Ti riporta via, come la marea, la felicità
di Iwasbornthiswaybaby

05/11/15, ore 10:26

ciao
Ho letto solo ora la tua storia. Mi è piaciuta tantissimo!!!! complimenti !!!! Non è facile scrivere una storia lunga (io non ci sono mai riuscita) e quando trovo qualcuno che riesce a scriverne ne sono molto contenta, soprattutto se è su una della coppie che più amo:) Grazie mille di averla scritta.
All'inizio quando ho letto di che si parlava mi era presa male(Belle non può sposare e dimenticare la Bestia) ma poi leggendo il primo capitolo si capisce subito che non è cosi, da allora in poi sono andata come un treno e non ho smesso di leggere fino alla fine. Bella l'idea di farle perdere la memoria e di mantenere gli oggetti ... oggetti.
continua ascrivere mi raccomando
a presto
asdrubala

07/01/12, ore 16:30

Oh ma che originale e graziosa storia ha scritto.
*.+ Amo alla follia La bella e la bestia, e devo dire che hai scritto tutto molto bene

07/08/11, ore 23:18

Il finale è stato veramente bellissimo. Sì, ho adorato come le cose si siano sistemate, molto simile al film :D Questa storia mi è piaciuta veramente molto, nonostante qualche piccola annotazione nel primo capitolo. Brava, davvero un buon lavoro. Spero che tu scriverai qualcos'altro su La Bella e la Bestia. Kiss :D

01/07/11, ore 14:06

Ho appena finito di leggere questa storia e devo dirti che mi è piaciuta molto. Non avevo mai pensato ad un'eventuale perdita di memoria di Belle, con conseguente distacco dal castello e matrimonio con Gaston, ma l'ho trovata molto bella, anche se avrei voluto uccidere Gaston con le mie stesse mani è.é
Vorrei solo farti qualche piccola annotazione: con tutto l'amore che prova il Principe per Belle, non credo proprio che, vedendola attraverso lo specchio ingannata e sul punto di sposare un altro, sarebbe rimasto nel suo castello a piangersi addosso... come minimo sarebbe andato a cercarla e avrebbe fatto di tutto per farle ricordare ogni cosa; insomma, in quella parte risulta un po' OOC, ma ti sei rifatta in seguito :) Inoltre, la trovata dei figli avuti da Gaston è molto azzeccata, soprattutto visti i desideri di lui a riguardo, ma credo che avresti dovuto descriverli un po' di più, caratterialmente parlando.
Nonostante ciò, ti ripeto che ho molto apprezzato questa storia e spero che tu ne scriva altre su questi due personaggi. Un bacio :) merychan :)

30/06/11, ore 16:22

bellissima=) =) ho le lacrime agli occhi per la commozione=) la bella e la bestia, come ho gia detto, è il mio cartone preferito=) =)
la tua storia è stupenda=) =)