un cuore che batte ancora
di fighterdory

28/07/11, ore 16:37

Eccomi qua!
Anche questo capitolo mi piace molto... complimenti!
Mamoru era il suo medico di fiducia e ha mantenuto la promessa, accidenti però...
Minako è la solita sfacciata ed Amy e Taiki che si vedono di nascosto, mi piace tanto questa coppia.
Aggiorna presto che sono curiosa di sapere come la prenderà Seiya quando scoprirà che il suo salvatore è il marito di Usagi, non che amico\medico e viceversa
Baci, baci e a presto

21/07/11, ore 23:31

Bello anche questo capitolo, complimenti!
Seiya che avverte una strana sensazione partirgli dal cuore quando vedere Usagi e lei che è ancora innamorata persa del suo Mamo, tanto da vederlo un po' ovunque, da brivido!
Mi piace l'idea di lui che instintivamente la chiama con i nomi usati di solito dal marito, anche perchè partono dal cuore innamorato di Mamoru che gli è stato trapiantato.
Il passaggio dei ricordi mi hanno fatto provare una stretta al cuore... nonostante siano passati degli anni, Taiki ricorda ancora il viso di Usa chino a terra, è stata la parte più straziante.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo

21/07/11, ore 23:05

Finalmente! Aspettavo con ansia il tuo aggiornamento.
Che dolce questo capitolo!
Mamoru - anche da morto- continua a volere bene ad Usagi.
Ma perché non la lascia in pace? U.u
Per una volta nella sua - inutile- vita il pinguino ha fatto qualcosa di giusto
Aspetto con ansia il prox capitolo

21/07/11, ore 09:07

Finalmente il capitolo tanto atteso:)
DIciamo che è molto dolce e Usa si sente protetta con Seiya perchè una parte di lui sarà di Mamo.
La parte del flashback è molto bella, capiamo che Taiki e Yaten sanno del cuore donato da Mamoru.
Il dubbio di Taiki è giusto: chissà se questi sentimenti provengono dal fratello o dal cuore di Mamoru.
Staremo a vedere :)

06/07/11, ore 10:57

Ti consiglio di non mollare, la storia è molto bella.
Io la mia l'avevo cancellata, perchè delusa dal mio lavoro, poi qualcuno mi ha spinta a riscriverla e ne sono contenta perchè ricevo tanti complimenti nonostante io non li meriti.
Sei molto brava e questa storia merita davvero...
Sono convinta che il seguito sarà bellissimo, questo capitolo mi piace molto continua così ;)
Spero aggiorni presto.

05/07/11, ore 23:20

Hai fatto bene a continuare, mi dispiace tantissimo per Mamoru, quando ho letto il primo capitolo mi sono venute le lacrime.
L'argomento che tratti è molto delicato, e riesci abbastanza a rendere l'idea di quello che prova Usagi.
Forse avrei fatto incontrare Seiya e Usagi più avanti, magari nel prossimo capitolo, ma vedremo cosa succederà ;)
Soltanto un paio di consigli:
- rileggi prima di pubblicare, magari non subito, dopo un paio d'ore così da notare, a mente fredda, gli errori di battitura e di grammatica.
- nel primo capitolo andrebbe descritto meglio l'incidente di Mamoru, e magari quello che gli hanno fatto i medici, così è troppo veloce e non è molto chiaro, e poi magari andrebbe dare ad Usa un paio di minuti prima di decidere per il trapianto: ha appena saputo della morte del marito.
- sempre per il discorso del trapianto, come ti hanno già detto sembra veramente che lo stiano uccidendo, potresti provare aggiungendo che hanno dichiarato la morte celebrale, e magari menzionando qualche tentativo di salvargli la vita.
- non prendere in malo modo le critiche che ti vengono fatte, e non pensare di smettere di scrivere solo perchè ti vengono fatte delle correzione, ma leggi con attenzione le critiche, più dei commenti positivi, perchè ti aiutano a migliorare, e se ne farai tesoro scriverai sempre meglio (esperienza personale).

Quindi come ultimo consiglio: rileggiti i primi due capitoli, dacci una sistemata e stupisci col terzo!!

Un bacio!

05/07/11, ore 21:10

Ciao cara:)
La storia è davvero bella, sia la trama che il modo in cui la stai evolvendo: mi piace molto.
Ogni tanto fai qualche piccolo errore di punteggiatura ma è normalissimo, io ne faccio un centinaio, mi sa che ancora non ho capito molto bene le virgole xD
L'incontro con Seiya ricordava quello dell'anime... CHissà che il cuore del suo mamoru non sia proprio nel corpo di Seiya.
Brava davvero!
Continua quetsa storia, non scoraggiarti!

