Il cristallo dell'oscurità
di Shadow_84

12/08/11, ore 23:58

davvero molto molto bello.. mi sono morta dalle risate... aspetto con ansia il nuovo capitolo....

12/08/11, ore 09:56

un bel capitolo veramente brava ti sei avvicinata molto alle personalità originali dei personaggi complimenti

12/08/11, ore 00:25

Ciao!!!
un capitolo all'insegna della gelosia di Milena, e dell'amore tra Sara e Khris!
Stupendoo!!
Sono letteralmente cascata dalla sedia dal ridere quando Heles ha detto:

“E con Sidia fanno due nonne!”
Non fanno altro che stuzzicarsi!
La gelosia di Milena è comprensibile, però sento che Heles le rivelerà qualcosa di importante...

MILENA: “Tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare!”
Se non lo diceva Milena questo detto chi lo doveva dire eh? ;)

11/08/11, ore 21:37

Bellissimo capitolo dall'inizio alla fine, credo che finirà tra i miei capitoli preferiti! La nonna di Khris è stata veramente molto generosa, ma d'altronde vuole un bene dell'anima alla nipote e come tutti i nonni farebbe qualsiasi cosa per vederla felice.
Haruka è una guasta feste cioè ha interrotto un bel momento piombando così all'improvviso nella camera in cui forse Khris e Sara si sarebbero spinte un Po oltre, accidenti a lei! Mi ha fatto morire dal ridere quando ha dato della nonna a Sidia xD
Nella recensione al capitolo precedente ti ho scritto che mi piacciono i draghi, ora ti amo! Adoro i cavalli neri! Sopratutto i frisoni sono bellissimi tra i più belli dei cavalli oserei dire.
Michiru ha forse tutte le ragioni del mondo per essere gelosa, lo sarei anche io a dirti la verità se il mio ragazzo dasse tutte queste attenzioni ad un'altra e parlerebbe sempre di lei. Anche se ho la sensazione che Haruka abbia un passato simile a quello di Khris e che per lei sia difficile sbagliarmi, mi sono fatta quest'idea fin dal primo passaggio in moto che la bionda ha dato alla ragazza
Ora ti saluto, buona giornata/serata
Cri

Grazie per avermi citata :) io adoro questi draghi! Cioè precisiamo adoro qualsiasi creatura Fantasy: Draghi, Maghi, Elfi, Grifoni. È una passione che va avanti da anni e mi sono già innamorata di questo drago anche se era già comparso nel sogno *_* lo adoro! E sicuramente adorerò ancora di più quello di Michiru! Ok finiamola con i vaneggiamenti e scappo a leggere l'altro capitolo!

11/08/11, ore 19:25

Anche questo capitolo, come i precedenti, è molto piacevole e divertente, ti giuro che me la facevo sotto quando Obscure ha detto di non voler più soggiornare nella pancia di nessuna creatura, per non parlare della battuta di Haruka sulle due nonne... Ora ti giuro che non vedo l'ora di leggere il continuo per poter capire cosa provi Haru per Khris :)

Stavo giusto commentando il capitolo precedente con un "NO Khris non può morire" ma poi mi sono resa conto che cera questo e dopo averlo letto mi sono sollevata!!! di solito non prendo a cuore gli altri personaggi ma lei si, poi mi piace come Heles si comporta con lei è davvero molto dolce ^-^ questa fanfic mi piace tanto....in questo capitolo mi ha fatto morire Ottavia con un "Papà! Andavi mooolto più veloce di quando fai le gare!" continua cosi ti aspetto al prossimo capitolo ciao ciao =)

breve ma bello sei stata brava mi è piaciuto molto sopratutto la scena con il drago Complimenti

Ciao! un capitolo più bello di un altro! =)
Per fortuna la nostra Khris è tornata e più forte di prima, anche grazie alla voce della mamma...Heles bhe è unica!
“Papà! Andavi mooolto più veloce di quando fai le gare!”
Certo che Saturn sa sempre come prendere il suo papà!

bellisimo capitolo anche se un pò crudo, il colpo di scena che noah era come kris mi ha sorpreso complimenti

ciao! sono curiosa di sapere come prosegue...Khris morta?
nooo ma tornerà in qualche modo giusto?

