ;D
Aggiorna presto :)

Alicia :)
(Recensione modificata il 20/08/2011 - 07:29 pm)

17/08/11, ore 16:09

Che carino il mio Harrinooooo (ok, questo nomignolo è squallido XD)!!! Però hai proprio ragione, sarebbe stato un peccato non leggere questa ff e non l'ho usato apposto il però ad inizio frase! Come al solito sei sempre fantastica ed eccezionale nello scrivere! Oddio sono così curiosa di sapere come continui questa storia non ce la faccio proprio a stare cosììììììììì!!! Ti chiedo per favore, in ginocchio, o in qualsiasi altra posizione tu voglia (non pensare a male perchè non è quello che pensi tu che volevo intendere XD ) però non mi lasciare sulle spine così!!!!! Oh, e ti prego, fa rinsavire Ginny che proprio non riesco a capire come si sia potuta fidanzare con quel bradipo che non fa altro che baciare e palpeggiare e...che rabbia!!!!! Ti voglio un casino di beneeeeee tesoro!!!!

15/08/11, ore 19:54

uuuuhh!!interessante!sisi....bel capitolo e son curiosa di leggere il prossimo...come sempre!eheheheh.......ancora complimenti..alla prossima....

14/08/11, ore 19:09

Ma povero Harry...sempre incasinato a causa di Ginny xD poverooooo xD E sono ancora in trepida attesa di Ron...voglio vedere tutto ciò che dirà e farà con Hermione xD sperando che non faccia la figura dell'idiota xD Continuaaaaa !!!!

14/08/11, ore 13:38

La tua storia mi piace complessivamente, mi piace l'idea e il modo in cui tu la stai strutturando, vorrei darti un piccolo consiglio, evita le parolacce. sei brava a scrivere e i tuoi testi sono buoni, ma le parolacce non li rendono abbastanza "magici". buon lavoro!

12/08/11, ore 16:57

...Incredibile, leggendo questa storia Harry Potter sembra quasi simpatico!!!!!!
Come promesso, mi sono iscirtta per leggerti (molto bella questa storia, complimenti!!!!!) e per provare a pubblicare qualcosa anche io :)
che bello leggere un Harry diverso dal solito :) :)
Bacioni cara!!!!!!

08/08/11, ore 14:49

Oh, meno maleeeee!!! Strano, però, che Ron abbia avuto quest'idea così geniva, vabbè, a volte capita! Spero davvero che tutto vada bene, almeno Ron e Hermione avranno i loro momenti di felicità mentre il mio Harry continuerà a crogiolarsi nel suo dolore finchè quel Dean non andrà a farsi benedire o meglio...potrebbe scoprire di essere gay, oh però non pensare di fargli piacere Harry eh! Hahahah, ok a volte impazzisco! Certo che, sapendo che il suo ex ragazzo lavora al ministero i piccioncini potrebbero acnche evitare di sbaciucchiarsi in pubblico!!! grrrr che nervi! Ti prego pubblica presto un nuovo capitolo!!! Ah, perchè sei così presa da questa storia di pottermore? Il sito non è ancora aperto, no? Oppure stai pensando di scrivere una ff da proporre? Questo capitolo, se non l'avevi capito, è stupendo! Tanti complimenti, tesoro! Bacioni! Ylenia

08/08/11, ore 14:30

Oddio, questo capitolo fa, letteralmente, scompisciare dalle risate! Ahahaha, perchè io me lo immagino proprio Ron che non sa come deve fare per dichiarsi ad Herm e lei che se lui le chiedesse di uscire gli risponderebbe "Dove ci incontriamo con Harry?". Proprio a proposito di quest'ultimo...la scena dove Ron trova quello che penso sia l'anello con cui Harry ha chiesto a Ginny di sposarlo (o forse è solo il film mentale che mi sono fatta io, molto probabile) mi ha fatto quasi scendere la lacrimuccia. Povero Harry, non posso davvero credere che Ginny sia stata in grado di piantarlo, deve essere successo per forza qualcosa. Proprio per questo corro a leggere il prossimo capitolo! Sono troppo curiosa! Spero di chiarire qulahce dubbio su questa complicata storia Harry/Ginny e vedi bene quello che devi fare perchè non ti conviene avermi come nemica (skerzoooooo)! Bravissima come sempre, tesoro! Bacioni e tanti complimenti! Ylenia

07/08/11, ore 18:00

E come promesso...eccomiiiii!!! Come inizio è a dir poco eccezionale! La comicità non manca e neanche gli intrecci amorosi, il giusto equilibrio che ci vuole per rendere una ff emozionante e diversa dalle altre. Sai che amo Harry e Ginny insieme e confido in te, so che non mi deluderai e che non li lasceresti mai divisi (ti guarda con occhi minacciosi)...vero che non lo faresti mai??? E poi Ron e Hermione per me sono troppo cucciolosi, che belliniiii!!! Non voglio assolutamente che rimangano divisi (conoscendoti, penso e spero neanche tu lo vorrai), quindi vedi che cosa devi inventarti che qui voglio un bel happy ending! Fai la brava, mi raccomando! Ora, dal momento che sono immensamente curiosa, vado a leggere il prossimo capitolo! Baci e tanti complimenti tesoro! Ylenia