Il cristallo dell'oscurità
di Shadow_84

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
03/08/11, ore 09:02

bel capitolo originale e molto divertente sei ingamba la tua creatività mi ha sorperso,spero che aggiornerai presto ci tengo vedere come finisce

24/07/11, ore 22:37

Ciao

Durante la lettura del capitolo ho trovato una serie di errori grammaticali; a senza H dove serve e ha dove l'H non serve. Devi rivedere il capitolo perché ad alcune frasi mischi il passato on il presente.
La trama si fa sempre piu interessante e Michiru è gelosa marcia di quella ragazzina.
L'idea è davvero originale ed è un peccato che ci siano questi evidenti errori.

24/07/11, ore 21:36

Ciao! Finalmente l'altro capitolo, capitolo in cui si scoprono tantissime cose su Khris. L'incubo secondo me è scritto molto bene, sembrava di essere li con loro e in un certo senso mi ha messo una certa ansia addosso. Mamma mia! Sono rimasta schifata dalle parole del padre della ragazza ma come può un padre rivolgersi in questo modo a sua figlia? Per di più per un fatto di cui la ragazza non ha proprio colpa! Mamma che ignorante schifoso!
L'ultima scena della gelosia di Michiru mi è piaciuta troppo! Siamo così abituate a vederla fredda e distaccata che fa piacere vederla gelosa! Per fortuna che Haruka da benissimo come prenderla e come fare pace!
Al prossimo capitolo
Arwen

Il prologo risulta essere molto interessante, i due cristalli mi fanno pensare sai a cosa? Allo Yin e allo Yan buddisti. Anche in questa figura sono uniti il bene e il male, la luce e il buio in antitesi proprio come in questi sue cristalli. Buona giornata!

La situazione familiare di Kris non sembra delle migliori, anzi credo che il padre pensi molto di più alla sia carriera militare che alla figlia. Il rapporto che sembra legarli non è assolutamente un rapporto che dovrebbe legare padre e figlia. L'uomo sembra un perfetto sconosciuto per Kris e questo mi crea un enorme dispiacere, si vede quanto la ragazza soffra per sua situazione familiare e mi si stringe il cuore :(
Obscure anche se è un maniaco mi fa sorridere con le sue uscite!! Ah ah ah " EVVAI STANOTTE SI TROMBA" è stata un'uscita a dir poco mitica! Ah ah ah corro a leggere l'altro capitolo

E ora chi sono questi serpenti giganti? Mamma che mistero. All'inizio ho pensato fossero degli altri mostri creati dal cristallo ma a quanto pare non è così perché loro vogliono cercare di rubare il cristallo. Khris quindi abbiamo scoperto che è una ragazza e credo proprio che potrebbe scatenare una rivalità su Milena appena lo sa. Non credo che la guerriera di Nettuno rimanga così impassibile come se niente fosse xD

Banny è la solita tonta ah ah ah ma come ha fatto a confondere Sara con Milena?
Questo è un colpo di scena, i due cristalli hanno scelto volutamente di allontanarsi e non è stato qualcuno a rubarli. Questo complica le cose perché non vorranno tornare molto facilmente a casa da quanto si è capito. Il fatto che Obscure abbia detto a Sailor Infiniy che Lux è più vicino alla guerriera di quanto Lei creda mi fa pensare che questo cristallo del bene sia il " Cristallo d'argento" possibile? Non mi resta che aspettare per vedere quello che accadrà

Ho notato questa ff solamente adesso e mi ha incuriosita il prologo non che questo primo capitolo che vede protagoniste le guerriere del sistema solare esterno che sono le mie preferite, in particolare Milena/Michiru *-* Questi nuovi nemici sembrano molto forti e potenti almeno quanto questa nuova Sailor Infinity
Vado a leggere il seguito :)

Sempre più perplessa!
>.< l'essere del cristallo è pervertito...
Vado a leggere il prox capitolo

O.O che fantasia sfrenata XD
Il mostro era davvero orribile! XD
Posso darti un consiglio?
Utilizza il programma NVU (messo a disposizione nel sito) oppure l'editor di EFP per scrivere in HTML; in questo modo la lettura risulta più bella e leggibile: così è brutta da vedere.
Utilizzi lo stile copione, che sinceramente a me non piace; certo rende più fluida la storia, ma preferisco non utilizzarla nelle mie storie.

Interessante prologo!
Mi sono incuriosita perciò vado a leggere il secondo capitolo
Questa storia dei due cristalli: luce ed oscurità, che lottano tra di loro per mantenere equilibrio mi fa pensare... E questa nuova guerriera solitaria? Molto più solitaria di pluto...
Inizio interessante, merita di essere seguito

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]