Dopo un uragano torna sempre l'arcobaleno.
di FloxWeasley

06/12/22, ore 16:07

Pfff ok, non dovrei ma mi ha fatta parecchio ridere l'immagine di Audrey e di Ginny che scappano in bagno a vomitare, povere! Dev'essere uno degli aspetti peggiori, io detesto la nausea, mamma mia, ma immagino valga la pena sopportarla :P
Aaaw, meno male che Hermione non ha dato dello stupido a Ron, ma si sia resa conto che in effetti la situazione era decisamente diversa da come poteva sembrare, bastava fermarsi e riflettere con calma. Vabbè dai, tragedia sfiorata e tutto è bene quel che finisce bene, insomma. Sì, questa è la famiglia Weasley ed è meravigliosa: credo che se ne facessi parte non cambierei assolutamente una virgola.
Direi che ora il titolo della storia è chiaro ^^: è passato l'uragano ed è tornato l'arcobaleno ahahaha.
A presto, sono quasi del tutto in pari.

baci,

Leila

05/12/22, ore 19:14

"Sono stata una stupida, Ron!" Vero, ma che bello, finalmente si sono chiariti!
Strano che sia io a dirlo, ma insomma, tutti questi fraintendimenti mi stavano uccidendo XD.
Che bel finale, molto familiare (povere Ginny e Audrey), allegro, caldo. Trovo perfetta la frase finale, che identifica questa come la famiglia Weasley; la tristezza qui è bandita.

02/08/11, ore 20:40

Ciao! Ho letto solo ora questa fanfictio a dir poco STUPENDA! Sto dicendo davvero, non è per niente banale,anzi. La gravidanza di Ginny non me la sarei mai aspettata! E poi è vero, la famiglia Weasley è per principio confusionaria! Ancora complimenti! Alla prossima, un bacio!

28/06/11, ore 22:43

ciao..per prima cosa scusa se non ti ho più recensito..poi complimenti per il finale..è stato molto bello e divertente, come il resto l'intera storia..
la proposta è stata fatta in un modo molto inusuale ma di certo da certa gente non ci si più aspettare molto..:)
ancora complimenti e spero continuerai a scrivere..
baci silvia..