Wonders
di feelingstranger

13/06/14, ore 17:57

ciao
ho letto la tua storia fino a questo capitolo e per ora mi piace molto.
ho visto che è ferma da un po'...
la continuerai ?
nancyiry

09/04/12, ore 00:28

Ma perché mai mi è venuta la stupida idea di leggere questa fanfiction? Adesso mi sono appassionata ma non ho la possibilità sapere come continua, accidenti! >.<

Comunque per essere la prima storia che hai pubblicato, nonostante io riconosca che tu abbia fatto dei miglioramenti da qui a "Lettere Mancanti e Sentimenti Inespressi", devo dire che è davvero carina e interessante. Il tuo modo di scrivere ha qualcosa di particolare che attira il lettore, benché vi siano imperfezioni e cosucce da sistemare. Infatti grazie alla tua abilità nel lessico e la tua sapiente scelta di termini, si riesce a 'passare sopra' a qualche incompletezza nelle descrizioni, ad esempio, oppure alla tua brevità. Perché le storie che pubblichi sono tanto belle ma troppo corte, in un secondo si finisce già di leggere e si rimane non sazi, sempre desiderosi di continuare a leggere, di sapere di più. E tuttavia, con tutto questo, tu riesci a farti amare! Adoro in modo folle come scrivi, giuro: è affascinante. Mi tiene attaccata allo schermo, nella smaniosa voglia di vivere i tuoi racconti. Le idee che hai sono entusiasmanti, splendide ma poco sviluppate per i miei gusti. Forse perché ho sete delle tue parole, un infinito, incontrollabile e sempre esponenzialmente crescente desiderio di leggerti. Sei bravo, veramente, però promettimi una cosa: tenta di non scrivere di fretta, dilungati un po', di modo che tu riesca a rivivere le tue storie come le hai immaginate semplicemente rileggendo ciò che scrivi. Solo allora, pubblica. E non lasciare le cose a metà: se ti piace scrivere, anche se avrai magari solo una, due, tre recensioni… non smettere di farlo. Scrivi per te stesso, per la gioia di farlo e di condividere con gli altri i tuoi meravigliosi pensieri. Sei tutto un mondo da scoprire, Dan, ma devi lasciare che gli altri (ma soprattutto te stesso) abbiano la possibilità di sbirciarvi un po' dentro.

Sei magnifico, ricordatelo.
Ali

07/08/11, ore 13:20

Visto che a quanto pare sono viva,rieccomi.
Mi scuso per l'assenza. Allora...la trama è molto molto bella. Mi incuriosisce;e ogni capitolo che scrivi assume diverse e nuove sfaccettature.
Una cosa che però ho notato è che,quando scrivi di un dialogo dici :
<<...>> disse Alex.
<<.....>>rispose Dan.
Questo rende la lettura meno scorrevole. Io non dovrei parlare perchè quando ho incominciato a scrivere delle storie,lo facevo di continuo,però con il tempo,viene automatico migliorare.Magari potresti dire:
<<...>>disse Alex
<<.....>>rise.
Ciò renderebbe il testo più leggero e scorrevole.
Un'altra cosa (adesso penserai:ma chi me lo ha detto di chiedere a 'sta qui,di leggere?In effetti lo farei anche io -_- ),quando scrivi di un sogno,per esempio,come hai fatto nel precedente capitolo,secondo me faresti meglio a fare così. Tu hai scritto:
"Alex, Matra e Freija annuirono con il capo, e si stesero nei rispettivi letti; Alex e Dan in due lettini singoli ai lati della stanza, mentre Matra e Freija dormivano insieme nel letto matrimoniale. Le pareti della stanza erano di una strana tonalità salmone, stranamente gradevole nonostante la scarsa luce che penetrava dalle finestrone che si affacciavano sul mare.

Il Lago."
e incominci con tutto il pezzo del sogno,no?
Secondo me potresti fare:

(usare qualche segno o magari lasciare più spazio per far capire che si tratta di un altro pezzo;diverso da quello di prima.)

Il Lago."

A parte questo noto una storia curiosa,scritta con termini ricercati e concetti fantastici *w*
Aspetto l'aggiornamento carissimo ;D Ancora complimenti:D <3

02/08/11, ore 16:35

é veramente una storia molto avvincente! ti seguo dall'inizio della storia e ogni volta muoio dalla voglia di leggere il prossimo capitolo! scrivi in modo superbo :) posso dirti però che magari i capitoli hanno bisogno di più descrizioni? a mio parere sono troppo corti e sintetici. con questo ti saluto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

