I sogni son desideri... ma anche no!
di ElyTheStrange

25/09/13, ore 23:52

La sfuriata di Hermione a Lavanda è stata mitica, veramente fantastica. Hermione è stata straordinaria a rispondere in quel modo a quell'oca giuliva. Altro che ottenere un posto al Ministero, lei potrebbe aspirare solamente a diventare una donna delle pulizie. E da quando è una delle menti migliori del loro anno? Comunque la scena finale tra Fred ed Hermione è stara magnifica. Mi è piaciuta molto e non vedo l'ora che questi due si mettano insieme. Tess

14/04/12, ore 14:38

Questa storia é semplicemente fantastica..! Complimenti davvero! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..!

06/03/12, ore 18:36

è stata davvero bella,il mio cap preferito è ''Un bagno di sangue'',prova a continuarla,hai talanto,soppratutto per le situazioni di imbarazzo di Hermione,brava,complimenti!!!!!!!!

28/07/11, ore 16:49

Ho letto sia questa che 24 ore e Qualcosa è cambiato? e ti posso dire che sono tutte bellissime.
Solo, mi dispiace un pochino che sia finita così, ma dopotutto c'è ancora Qualcosa è cambiato? da finire, no? ^^
Comunque amo le tue fan fiction su Fred ed Hermione, te lo devo proprio dire.
Sono bellissime, magnifiche, stupefacenti, stupende, meravigliose, altissime, purissime e Levissime.
Alla prossima, besos!

11/07/11, ore 13:16

Nooo davvero... questo capitolo mi ha letteralmente sconvolta!! ma povera Hermione, ma quanto la odi ?? *.* il pezzo della "rissa" è stato così divertente che per poco non muoio a causa di un bicchiere d'acqua che quasi mi è uscito dal naso XD

Miseriaccia è stato orribile...
Esordisce Ron ripensando alla scena di poco prima. Harry annuisce.

Qui per poco non esalo l'ultimo respiro ahahah.
Poveracciaaaaaaaaaa, che figura terribile, sono arrossita io per lei.
Grandissimo capitolo, forse il migliore ;) ma non è finita...ahh il tempo stringe, volo a leggere il seguente.

07/07/11, ore 23:34

Come ti ho già scritto nel sequel, ho adorato e adorerò questa storiNon pensavo che mi potessero piacere così tanto le Fred/Hermione, che piacevolissima scoperta!
Complimenti vivissimi, il tuo stile mi piace molto, è scorrevole e trascina il lettore nella storia stessa! ( Ok, questa frase è un po' confusa, forse xD)
Non vedo l'ora che tra i due ci sia un avvicinamento -come dire- serio, vorrei che parlassero dei loro sentimenti, perchè un giorno dovranno farlo.
Sono sicura che Fred -essenso furbo-  si sia accorto dell'interesse che Hermione nutre verso di lui... no?
Solo un gufo non se ne accorgerebbe. ( Scusate gufetti)
Visto che questa storia è completa allora non posso scrivere aggiorna presto LOL

Ps.  - Ehm... Hermione io ho smesso di abbracciarti... Stringo le labbra e cruccio la fronte.

Avrei avuto la stessa reazione anch'io, se non peggiore.

Fred, vai e conquista la ragazza!
A
nzi, no.
Hermione, vai e conquista il ragazzo!
Ecco ;P

Complimenti ancora

CinziaCandid

07/07/11, ore 10:21

"Dimentico dell'ES, della Umbridge, dell'importanza di imparare questi incantesimi per proteggerci da i Mangiamorte e da Voldemort stesso, il "bambino che è sopravissuto", l'eroe del mondo magico si dispera per una stupida pedina. Uomini, chi li capisce è bravo. Aspetta un momento: io sono brava, anzi io sono brillante, che è molto più di brava. Forse per capirli devi essere idiota come loro."

Assolutamente fantastico! Però ammetto che non mi sarebbe dispiaciuto vedere Lavanda Cruciata da Hermione o simili.

Hermione furiosa è davvero tremenda! Non sono convinto sia una buona scelta come moglie...:-)

07/07/11, ore 00:42

Spero bene che non sia finita qui mia cara tessora adorata, perchè è proprio il caso di dire che ci ho preso gusto!! xD
L'accoppiata vincente Fred/Herm mi sta davvero iniziando a solleticare...ci potrei fare un pensierino anche io, più avanti, chi lo sa?
Anyway complimenti per la storia, e per il modo in cui la racconti.
Hermione mi sembra sempre molto fedele al profilo originale e Fred in questa versione da seduttore malandrino mi gusta mucho.
Quindi che altro dirti?
A parte che ti amo et adoro...spero anche di leggere presto i futuri sviluppi della storia.
Un beso mi amor!!

