Ricordati che 'Aprile' è un mese, non solo un verbo.
di Lightning__

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/11/12, ore 16:05

Mi sono letta tutti i capitoli in un giorno! Diamine se sono belli,personalmente amo Draco e Hermione,odio Cho e amo anche Ginny e Harry,continua!

02/07/12, ore 16:37

Dio,sei veramente brava,ora che sto aspettando il 10 capitolo,mi ri-leggo gli altri,e ogni volta che lo faccio mi innamoro sempre di più di questa storia.
Quindi,ti prego,non farmi innamorare troppo e metti il 10!
Tantissimi kiss.
Dramione92

21/06/12, ore 17:57

Ciaoo :) .. ma Ron che combina insomma dai .. :) .. hahah .. Hermione che tenera era la piu bella ... ... Draco .. mia che combini ?? a presto

21/06/12, ore 15:11

ho incominciato a leggere la tua storia stamattina e non ho smesso un secondo.
sono una grande appassionata di harry potter e la tua storia mi fa rivivere un po di quello che non c'è più :'(
io ADOROO la coppia hermione/draco anche prima di leggere la tua storia la trovavo stupenda.. <3
vabbè ginny e harry sono sempre nel mio cuore ma sinceramente vrri facessero pace con ron senza però che le cose con draco cambino!
come farà draco?? oddio sono stra in ansia :::::::::::::::> AGGIORNA PRESTISSIMO!!!
olly

18/06/12, ore 20:37

Letti entrambi i caps! Dunque, ma gli amici di Draco non potrebbero farsi i cavoli loro? O magari... vuoi vedere che sono gelosi? XDXDXD La scena di Harry e Ginny mi è piaciuta molto, più che altro perchè io non sarei capace di descrivere una scena di sesso con la tua stessa disinvoltura! "Se recensite non vi cadono le mani!" LOL!!!!

18/06/12, ore 15:25

Ciaoo :) Harry sta bene che bello almeno quello anche se qualcosa mi dice che Draco tornera all'attacco .. Ginny e Harry che belli :) Ron che combini hai praticamente perso tutto e tutti .. e per cosa poi ?? -.- .. gli sta bene .. a presto

15/06/12, ore 19:06

Ciaoo :) non so con che coraggio Draco guardi Hermione negli occhi :( insomma vuole uccidere il suo migliore amico no dai .. :( e Ronald lo sto odiando letteralmente e ance Cho vabbe lei la odiavo in partenza pero :( hahaha a presto

11/09/11, ore 20:00

ciao! Quanto mi piace la tua storia *-* e sono curiosissima per vedere come continuerà con harry e ginny . bravissima davvero ^_^

03/08/11, ore 16:32

Troppo veloce la parte tra Harry e Cho, ti consiglierei di mettere più descrizioni, emozioni, sensazioni.

25/07/11, ore 18:43

Cho che...sgualdrina! Vabbè che con un bel figliolino come Ron Ron è facile cadere in tentazione. Questo capitolo mi piace molto ^^ Comunque poveri Ron ed Herm ,..povera Herm sedotta e abbandonata. E povero Harry già cornuto! insomma peggio di Beautiful . menomake cì'èDraco, presumo ci penserà lui a consolare la riccia :P

25/07/11, ore 16:06

Intanto ti dico la fic mi ispira :P E sicuramente il rating rosso non è dei più facili da gestire , quindi capisco le perplessità. Ron che caruccio. Ma cho e harry yeah ( a me questa coppia piace ma mi infamano tutti per questo). Solo un appunto da farti, io fossi in te sarei più descrittiva, perchè la fic è scorrevole ma sembra che tu corra molto e ci si gode poco il resto =( Almeno con un po più di descrizioni ci lasci un po di suspence. Per il resto beh mi precipito a leggere il seguito. Sono curiosa di vedere che combineranno :P

21/07/11, ore 16:49

Ahhhh....hai aggiornato finalmente! Che dire...hanno tutti voglia in questo capitolo...ma che hanno servito a mensa, pasta aglio, olio e (forse troppo XD) peperoncino? "TU, RONALD WEASLEY, DOPO AVERMI TRADITA, DOPO AVERMI FATTO SOFFRIRE E STARE MALE, TU VIENI E MI CHIEDI UN ALTRA POSSIBILITÀ?!? IO LA TUA POSSIBILITÀ TE LA FICCO IN CULO, HAI CAPITO!?",,,,pauraaaa *si nasconde sotto il tavolo che è meglio". Sarà che fatico ad immaginarmi Hermione arrabiata ma non avrei mai voluto essere al posto del povero Ron.

20/07/11, ore 21:23

La cosa più bella è stata Draco con Hermione...Harry non può far così con Ginny o.O Non vedo l'ora di sapere cosa succederà! ;) Aggiorna!!

20/07/11, ore 14:37

molto bella la tua storia non vedo l'ora di sapere cm andrà avanti... spero di leggere al più presto il tuo nuovo capitolo :)
baci,
kikibest

19/07/11, ore 20:04

Letto finora tutto d'un fiato! Le idee e le caratterizzazioni dei personaggi non sono male (un pò OOR forse, ma non importa)! Il problema, e secondo me il punto debole è la velocità con la quale risolvi le scene. Forse tiri un pò troppo velocemente sulle scene non di sesso. Arrivare al sodo dopo un pò va bene, ma forse nei tuoi capitoli finora ci arrivi troppo presto.
Prova per il prossimo a scriverlo tutto e prima delle scene hard vedere se riesci ad inserire qualche paragrafo in più. Fammi sapere che ne pensi e se mi sono riuscito a spiegare!
Aspetto il prossimo capitolo!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]