Aria calda
di wari

03/07/12, ore 15:52

Comincio a pensare che il vero protagonista di queste tue fict sia Akamaru... Non sarebbe male! XD
Kiba "è una calamità" Ehehe, d'accordissimo! Ma perchè Ino gli fa fare le diete?? Tanto lui non ne ha bisogno e con Chouji non funzionerebbero comunque... E non servirebbero!
Povero Iruka... I fiori sono arancioni in onore del prossimo Hokage? XD Ma poveretto, non si fa davanti alla sua soglia! Hanno un letto (più d'uno!) per fare quello che vogliono, rischiano l'arresto per atti osceni in luogo pubblico, e anche per aver traumatizzato il loro vecchio insegnante! XD Continuano a piacermi, tanto! Complimenti come sempre!
Laura.

03/07/12, ore 15:40

Beh, in quanto cane ha tutto il diritto di scorreggiare quando e come gli pare, soprattutto se viene costantemente ignorato dal suo compagno, soprattutto se il motivo per cui viene ignorato è un pigro seppur bellissimo genio che non lo considera!
La ripetizione della parola "caldo" così tante volte è bella e certo non aiuta se si legge in momenti come questo, che (almeno quì a Napoli) sfiorano i 38 gradi...
Maremmano eh? Ecco che razza era! Grazie!
Devo dire che mi ero alquanto spaventata leggendo "Hokage sama"! Che ti è venuto in mente? XD Non spaventare la gente così! Il prossimo Hokage dev'essere Naruto, per forza!!
Ho sognato di svegliarmi... Ahahahahahaha!!! XD

24/07/11, ore 18:04

Scrivere all'inizio che Kiba è nudissimo è stata una mossa scorretta: sappilo!
Cooooomunque, tornando a bomba. Questa fanfic si legge che è un piacere! Adoro il tuo modo di raccontare, semplice, divertente e coinvolgente. Le azioni si susseguono con continuità e non ci si annoia proprio mai :) Verso il finale ho sghignazzato come un'invasata XD Non riesco a capire se mi abbia fatto più tenerezza (pena) Shikamaru oppure Iruka (che poveretto, rimarrà traumatizzato dal pensiero di quel cocomero solitario)! Hahahah, è stata fenomenale. E devo dire che la cosa che ti riesce meglio è descrivere Kiba agli occhi di Shikamaru. La trovo quanto mai azzeccata come visione. E Akamaru sempre nel mezzo. Davvero, a dir poco stupenda e super divertente (ma anche tenera. Ci sono passaggi dolciosissimi, come Shika che pensa di essere più rilassato e vede meglio la forma delle nuvole... mi sono sciolta!) Brava warichan!

21/07/11, ore 15:15

Wari, io ieri sera appena hai pubblicato su efp ero connessa e sono andata in iperventilazione in maniera assurda. E anche la mia Beta-reander nonché grande amica, alla quale ho caldamente consigliato la lettura di questa KibaShika a dir poco stupenda (e non è un di dire né un complimento, gratuito, credimi).
E' rimasta estasiata da entrambi i capitoli anche lei e recensirà presto. Scrivi in un modo fantastico, incisivo, semplice, e soprattutto scorrevole. L'ironica di fondo che grondano alcune parti del testo è adorabile e Kiba nudo mi manda al manicomio.
Grandissima.

21/07/11, ore 11:17

Prima il cane, poi il cocomero. C'è da dire che Shikamaru è proprio sfortunato XD
Comico il finale, con Iruka che trova le mutande. No, davvero! Sono quasi caduta dalla sedia mentre leggevo!
Wow. Bello, bello, bello. Non ho mai letto nulla di così piacevole in vita mia. Scrivi meravigliosamente, spingi il lettore ad arrivare fino alla fine. E sei originale, diamine, originale. Sì, mi piace - l'ho detto tante di quelle volte... -.-'
Scusa se mi ripeto ^^'
Complimenti: la storia è stupenda.
Ora scappo! =D

