Il cristallo dell'oscurità
di Shadow_84

Un'altro capitolo che bello,che bello *-* ehm scusa ma ogni volta che vedo un nuovo capitolo faccio i salti di gioia :) anche se questo capitolo è leggero ma è sempre bello :) mi ha fatto morire la scena di Heles super eccitata che si coccola quel gioiellino di moto e Milena che la chiama in tutti i modi!!! Invece quella Sakura mi sta popo antipatica -.- ma almeno ce un pizzico di pepe sulla coppia
Khris e Sara :) chissà se le mette in crisi (cosa che non vorrei che succede mi piacciono troppo quella coppia:) ma la mia preferita sono Heles e Milena :)) per me ha fatto molto bene Khris a dagli un manrovescio xD!!! Vabbè ho rotto abbastanza xD ti aspetto come al solito al prossimo capitolo :) sarà molto difficile liberarti di me xD un bacio

bellissimo capitolo mi è piaciuto sopratutto il litigio tra kris e sakura esilarante. complimenti veramente

Ciao =) capitolo super super bello!
Questo nuovo personaggio Sakura a quanto pare ama alla follia Khris e i suoi soldi...ma non credo che riuscirà a mettere in crisi il rapporto tra Khris e Sara, perché il loro è un'amore infinito e soprattutto legato dal destino...certo povera Khris nemmeno al club di pallacanestro può stare tranquilla, e prevedo che Sara avrà il suo bel da fare per togliersi la concorrenza!
Mi fai sempre morire con le battute di Haruka, e con Sidia!
SIDIA: “Tenoh, é molto gentile da parte sua offrirsi a portare in classe il
materiale didattico, per l’intero anno!”
Non ho capito ma come mai Khris è tanto disprezzata a scuola?
Bravissima =)
Vale

Ciao, allora capitolo decisamente molto più calmo, Haruka appena vede una moto va in brodo di giuggiole e non capisce proprio più niente! Divertente come scena. Sakura invece non la giudico, PER ORA, ho troppi pochi elementi per giudicarla apparte il suo essere fin troppo ossessiva nei confronti di Khris -.-" e facendo così otterrà l'esatto opposto di quello che vuole: farla scappare. MODALITÀ ARCHITETTO ON La descrizione della casa mi è piaciuta molto, ho un debole per qualsiasi descrizione perché mi piace immaginare gli ambienti e i paesaggi e mi è giusto venuta un ideuzza in mente che peró rimane un'idea finchè non l'avrò finita. Peró purtroppo hai esagerato con la lunghezza della scuola, 1km? o.O meglio mantenersi sui 700-800 metri che già avanzano credimi xD MODALITÀ ARCHITETTO OFF Nel complesso un bel capitolo comunque. Ho trovato qualche errore che ora non ricordo ma c'è rileggilo quindi. Al prossimo capitolo Cri

Oddio povera pecora xD comunque buonasera un'altro capitolo con un'altro membro della famiglia delle outher (sempre se non ho scritto male xD) molto bello come tutti gli altri capitoli :) ora ha fatto anche la sua comparsa naiade :) dai ora manca un'altro che non mi ricordo il nome ^//^ sono proprio curiosa cosa ci aspetta al prossimo capitolo ti aspetto :) bacio

un bellissimo capitolo,molto divertente pieno di azione si mi è piaciuto veramente molto pero di aggiornare il prossimo capitolo

Poveri animali della fattoria, Obscure è proprio un caso perso! Povera Capra, anzi povero Caprone. Come sempre capitolo divertente ma questa volta anche pieno di azione, devo essere sincera mi hai fatto prendere un colpo quando Heles ha urlato " Noooo Milena" mannaggia a te! Ma ti sei fatta perdonare, si ora che hai introdotto Naiade ti voglio taaaaaantisssssssimo bene *_* amo sto drago! *rotola* Mi preoccupano solamente questi febbroni di cui parli a fine capitolo credo che i miei neuroni inizieranno a fare ipotesi, una delle quali già pronta. Domani ti mando un messaggio privato perché devo chiederti un prestito di nome del personaggio, e visti i lettori in comune, non voglio fare spoiler su "I gemelli maledetti". Ovviamente ti cito all'inizio del capitolo in questione. A domani e un saluto a Naiade xD *.* Cri

Ciao! eccomi qui =)
come sempre complimenti, un capitolo molto scorrevole pieno di momenti di risate e azione in seguito, sono orta coe sempre dal ridere e poi Milena ed Heles sono così dolci!
Ho temuto per Milena quando Heles ha urlato, ma fortunatamente è apparso NAIADE il drago di Nettuno! Grande io adoro i draghi sono le mie creature mitologiche preferite, e soprattutto il mio colore preferito è il blu scuro quindi è perfetto!!! =)
Povera Khris alla fine rischia sempre grosso, ma Sara quanto potrà resistere in questo modo? continuarsi a preoccupare per la persona che ama...
Al prossimo capitolo,
Vale