05/07/11, ore 19:19

Hai fatto bene a continuare: questo capitolo è bellissimo *____*
così Seiya e Usagi si sono incontrati! Quando Sestuna le dirà il nome del ragazzo si sentirà - come minimo - male.
Tenerissima la scena di Usagi che trova un'tra donna a piangere un amore perduto!
Anche se le non lo aveva mai avuto.
Questa storia mi piace moltissimo!
Brava un bacio

05/07/11, ore 19:16

dunque ho letto il secondo capitolo di questa storia a mio avviso molto molto bella .. il contenuto mi piace davvero tnt perchè stai affrontando una tematica dolorosa come la morte di una persona cara e stai rendendo molto bene lìidea di cosa prova la povera Usagi e di come Mamoru continui a vivere in lei, accanto a lei, ogni giorno in ogni istante! l'incontro con Seya spero che riesca a far tornare felice Usa anche se in fondo, sappiamo bene , che nel suo cuore ci sarà sempre il padre di sua figlia =) comunque ho notato alcune critiche che ti sono state mosse .. tranquilla!servono solo a crescere e maturare =) dai che sei brava !! aspetto presto un aggiornamento=) baci baci^^

05/07/11, ore 16:50

Sarebbe un peccato se tu non continuassi questa storia, già dal primo capitolo mi aveva colpito.. e adesso ne sono certa.. mi piacerà moltissimo...le critiche aiutano a migliorare.. prendila così.. qualsiasi cosa ti dicono.. e adesso arriviamo alla storia.. anzi al capitolo.. lei ha perso suo marito.. ilr icordo del loro primo incontro è sempre uno dei momenti migliori della loro storia..e adesso è arrivato Seiya.. mi viene da pensare.. non è che è lui che ha avuto il cuore di suo marito??? hiihhihi scusa sono solita porni le domande da sola ihhihihi .. comunque spero di leggere presto un nuovo capitolo.. mi hai messo una grande curiosità.. ciauz alla prossima

29/06/11, ore 22:18

ciao..posso solo dirti che ancora ho le lacrime agli occhi ho pianto come una disperata..forse perché so cosa si prova a perdere una parte della vita che si crede non sarebbe successo almeno così precocemente e come se ti viene strappata l'anima.ora devo essere sincera a me nn piace molto Seiya ma sn certa che lui abbia il cuore di Mamo perciò aspetterò il 2 capitolo sperando che pubblicherai al più presto ora ti saluto ciao da francesca.. ;)

29/06/11, ore 13:34

Ciao, la trama  mi piace e per ora mi sembra anche buona (non posso dirlo con certezza visto che è solo il primo capitolo).
A parte questo ho notato diversi errori, ti consiglio di rileggere più volte il capitolo con attenzione prima di postarlo.
Al prossimo capitolo ciao.

29/06/11, ore 12:31

Ho appena trovato questa storia :)
L'inizio è davvero molto triste, secondo me perdere una persona cara è un dolore immenso, ancora di più se è la persona amata.
Sono curiosa di vedere come evolvi la storia, immagino che ci racconterai ciò che è successo quindici anni prima...
Bel primo capitolo!

29/06/11, ore 01:10

questa storia..posso dirti solo che mi ha fatto piangere come una disperata....so che vuol dire perdere un genitore..so che vuol dire perdere qualcuno che ami così tanto da non riuscire ad andare avanti anche se pensi di doverlo fare per lui ...credimi mi hai toccato nel profondo...sei stata davvero bravissima a descrivere questi momenti così tragici ma colmi d'amore...scusami tanto per il mio piccolo sfogo.. che forse potrebbe anche non c'entrare niente.. però mi hai colpita molto...ciao...

28/06/11, ore 22:38

Ciao, incuriosita dal titolo e dalla premessa ho iniziato a leggere questo capitolo!
Ieri notte leggevo l'altra tua fic... Ricordavo di averla iniziata e mai finita e così ieri l'ho terminata, anche se hai fatto soffrire Seiya! XD
Comunque ritornando a questo capitolo, devo dirti che l'idea è molto buona e mi incuriosisce molto, poi ho letto che farai riscattae Seiya edato che io l'adoro non vedo l'ora di leggere del suo arrivo!
L'unico consiglio che vorrei darti e di rivedere un po' la punteggiatura e qualche frase che suona un po'strana nel leggerla... Per il resto continuerò a seguirti perchè mi hai molto incuriosito!

Kiss kiss
Saki