21/07/11, ore 10:55

Mi dimentico sempre di recensire. Sempre. Sono una bestia. Forse peggio. O forse no. Cavolo ._.
L'avevo letta, mi era piaciuta, ero pronta a lasciarti il mio parere - stupido -  e alla fine mi sono dimenticata.
Mah.
Non leggo molte yaoi. Dipende principalmente dalla coppia, ma posso leggere anche quello che odio, non è un problema; basta che non sia qualcosa di davvero ma davvero orripilante - ci tengo alla vista, io! ò_ò
Comunque, l'ho aperta perché conoscendo le tue storie (ne ho lette la maggior parte ma, da deficiente quale sono, non ho mai commentato .-.) non ho potuto fare a meno di dare un'occhiata anche a questa. E poi perché è un regalo per slice, e io adoro slice <3   (l'adoro talmente tanto che le ho fatto gli auguri di compleanno in ritardo, ma pazienza, insomma, non avevo il computer T__T sono un'assassina di PC. Ora, ovviamente, ne ho uno nuovo. Ma sono dettagli, e a te non interessano).
Torno alla storia, che altrimenti non la finisco più.
Mi piace. Mi piace questa coppia. Semplicemente, mi piace.
E diavolo che, ha ragione Shikamaru, il cane proprio non dovrebbe stare sul letto con loro - eh, no XD
Poi mi è venuto pure caldo mentre leggevo - mannaggia ._.
Che dire? Scorrevole e divertente, i personaggi sono IC che più IC non si può.
*__* Complimenti! Ah, adesso vado a leggere il prossimo capitolo. Poi commento. Ci metterò cento anni, ma lo farò!
Ciao ciao!

21/07/11, ore 02:06

Mi sono persa. Mi sono persa perché devi sapere che stare in casa con me è come stare fuori con me: tutto un sonnellino, staticità pura che mi fa addormentare le sinapsi. XD
Guarda che è impressionantemente (?) ic, 'sta roba! Guarda com'è cane quel cane! E Kiba? Anche Kiba è cane! Shikamaru no. Shikamaru si fa leccare... Kigdyugduy! Quella era una lemon! L'ho vista, sai? *O*
Ci sono dei pezzi che sono magnificerrimi, XD e altri bellissimi, c'è una d che non mi piace se vuoi sapere di cose negatice; hai scritto ed davanti ad una parola che cominciava per consonante, all'inizio. E questo è tutto. Poi devi anche capire che ci si distrae non poco con Kiba nudissimo, e quelle mutande da sfiato con il nome dentro? XDD Ce lo vedo troppo Shikamaru, ma non è uno sfigato è che ci vedo sua madre a cucirci il nome dentro. Lo trovo perfetto e perfettamente ic, come le chiacchierate con il cane! Come il cocomero, ora devi fare una flash in cui lo mangiano, a letto ovviamente, si mangia di merda il cocomero a letto, ma chissenfrega! XD
Iruka è il personaggio più consono. Veramente, azzeccatissimo! L'angioletto. XD Ma come... *ride* Come t'è venuta in mente quella domanda finale? No, te lo dico perché mentre due righe sopra parlava di mutande e cani guardiani e Kiba soddisfatti etc, ho proprio pensato 'E non sapevi a cosa serviva il cocomero, Irukino!'. XD Sono una maniaca. Sallo. ù_ù
Vi divertite a dire che somiglio a Shikamaru e poi quando leggo di lui nelle tue righe sembra che tu lo scriva perché lo fai anche tu. Cioè, io credo che tu lo scriva perché lo fai anche tu! XD Molte volte ci arrivavo, altre magari non ci avevo pensato... Vedi che mi superi a scorciatoie? u_ù
Devo assolutamente finire quella dannata Kiba Shika, mi farebbe piacere fare anche una specie di cosa con te... Mh, mah, vedremo che fare e se ti va. ^^'
Grazie, grazzissime! Tu poi ce l'hai messi gli auguri, io ho postato così, alla pene di segugio. -.-
Chu! ^^
Ed è bellissima! L'ho detto? Beh, sallo!

30/06/11, ore 20:25

Il pensiero di kiba nudo ammazza anche il mio cervello! Quindi capisco davvero molto bene la difficoltà di Shika di riuscire a frmulare dei pensieri coerenti. Il caldo poi... nemmeno quello aiuta! Hehe, cosa dire? E' davvero molto carina, divertente ed estiva! Come avrebbe potuto non essere apprezzata dalla nostra ali (auguriiii *O*)!? Devo tirarti una scarpa? Cmunque, parlando della storia, è ben curata, abbastanza originale e divertente, soprattutto Kiba capobranco. Ti giuro, mi è piaciuto troppo quel pezzo e mi ha fatto sbavare come una lumaca facendomi anche perdere quel minimo di dignità che m'era rimasta! E ho percepito benissimo il peso e il calore di Akamaru... haha... povero Shika! E' la condanna dello stare insieme a Kiba :) però alla fine shika si fa fare tutto ho idea... che tenero. Bella questa quotidianità! Anche l'extra era bello! (mi sono dovuto svegliare due volte mi ha piegato!XD) Bravissima warichaaaan*_*

30/06/11, ore 10:13

Solo te, da una calamità naturale come questo caldo atroce, potevi farti uscire una roba del genere, me lui e il cane, ahah... guardassero il lato positivo, quando sarà inverno pregheranno quell'enorme pelouche ambulante (il cane, non Kiba, anche se a volte la differenza sfugge)di dormire con loro e lui si prenderà la sua vendetta XD
Non sono fan della coppia, però pare un bel contrasto, il genio e la bestia :-)
Approfitto per fare anche io gli auguri a slice, che possa trovare una bella torta gigante farcita di fanfiction XD.
Auguri!