19/08/11, ore 17:26

Oooooh..... posso dire che divento nonna *-* xD tranquilla non ti crocifiggo per l'uso che ne hai fatto di Midnight, anche io l'ho trovata adatta a Milena come razza, non tanto per la criniera ma per l'eleganza che trasuda quando è impegnata negli esercizi di dressage ( cerca su You tube ) infatti ben presto tornerà nella mia fanfic xD Che dire Obscure mi farà schiattare per le risate all'infinito! Pure ubriaco lo fai diventare, qui bisogna essere masochisti! La scena dove vuole mettere le zampacce addosso a Hotaru e bellissima, Haruka che mezza ubriacata scarica una bomba d'urano è un bello spettacolo ah ah ah xD Il piano architettato da Lux e Obscure invece è stato veramente dolce, alla fine voglio bene a Sara e si sono preoccupati per lei e hanno messo in atto questo teatrino per renderla meno sola, un lato di Obscure che non avrei mai sospettato. Anche se secondo me è stata un'idea di Lux u.u troppo tenera per appartenere al cervello di un maniaco! Al prossimo capitolo e grazie per la piccola pubblicità =] Cri

18/08/11, ore 22:06

Buona sera =) capitolo molto divertente e molto bello,un capitolo più bello dell'altro...ora lux ha fatto la sua comparsa e ci ha rivelato tutto ed è anche molto romantico!!! ora lo tiene a bada lei obscure xD grazie di avermi messo nella lista dei ringraziamenti sei stata dolce...complimenti!!! ciao ciao al prossimo capitlo =)

17/08/11, ore 23:47

Ciao, questo capitolo è ancora più bello del precedente!!!
=)
Grazie per avermi inserito nei ringraziamenti sei troppo buona e troppo in gamba con questa storia =)
Per un attimo ho temuto per la vita di Khris,in preda a spasmi e dolore ma poi si scopre che Lux era all'interno del corpo di Sara, e che le due erano destinate a conoscersi e amarsi! Proprio come Heles e Milena troppo dolce!
Midnight la bellissima puledra di frisone, che tra l'altro è una razza stupenda di cavallo secondo me e veramente adatta alla nostra violinista preferita =)
adesso ricordo dove ho già letto di lei in "You were a dream in my heart" di Arwen297, che è impossibile non leggere per quanto è bella la storia.

Aspetto il seguito =)

17/08/11, ore 21:48

davvero stupendo anche in questo mi sono fatta delle grosse risate...

14/08/11, ore 00:09

Ahahaahah ciao!!!
non c'è la faccio più dal ridere questo capitolo mi ha fatto morire!!!
Heles mi fa fa morire con le sue battute e Milena che da brava mamma continua a rimproverarla

OBSCURE: “BBBUUUUUHHHHH!!!!!!!!!!!!”
HELES: “MA PORCA PUTTANA TROIA!”
MILENA: “HELES C’E’ OTTAVIA!MODERA LE PAROLE!”
HELES: “Ma questo figlio di puttana mi ha fatto prendere un infarto!”
MILENA: “Non ci credo, mesi per correggere il tuo linguaggio buttati all’aria!

OBSCURE: “Dai, facciamo un’orgia!”
MILENA: “Santo cielo!”
HELES: “Uhm… quasi quasi…”
MILENA: “HELES!”
HELES: “Scherzavo, scherzavo!”
Silenzio…
OTTAVIA: “Mamma, ma cos’è un’orgia?”
HELES: “Una cosa da grandi, mooolto divertente!”

HELES: “E una brutta parola che nemmeno il papà dovrebbe dire, altrimenti la
mamma si arrabbia, e a te picchia e a me manda in bianco…”
La manda in bianco! ahahah è confortante sapere che Heles non cambierà mai!
L'unica dettaglio però per il resto è perfetto, dimentichi ogni tanto qualche "e" con l'accento e qualche "a" con l'h...ma penso che sia più che altro nella fretta di scrivere poi per il resto non vedo l'ora di leggere il seguito mi piace troppo!!!

13/08/11, ore 02:09

Direi che è tipo di Heles risponde un "una cosa da grandi molto divertente" alle domande di Ottavia...è stato un capitolo molto divertente!!! ti aspetterò al prossimo capitolo ciao ciao =)

13/08/11, ore 01:37

Ah ah ah ah ah *rotola*

Buonasera/Buona Notte/Buongiorno,
La prima parte del capitolo è stata molto triste, ma ci sono andata vicino quando sospettavo che il passato di Khris era simile a quello di Heles, per fortuna che Milena ha capito egregiamente la situazione. Praticamente la bionda per la custode del cristallo prova un amore fraterno.

La parte del temporale è stata bellissima non ho finito un attimo di ridere Obscure nella sua perversione è un mito, e Ottavia poi? Per non parlare di Heles che veniva ogni volta ripresa dalla compagna, da morire dal ridere non ho smesso un attimo, infatti il mio ragazzo al telefono mi ha preso per impazzita perché ridevo da sola.

L'ultima parte è stata piccante ma hai avuto un'idea originale, molto originale!
Al prossimo capitolo
Cri