11/07/11, ore 18:11

Eccomi come promesso! ;)
Non potevo mancare... Questa storia mi ha letteralmente presa!
Mi piace l'idea: è originale e insolita; adoro il tuo modo di scrivere ed il tuo stile, fluido e scorrevole!
Sono curiosa di conoscere la storia di questi quattro ragazzi: perchè hanno ricevuto questi poteri e se sono destinati a compiere grandi cose.
La scena del sogno mi ha messo i brividi: hai descritto tutto in modo così dettagliato e preciso che la mi sembrava di assistere in prima persona alla scena.
Mi chiedo come tu abbia fatto ad inventarti una storia simile! xD I poteri dei quattro sono fenomenali e ora voglio assolutamente scoprire chi è questa donna che ha parlato a Dan, avvertendoli del pericolo!
Bravo davvero!
Dudy

10/07/11, ore 19:44

Bene rieccomi qui a recensire la tua bellissima storia! ;)
Che dire ormai mi sono appassionata, voglio proprio scoprire da dove derivano i poteri di questi ragazzi e soprattutto perchè proprio loro e non altri.
Nella parte del lago all'inizio non avevo capito bene chi stesse parlando, poi alla fine rileggendo, ho capito che era Alex.. forse ci sarebbe questo dettaglio da "aggiustare" , sempre se non sia stato fatto appositamente ed io, come una tonta, non me ne sia accorta.. Comunque per il resto, il testo è sempre molto scorrevole e il tuo modo di scrivere mi piace da morire, quindi ti dico soltanto che spero continuerai ad emozionarci ed incuriosirci con questi quattro giovani ragazzi. ;)

Un Bacio.
F i g h t e r

30/06/11, ore 00:36

Il capitolo mi è piaciuto molto... Hai lasciato ancora velate le identità dei ragazzi facendo scoprire,solo in parte, i poteri che possiedono.
Credo che l'idea di base sia molto originale! Ora voglio sapere anche io cosa si cela dietro questa nube nera.
Mi ha colpito il personaggio di Alex poichè,nonostante siano passati tre anni, non riesce ancora ad accettare i suoi poteri e la sua "identità". Mentre gli altri suoi compagni l'hanno presa più come un gioco, o forse semplicemente, sono riusciti ad accettare l'idea di essere diversi.
Ho solo un consiglio da darti: hai descritto perfettamente l'abbigliamento dei quattro ragazzi, mentre non ti sei soffermato abbastanza sulla descrizione del paesaggio e del loro pomeriggio passato insieme. Ad esempio, hai parlato di un pomeriggio pieno di battute e scherzi: mi sarebbe piaciuto leggere qualche dialogoin più, anche perchè aiutano a capire meglio il carattere dei personaggi.
Spero che non te la sia presa per questo consiglio. E' solo un piccolo appunto perchè, nel complesso, la storia mi piace molto e il tuo stile è sempre perfetto! Sei alla tua prima fic ma hai davvero un grande potenziale! Sfruttalo al meglio! ;)
Dudy

30/06/11, ore 00:04

Ciao! =)
Ho trovato la storia sulla tua pagina di fb e, visto che adoro le tue note, ho deciso di cominciare a seguirla!
Il prologo mi ha già incuriosita moltissimo..... Hai svelato qualcosa e, allo stesso tempo, non hai svelato nulla! (come è giusto che sia! :D)
La descrizione che fai dei tre personaggi basta per capire che ognuno di loro nasconde qualcosa.
Le frasi finali lasciano spazio all'immaginazione.... Perchè non sono ragazzi comuni? E cosa riserverà loro il destino?
Il tuo stile è impeccabile e divino....
Complimenti!
Vado a immergermi nel 1^capitolo!
Dudy ;)

29/06/11, ore 23:11

Ecco finalmente il primo capitolo! Un consiglio? Forse dovresti cercare di aggiungere qualcosa di più nelle descrizioni. La storia mi piace molto, e anche la personalità dei protagonisti.. Mi ha colpito in particolare la descrizione del movimento di Dan quando crea "il serpente acquatico" esprime la sua eleganza e delicatezza, bhè per il resto, continua così! Sta incuriosendo anche a me quella nube nera ;)

29/06/11, ore 11:02

Ed eccomi anche qui,mio caro.
Si,purtroppo adesso mi hai incontrato e ti perseguiterò ancora per un bel po' ^_^
Scherzi a parte,questo è proprio un buon lavoro. Ma dal prologo posso dire poco. Per dire qualcosa sullo stile di scrittura,sul lessico e su cose del genere,attendo il primo capitolo. Non mancherò <3

28/06/11, ore 22:39

Come inizio non è male, mi ha incuriosito molto e aspetto con ansia di scoprire cosa accadrà a questi tre ragazzi.

28/06/11, ore 22:34

ciao!
Bhè che dire è molto bella come storia però ti consiglio di ingrandire la scrittura così è più leggibile!attendo con ansia il prossimo capitolo