Ire

06/07/11, ore 00:32
03/07/11, ore 22:43

Oddio non ci credo! Ti prego dimmi che non è finita qui e che la continuerai a vita. ç_ç Mi potrei mettere a piangere ora, seduta stante. Amo le fan fiction su Fred e questa mi piace da MORIRE, non vedo l'ora di leggere un seguito. Nel frattempo aspetto e magari vado a leggerne di altre. Ma non posso fare a meno di questa quindi non vedo l'ora di leggere il seguito. Non puoi dirmi che è finita. Non così. ç_ç

01/07/11, ore 19:49

CIAO, tizietta matta! Come faccio a guardarti male dopo che mi hai addirittura dedicato un capitolo? Aaawwww, io arrossisco! (E mi pregusto il delirante scambio di opinioni che scaturirà da questa "innocente" recensione, ghghgh)

Per qualche motivo, sono stata conquistata da come Hermione è riuscita a definire in poche parole la carriera post scolastica di Lavanda Brown. "Schifezza sotto spirito" è la migliore prospettiva per lei, in effetti. LOL al cubo!

Parlando di altre schifezze, Fred si è un po' comportato da caccola, eh. Spero che se ne sia perlomeno reso conto, o che qualcuno gliel'abbia fatto presente.
Fortuna che alla fine si è più o meno redento (il dialogo delle 23.45 era semplicemente geniale: scena romanticosa, Hermione che si sniffa il profumo di Fred e lui che domanda retoricamente se lei l'ha DAVVERO appena annusato. E poi quell'"Ehm... Hermione, io ho smesso di abbracciarti..." era una frase topica. Da rovesciarsi dalle risate, LOL.

Suo pari è stato l'uomo della mia vita, che sarebbe quello uguale all'uomo della TUA vita, a quanto ho capito:
"- Merlino... è stato peggio di quando mamma ha scoperto che abbiamo cercato di vendere Ron a Mundungus per dieci Galeoni...". Signori, questo è senso per gli affari!

Grazie di questa nuova mini, aspetto le prossime millenovecentotrentaseivirgolaventisette storie!

Un bacione, ma one, One, ONE!

30/06/11, ore 19:43

Ciao, cara :DD
Ho letto "24 ore" e questi capitoli in venti minuti ^-^ E' stupendamente meraviglioso! :D Ma io ti adoro *-*
Fred e Hermione, cavolo *-* E' la mia coppia preferita, ho deciso v.v
Miseriaccia, spesso ci dimentichiamo di Fred, perchè è un personaggio minore... Ma cavolo! *ç*
Fred Fred Fred Freeed *_______________________*
Scusami, sto delirando ç_ç Ogni volta che leggo le Fred/Hermione penso che Fred sia uno dei personaggi più belli della Rowling, ma, miseriaccia, la tua fic mi ha proprio convinta! *-*

Sei stata g e n i a l e.
Innanzi tutto scrivi molto bene, con un gran bel tono.
Cosa importantissima, hai mantenuto l'IC perfettamente. Ti stimo *-* ahahah :'D

Miseriaccia (e tre ._.), non vedo l'ora di leggere il seguito. :DD
Non è una delle coppiè più gettonate, ma tu... cavoli, l'hai resa perfetta! Originale e tutto il resto! :D

Spero di tornare presto per leggere il prossimo capitolo. *_______* Bravissima! :D

Scusa per la recensione delirante D:

Baci <3

30/06/11, ore 15:42

ma sei per caso parente dei gemelli wesley ahahahah! comunque se continui così la nostra povera herm la dovremo portare al san mungo!! però sarebbe divertente vedere anche il punto di vista di fred!

30/06/11, ore 14:36

Iooo Ti Amooooooooo!!!!!!!!! è bellissima unica e ti prego nn lasciarmi tanto sulle spine please :(

30/06/11, ore 13:30

Beh, allora siamo in due a non riuscire a restare serie per più di tre secondi di seguito! (con grande disappunto delle mie amiche che mi torturano con racconti pieni di passsssssssssione e sentimento, e che puntualmente si inca... volano quando faccio una battuta per sdrammatizzare)
Il capitolo è favoloso... Mi unisco al tuo fan club "tormentiamo Hermione Granger".
Fred è così... così... puccioso. Lo adoro :)
Spero che aggiornerai presto per vedere gli sviluppi delle tue perfide angherie verso Hermione *ride malvagiamente*.
A prestissimo,
Bliss :)