Nightmare before die
di Luna95

31/03/12, ore 23:49

ok,è la prima volta che leggo questa storia,e me ne dispiaccio,perchè è bella e coninvolgente.
Chris che non si presenta all'appuntamente(ma avrà davvero mandato lui i messaggi?) il misteriso assistente,la presunta morte di Heather e Gwen(passi Heather,ma Gwen no.
Anche se ha rubato il fidanzato a Courtney non merita di morire).
Insomma,davvero un'ottimo lavoro.

15/01/12, ore 21:56

Okkei questa ff mi sta tenendo sempre di piu sulle spine e il fatto ke heather e gwen siano in questo stato mi fa pensare ke siano una specie di vampire... O.O cmq i dottori sono quelli del drhouse vero? ;)

05/01/12, ore 15:14

mi piace questa storia è proprio bella ed e subito catapultata tra le mie seguite e preferite mi piace perchè è misteriosa e poi tu scrivi proprio bene*.*
CIAO CIAO
SAMMY

01/07/11, ore 12:30

Già mi piace questa long ^.^
Spero che anche il seguito sarà bello come questo capitolo =)
Ora passo a leggere il successivo, così ti dirò tutto quello che penso su questa storia nella recensione che farò successivamente ;)
Baci Simply <3

29/06/11, ore 09:04

Oh, oh, non ti azzardare a chiamarla schifezza, è veramente bella, e coinvolgente...., ecco-
Ci sono un sacco di domande in sospeso, tutto questo mistero... :)
Ma Heather e Gwen sono poi morte davvero, tanto per cominciare?? Oddio, spero proprio di no!!!
E poi chi è quell'uomo.... davvero un assistente di Chris?
E....
Ecco, si insomma, domande si questo tipo.
Quindi, ti prego, aggiorna al più presto, la tua fic mi piace molto!!!!  :) ^^

29/06/11, ore 01:34

Uhh.. Davvero interessante..
Heather e Gwen che muoiono, in un modo così banale poi, per colpa di un drink avvelenato.. :P
Sai, ti confesso che quando Heather si è risvegliata in quella stanza con quella strana luce bianca ad accecarla e il tipo che le chiedeva come stesse.. Pensavo che fosse finita in uno di quei giochi sadici e macabri tipo SAW.. xD
Il tipo è Alejandro? Dovrebbe essere l'unico a poterla chiamare liberamente "mia piccola Heather" oppure è suo padre xD.. No, magari è Dio!! :P
Oddio non voglio essere blafema, era tanto per dire..
Cosa sarà successo a Chris? E' tutto un suo scherzo ben elaborato? Oppure l'assassino è il tipo che ha consegnato i drink avvelenati, ma bella domanda, sto tipo chi è?? Gli assistenti di Chris non li caga mai nessuno, e poi tra prove impossibile e salti dagli aerei senza paracadute, non fanno sempre una bellissima fine.. xD
E poi Gwen? Che fine ha fatto, è morta anche lei?
La tua ff mi ha davvero incuriosita, è scritta molto bene, con un lessico scorrevole e semplice e la grammatica corretta. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto!
Alla prossima e un bacio.
Pancake <3

28/06/11, ore 23:38

QUELL'UOMO MI SEMBRAVA ALEJANDRO!! CHISSA SE E' LUI E CHISSA' CHE C'ENTRA GWEN!! CONTINUAAAAA

28/06/11, ore 22:06

Okay, il tutto è piuttosto inquietante... E mi piaceee! ;D
Lo so, ho una mente perversa u.u
Allora, la classificazione "Dark, Fantasy, Mistero" è azzeccatissima, sopratutto l'ultima; mistero.
Perchè sono in quel posto? Chi li ha portati laggiù? Perchè sono morti? Dove cavolo sono finiti? E altre 2497598457 domande che al momento non ho tempo di scrivere ;P
Seriamente, perchè sono morte? ç.ç
Me lo sentivo che quei drink nascondevano qualcosa!
Non azzardarti a chiamare questa fic "una schifezza" perchè è stupenda ;P
Quindi, ti prego, continua anche perchè non ho la minima idea di che cosa possa succedere ;)

28/06/11, ore 18:54

Oooohohoohoh *_____*
Bella!!
Me gusta moltissimissimo! Bella bella bella! :D
Poi, se la colonna sonora è stata quella canzone (I Nickelback sono enormemente belli *_____*) la storia e il capitolo non possono che essere muy belli *v*
Non ti azzardare a indicare schifata questa storia perchè senò ti dò uno schiaffo sulla manina U.U
E' scritta bene, gioia bella, ed è assolutamonte interessante.
Heather e Gwen... Le mie due gioie belle... Morte?!
*piange a fontanella*
Ma perchè?!?
E chi caspiterina è questo rompiballe che le parla? All'inizio avevo pensato ad Alejandro O.O
Devo sapere. Devo sapere. Devo assolutamente sapere!
Indipercui posta! :D
Adesso vo, che devo rispondere alle recensioni lasciatemi (a proposito, grazie! ^^)
A presto! :D

28/06/11, ore 18:50

Holas :D
Il mio spagnolo è proprio perfetto u.u Mi farò dare ripetizioni da Alejandro :D
Coomunque:
questa long mi ha davvero incuriosita; sinceramente, misteriosa e coinvolgente.
E poi, ci sono Heather e Gwen :3
Ora, ho un dubbio atroce: non è che quel lui è colui che mi dovrebbe dare ripetizioni di spagnolo?
Non vedo l'ora di scoprirlo :3
Alla prossima,