Dark.

30/06/11, ore 01:00

Grassieee, non me lo aspettavo mai... *affoga nel brodo di giuggiole* Ma che bella! *____* Grazie grazie grazie!
Allora, no. XD
No perché non è vero che il bello dei compleanni sono i regali. O meglio, lo sono, ma in realtà lo sono perché c'è qualcuno dietro - poi ti invito a ricordare quel'era il tema della sfida che ho indetto e che tu, perfida donna ammaliatrice, hai vinto. Qualcuno che oltretutto doveva studiare! u.ù *lancia una ciabatta* Ma in fondo sono ipocritamente ed egoisticamente contenta che tu abbia trovato il tempo di scrivere qualcosa.
Questo qualcosa nello specifico è KibaShika, te ne sei accorta? ù.ù Io me ne sono accorta e sembro un'ebete che ha trovato la pallina grigia negli M&M's, sai? Ora parto a corsa - andando tremendamente ooc, tra l'altro - e vengo a darti una strizzata... *suona il campanello* (...) Niente, tua madre ha detto che puoi uscire a giocare solo dopo lo studio. Che pizza!
Le ho detto: "Signora wari, ci sono Kiba e Akamaru! Mi faccia strizzare sua figlia!" Ma lei è stata irremovibile.
Comunque, dicevo, ci sono Kiba e Akamaru! Akamaru scuote il testone bianco e io vedo persino i peli che si librano nell'aria, bianchi come le poche nuvole del cielo estivo. E Shikamaru si è dovuto alzare due voltkjcbigyudfuadv... ma lo sai che è l'incubo peggiore dopo un libro a caso di Moccia? XD Davvero! Se ci pensi è una cosa devastante, terribilerrima. Immagina il trauma del risveglio, due volte! Allucinante! ò.ò Adesso mi serviranno mesi di psicoterapia per dimenticarmi di quest'incubo. XDD
Ma come ti viene in mente di scrivere quelle cose? (Ho scritto tre volte 'di' perché stavo pensando a quale particolare citare ma ce ne erano troppi e allora... ù.ù) Quelle cose lì, insomma, quelle che piacciono a me; con Shikamaru sciolto, Kiba che gli soffia nelle orecchie e che non si può guardare se si vuole rimanere concentrati, con Akamaru che è lì perché è parte di Kiba e si accetta anche lui... Fin quando non molla bombe al vitriolo, sì. XD Quando le fa il mio devo cambiare stanza, scherziamo? Sono armi chimiche, le scurregge dei cani! Roba che urli "Si salvi chi può!" e ti lanci dalla finestra. E a me va di culo perché sto al primo piano. u_ù
Ma tu sai che io ce lo vedo lo stesso il collegamento? XD Perché sono malata, sì, *annuisce* però ce lo vedo. Non lo so, c'è. E basta. Uffa!
Ci sono così tante cose belle che non sono capace di metterle in coda e menzionartele, guarda che è brutto avere questo limite, XD perché vorrei dirti che mi son vista l'espressione di Kiba nel suo harem e Akamaru che scuote la testa e Shikamaru che si perde il ragionamento perché segue altri fili logici più impellenti, XD e poi Ino che conosce la sua tragicità e Chouji che sa e stranamente mangia, perchè tanto sa. Eh! *___*
Quanto mi piace leggerti, è una cosa piacevole davvero. Pensa che il ventilatore che mi ronza vicino è passato in secondo piano mentre leggevo, e lui è il mio migliore amico d'estate, eh! *fa una faccia serissima*
Uh, il seguito, *O* vero, me l'ero dimenticato: c'è un seguito! *si mette seduta e scodinzola, pronta a dare la zampina*
Tu continua a cercare di non farmi scivolare che io mi impegnerò ad aggrapparmi ovunque. ^^ Chu!
Ahn... l'ho visto, sai? L'ho visto! ù.ù
Cosa ci fa quello, lì? *indica il link alla sua shot* XD

30/06/11, ore 00:53

Io ancora non ci credo, dico sul serio. Una ShikaKiba è il massimo, per me. Io shippo principlamente Shikamaru con Ino, ma nello yaoi mi va bene con chiunque, purché ci sia lui. Mentre Kiba solitamente va con Shino, senza ombra di dubbio.
Ma Shikamaru/Kiba è una bella coppia, è un bel pair se si sa come utlizzarlo, magari tentanto di mantenere entrambi i personaggi IC.
E tu ci sei riuscita alla perfezione. Ho il tuo stile semplice ma di grande incisività, che crea delle immagini ben precise nella mente del lettore.
E il fatto che tutti siano IC. ^_^
Alla prossima. Aspetto l'aggiornamento! ^_^