Non come vorresti
di berlinene

12/10/11, ore 19:15

E' finita!
Mi dispiace un po', però era giusto.
Per fortuna Ken è tutto intero, si è ripreso e... Munemasa ha la mia piena approvazione! Lui è il figo che resta in disparte, ma aspetta che metta giù gli occhiali e apre le porte di un nuovo mondo!
Sono felice che si sia risolto tutto, anche perché per me la vittima era Munemasa, questo è certo. Già mi piaceva particolarmente, quindi il passo verso l'amore verso il suo personaggio è stato breve.
Mi piace come scrivi e passerò a leggere altro.
Complimenti!

16/07/11, ore 23:36

E finalmente ce l'ho fatta! Alla terza volta che cerco di scrivere 'sta rece, se Dio vole ci riesco^^
Mi è piaciuto questo finale un po' mieloso, con Ken che dimostra un'amicizia che è quasi amore fraterno, frutto innegabile di un altro tipo di affetto. Mi piace come la protegge, come dimostra di conoscerla a fondo e come fa di tutto per spingerla a tornare a studiare. sì, decisamente, della prima parte *mi piace* Ken.
La pagina di diario è... emozionante. E' come sentire Yasu che apre il suo cuore, avvertire la sua gioia, la sua soddisfazione, il suo orgoglio. Non è tanto quello che narri, ma come l'hai narrato, trasmettendo tutto questo, che rende il finale impagabile.
Bella, proprio bella. E anche se non scriverai più di Yasu e Munemasa, mi auguro che riprenderai presto quest'ultimo in mano poiché l'hai reso davvero un personaggio a tutto tondo:)

01/07/11, ore 11:02

E' già finita. :(
Ken che da uno sguardo capisce che Katagiri è il nuovo amore di Yasu è fantastico. Però quando nella sua ricerca chiede è un nostro compagno di squadra e Yasu lo "rimprovera" chiedendogli se l'ha scambiata per suo fratello sono rotolata. XD
Sono contenta che Yasu abbia ritrovato la serenità e ristabilito un buon rapporto con Ken. Ha anche deciso di tornare a fare da balia ai nostri calciatori, ha deciso di riprendere gli studi di medicina e ha anche ripreso a scrivere il diario, un happy ending coi fiocchi. :)
Poi avrei pagato per essere presente quando Katagiri informa i colleghi della sua storia con la ragazza. La faccia di tutti dev'essere stata uno spettacolo. XD

30/06/11, ore 20:11

Sappi che io ci sono rimasta MALISSIMO ieri sera (ho letto il capitolo che erano tipo le 3 di notte, ma ero da un altro pc e quindi non ho commentato subito! XD).
Ci sono rimasta malissimo perché... \O/ HAI TRAGGIGICATO TROPPO POCO!!! Ce l'hai solo fatta annusare, 'sta tragggedia! Non si fa!!! ç_ç Io volevo più draaaama, più angssssst, più Munemasa!!! ç_ç Basta, mi sento tradita! *scappa via con i fazzolettini*
XD Scherzi a parte, davvero, mi sarebbe piaciuto leggere ancora un po' di questi personaggi e questa storia. Cercare di capire meglio le dinamiche, il sole dopo la tempesta and so on. :3
Kennino è stato l'amore XD e mi ha fatto troppo ridere la scena di lui che cerca in tutti i modi di capire chi è il famoso nuovo amore di Yasu. XD Quando compare il Mune, poi! ROTFL! XD Diciamo che non ci è voluto nulla per immaginare la faccia di quella poverina di Yasu!!! XDDDDDD AHAHAHAHAHAHA!
Soprattutto questa frase mi ha fatta rotolare: “Grande? Vecchio? Sfregiato? Un dirigente della nazionale? O c’è qualcosa che non so?” XD Povera! Ci credo che salti subito al collo, dopo la passata esperienza, non si sa mai! XD Meglio chiarire prima!!!
ç_ç avrei voluto un maggiore chiarimento tra Munemasa e Yasu (e magari pure la porcellata XD! Disgraziata! Troncarla in quel modo! CATTIVA!), più parole ecco. T^T
Ma sono felice che alla fine tutto si sia risolto per il meglio, lei sia tornata a fare da balia ai pargoli del JVillage (XDDD pargoloni!).
XD così come mi ha fatto cappottare la sorta di confessione-dichiarazione-proposta di Munemasa davanti a tutti!!! AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHA!!! Faccia di Gamo: "\O/" XDDDD AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!! E' stata bellissima! Così come Mikami! XDDD
*_* e comunque, "You follow me down" è STUPENDA. ** Amo la voce di Skin. ♥
T_T spero scriverai qualcos'altro... possibilmente di più lungo XDDDDD
:****** alla prossima, tessò!