No non puoi fare morire Khris così no no e no! T.T Falla resuscitare in qualche modo mi ci sto affezionando a lei :( anche perché sono curiosa di sapere - se mai si saprà - perché Heles tiene tanto alla ragazza. Un passato simile dal punto di vista familiare?
La scena dell'estrazione del cuore dal drago/serpente è stata veramente macabra ma molto realistica e ben descritta.
Per quanto riguarda la dimensione della stanza -non ho risposto alla tua risposta alla recensione del capitolo precedente - credo che 8*9 metri sia una misura fattibile. O anche 8*8 :)
Arwen

Un capitolo dai ritmi serrati non c'è che dire... spettacolare l'idea di rendere Khrys non solo la custode del cristallo ma addirittura l'erede di una razza maestosa come quella dei draghi... una figata assurda per davvero XD
L'unico neo che ho trovato e non si può neanche definire tale perché in effetti se non si è dell'ambiente è difficile da sapere, è che ad oggi le norme che regolano il massaggio cardiaco sono cambiate... prima di tutto il pugno di Haruka (per quanto ammetto che crei una scena ad effetto e sia una figata) in realtà non funziona, il cuore non ha alcuna reazione ai pugni ed anzi, si rischia di fare danni perché si può rompere lo sterno e creare danni seri e permanenti e per quanto riguarda il rapporto di 5 a 2 tra massaggi e respirazioni, la cosa è cambiata, adesso si effettuano 30 pressioni sul petto e due "soffiate" nella bocca, cosa che tra l'altro non è neache più obbligatoria, basterebbe il massaggio cardiaco...
Ok sono una rompipalle, scusa se mi sono fissata sulla cosa ma sono volontaria di Croce Rossa e mi è saltata subito all'occhio XD
cmq complimenti, adesso aspetto trepidante il continuo in attesa di vedere come proseguirà per la provera Khrys e per quel maniaco sessuale (mi ricorda City HunterXD) di Obscure :)

03/08/11, ore 13:36

Eccome qua xD grazie per la citazione nell'angolo d'ombra, che devo essere si nera nelle prime righe pensavo fosse una visione del regno del nemico xD poi ho capito che era solamente l'angolo autori. Devo dire che Khris vive nel lusso più sfrenato e come spesso accade in questi casi non ha molti amici, non so perché associo questa vita anche a Michiru prima della scoperta di essere una guerriera Sailor, forse per il carattere ma mi sono accorta girovagando nella sezione di non essere l'unica a pensarla in questo modo riguardo la violinista. La prima parte del capitolo mi ha fatto morire dal ridere, sopratutto per quanto riguarda la colazione xD allegra e spensierata, peccato che sia stata rovinata dalla trance di Khris. Il padre della ragazza è un emerito idiota ignorante e spreco neanche una riga per lui u.u Devo farti un piccolo appunto peró da futuro architetto quale sono: la descrizione degli ambienti è veramente ottima, ma c'è una cosa che proprio è impossibile: una stanza grossa 20m per 20m? Ovvero 400 metri quadri? O.o o mio dio no! Una stanza di grandezza normale si aggira intorno ai 4 metri per 4 ed è già ampia. Magari 5x4 ok ma non 20x20. In 400 metri quadri si può allestire tranquillamente un padiglione di una piccola mostra xD Ok ho finito ci si rivede al prossimo capitolo :) Cri

03/08/11, ore 10:40

Io seguo la storia dall'inizio e mi piace davvero un casino, gli errori ortografici ci sono per tutti, anche il solo scrivere rapidamente con la tastiera ne crea un sacco per cui non devi preoccuparti, io devo rileggere la bozza almeno quattro volte prima di riuscire a toglierli tutti :p
Cmq spero di poter leggere presto il seguito, mi appassiona veramente tanto, è un qualcosa di diverso e di avventuroso senza necessariamente la presenza di quell'inetta di Usagi che compare in ogni fic di avventura -.-" neanche sia questo granché...
Per concludere complimenti, adoro Haru e Michi e trovo divertente vederle interagire con Khris, soprattutto a fronte dei ritardi mentali di Haruka tipicamente maschili XD