Riunione Oscurissima.
di Trich

25/01/19, ore 21:26

Storia strana ma per ora metto la bandiera verde cm incentivo poi nei prossimi cap s vedrà se il giudizio rimarrà tale o no.precisazione assolutamente necesaria qui hai detto che il cattivo del film di quasi&co si chiama frodo ma è sbagliato perchè il vero nome dl'antagonista principale d quel film disney così come dell'opera su cui si basa ovvero"notre-dame de paris"s chiama claude frollo mentre frodo è un personaggio di tolkien che è il protagonista della saga"il signore degli anelli"!

14/09/14, ore 19:13

Ho trovsto quesra fanfiction quasi per sbaglio, ma non mi pento di niente! è epica! E i cattivi hanno completamente ragione, c'è troppa discriminazione! Io ho sempre tifato per Tom. Coooomunque sarebbe fantastico leggere un seguito dove i cattivi compiono finalmente la loro vendetta. Sono quasi morta dal ridere, continua così!
Bianca

07/08/14, ore 11:06

Che bella!
Ho letto entrambi i capitoli e posso dirti che sono fantastici!
I cattivi sono troppo simpatici!
Complimenti!
Un bacio LeoValdez00

12/09/12, ore 23:30

davvero carina come idea! però dovrebbe esserci un pò più di ambientazione, chessò magari sono tutti nel giardino di   alice nel paese delle meraviglie o nel bosco do robin hood o boh...giusto per rendere un pò meglio l'idea...

04/09/12, ore 19:22

Ave!!
Se volevi farmi MORIRE dal ridere, ci sei riuscita. No, cioè, stavo per cadere dalla sedia...
Stupende, tutte e due.
Anche se forse mi piaceva di più la prima della seconda, ma io sono stata una grandissima fan di Nemo...:D
Ahahahahahahahahahahahahahahah!!!
Vabbe, la smetto di dire scemenze e me ne vado...:)
Giada

03/05/12, ore 22:42

Già dal primo capitolo fa morire dal ridere! Cioè.. E' tutto stupendamente stupendo  <3 gli unici che non ho riconosciuto subito erano James e l'orsacchiotto Lotso (Twi non mi piace molto e conosco solo la trama di toy story 3). Sono perfettamente d'accordo con loro! Il bene non può vincere sempre! I buoni parlando di equilibrio, ma se vince sempre uno che equilibrio è? Per tutte le mutande metalliche di Efesto!
GUARDA CHE TI HO SENTITO!
Insomma, era un modo di dire! Non fare lo scorbutico per una buona volta e abbi senso del'umorismo!
*il dio la trasforma in un mantice ma lei continua a parlare imperterrita*. Davvero, troppo divertente! I premi non mi stupiscono affatto! :) Perché non la continui? Ho letto anche il secondo capitolo (è divertente anche quello) ma io non la darei per completa :D

18/11/11, ore 13:48

Ahahahahah ommioddio, non mi stupisco del "Premio Lacrima", che caspita!
Mi stai facendo piangere dal ridere, giuro xD
Che posso dirti? Divertentissima, fatta splendidamente, idea stupenderrima... assolutamente meravigliosa, vola nelle ricordate!
Un bacio e tante risate;
Lil^^

03/10/11, ore 11:00

Wow.
I cattivi al lavoro sono meravigliosi *-*
Voldemort potrebbe fare TUTTO senza di loro (modestamente lui è il più oscuro tra gli oscuri), ma poi sembrerebbe scortese (?)
Non capisco dove ti vengano queste meravigliose idee, spero che scriverai presto il seguito, così potrò correre a leggerlo.
Sei grande u_u
Baci,
Ary W.

03/10/11, ore 10:58

Ciao! Questa storia è assurdamente stupenda.
Questo bel frullato di cattivi è troppo comico, e credo tu ti sia meritata il secondo posto :)
Voldemort domina incontrastato su tutte le fila di cattivi che sei riuscita a raggruppare, perfetto ;)
Ti faccio tanti complimenti e ti saluto momentaneamente :D
Baci,
Ary W.

13/09/11, ore 17:31

Marti ma tu che strana e contornta idea hai di 'cattivi'?
Signore! voldemort è cattivo!
Crono anche!
E anche Morgana...
ma Tom e Randall non sono proprio così diabolici...
Ahahah.
Va be' comunque mi è piaciuta lo stesso.
Fai schiantare ciccia!
Sei bravissima.
Ancora complimenti e tanti bacioni!
Ali

02/09/11, ore 14:36

"-Sai, James, il padre del mio acerrimo nemico si chiamava come te. Io l' ho ucciso."
Voldy domina.

È sempre un piacere vedere i cattivi riuniti. Bel tocco comico l'incontro tra i due Tom.

02/09/11, ore 14:04

Ciao! Bellissima questa storia! Secondo posto meritato in pieno!
Bellissimo cercare di indovinare i personaggi che parlavano man mano... l'unico che non ho riconosciuto è stato Crono! (Ok, ho visto il film solo una volta!)
Complimenti davvero, molto molto bella e divertente!
Alla prossima, Andromeda

28/07/11, ore 18:13

Anche io partecipo al contest a cui hai mandato la storia e il titolo mi aveva attratto, così sono andata a leggerla e per poco non schiattavo dalle risate!
Hai avuto un'idea fantastica nel riunire i cattivi di alcune storie diverse e di farli confabulare insieme. Ah ah ah XD
Ti assicuro che ridevo sola davanti al PC, sembrando una deficiente! XD
Complimenti, davvero!
Baci ♥
Gra Gra 96

28/07/11, ore 14:55

Ahahahaahah bellissima sta ff!
Perchè nn la continui? Vorrei proprio vedere cm va a finire!
Complimenti e Baci
Vampirella96

23/07/11, ore 14:35

Noooo! Questa fic è fantastica!! Troppo carina!!
Favolosa l'idea di una riunione dei cattivi!! xD
Ho davvero riso un sacco, da cima a fondo!!!
Bravissima!!
Ah, mi ha fatto ridere tantissimo anche la fine quando Zio Voldy dice "Nagini, la cena!"!!!
Ancora bravissima!!
Un bacione!