Un altro cielo
di Usa_chan 10

25/10/11, ore 19:46

Eccomi, ho finito anche questa :) veramente bella, come al solito *O* complimenti ancora <3
Airi_

20/10/11, ore 01:24

Ciao, ho spulciato per bene ed ho trovato anche questa!! Come ti ho detto pochi minuti fa nella mia precedente recensione, avevo giusto finito di leggere l'altra tua ff su questa coppia inedita e particolare senza sapere che fosse la visione della storia fatta da Gaara, ma adesso mi son letteralmente sbranata anche questa prima versione dal punto di vista di Hinata e come per l'altra dico: grandiosa in tutto! Bye!

12/07/11, ore 17:24

Eccola :) L'ultimo capitolo ancora mi mancava :)
Beh..che dire? Bellissimo come tutti gli altri, davvero una fine degna di nota ^^
Complimenti, complimenti, spero scriverai ancora :)
Baci <3

09/07/11, ore 18:07

Davvero davvero bella questa storia, l'ho letta tutta d'un fiato anche grazie alla non eccessiva lunghezza!
Mi è piaciuto davvero tanto il modo in cui hai descritto le situazioni e come hai introdotto i personaggi *O* Gaara è davvero tenerissimo, e la coppia ocn Hinata non fa che piacermi ogni giorno di più <3
Finisci dritta dritta nelle preferite :P

07/07/11, ore 03:20

Che bella la tua storia.Spero che pubblicherai presto un'altra storia su questa coppia che io adoro:Gaara/Hinata.Sei bravissima.Ciao da chihuahua.La metto fra le ricordate.

06/07/11, ore 11:45

Hola!!

Bellissimo questo ultimo capitolo, veramente bellooooooooo <3 Adoro le note poetiche all'inizio (complimenti :3) e la frase alla fine, molto d'effetto “[...] Quello era sicuramente un altro cielo” ! Brava, hai caratterizzato benissimo sia Hinata che Gaara e la storia è molto emozionante <3 E che dire dell'idea di Takumi? Che bello <3 Continua a scrivere che sei bravissima :) BACIONI

06/07/11, ore 11:20

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!! Bellissima! L'ho letta tutta d'un fiato, e mi è piaciuta troppo! Non avevo mai pensato al pairing HinataxGaara sinceramente, ma è venuto da dieci e lode in questa fic (infatti è finita subito nelle preferite <3).
Mi attendo altri capolavori come questo da parte tua, quindi gambe in spalla! XD, scherzo eh XD. Bacionissimi! (non so nemmeno se si può dire... vabbè, è uguale XD)
Nebula216

04/07/11, ore 16:22

Ciao! Ecco il terzo capitolo, finalmente! Bah, che dire, bello come i precedenti :)
La figura di Gaara così tenerino come lo hai dipinto, mi piace davvero tanto!
Spero scriverai ancora ^^
Baci
Airi_

04/07/11, ore 01:20

mi piace tantissimo il contensto con cui hai iniziato questa storia.. è molto reale e finalmente non abbiamo una coppia forzata, unita da un amore non loro.. mi piace moltissimo davvero :) spero di leggere presto un lungo, lunghissimo seguito :) Marta

02/07/11, ore 17:17

Ciao! Ti seguo dal capitolo precedente, ma quello non l'ho ancora recensito .-.
Bellissimo, comunque, anche questo, ti basti sapere che mi sono letteralmente innamorata del Gaara che hai descritto ^^
Poi il mio personaggio preferito è Hinata, quindi :)
Anche io sto scrivendo una ff Hinata/Gaara, perchè mi piace tantissimo questo pairing *O*
Comunque davvero davvero bella, complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo <3
(Recensione modificata il 02/07/2011 - 05:18 pm)

01/07/11, ore 16:44

Mi piace molto come primo capitolo. Credo tu sia riuscita ad esprimere bene il disagio del personaggio cieco (Hinata, giusto?) e al lettore sembra quasi di non poter vedere nemmeno lui.
Amo la figura maschile, che spero sia Gaara. In questo caso, complimenti anche per il paring, mi piace molto l' Hinata/Gaara :)

Brava, dunque, aspetto il prossimo capitolo!

30/06/11, ore 20:02

Hola!

Bellissimo questo racconto, mi ha davvero colpita! Hai una scrittura limpida e scorrevole, piacevole alla lettura! Le descrizioni sono stupende, brava! :) Spero tanto che il ragazzo possa donare degli occhi nuovi a questa Hyuuga! Aspetto un nuovo capitolo! <3 :D

30/06/11, ore 16:22

Come inizio è davvero ben strutturato. La figura di Hinata (è lei vero? Non credo proprio che sia sua sorella Hanabi) è stata descritta nei minimi particolari, con le sue debolezze e problematiche.
Cavoli, ha perso il Byakugan. E adesso? Sai, mi è dificile immaginare lei o Neji senza gli occhi bianchi. Sarà che è un dono così caratteristico che perderlo... Oddio, mi sto sentendo male per lei.
Il misterioso salvatore, penso sia Gaara, è ben descritto. Essendo Hinata cieca hai fatto bene a dare al personaggio dei tratti sfumati, descrivendolo solo tramite piccoli dettagli. Per il lettore un po' è fastidioso, perchè gli sembra di essere diventato cieco, dando però un grande effetto di suspence.
Quindi ti faccio i miei complimenti, spero che aggiornerai presto. Sono davvero curiosa di sapere come la storia evolverà, soprattutto spero che Hinata riacquisti il byakugan. (Eh si, sono un'amante del lieto fine... xD)
A prestissimo, spero di "leggerti" presto...

Ixia

30/06/11, ore 16:04

Complimenti davvero bravo!Bella storia mi è piaciuta e mi ha coinvolto i miei complimenti!
^^ aspetto con ansia una tua storia...ah se puoi e se hai tempo leggi la mia storia..Magick Dream Se vuoi Grazie ciao! ^^