Learn to Love Again.
di Sten__Merry

07/01/12, ore 14:29

AH però! Non lo facevo così sexy Antony! Dici che dovrò ricredermi? :)
Questo capitolo mi è piaciuto molto, sei stata davvero brava, complimenti. Non capisco però per quale motivo lui non le dica chi è davvero... mmm. Mi sa che succederà un casino. Beh, posso solo aspettare e scoprirlo! Alla prossima!

06/01/12, ore 18:56

bello bello bello la befana ha portato un bellissimo capitolo.. tranquillo divertente .. la mia immaginazione rideva con i due personaggi  alle prese con i muffin!! grande ste continua cosi ...!!!tvb
(Recensione modificata il 06/01/2012 - 06:57 pm)

Mammma miaaaa bubba ... amo come scrivi *.* .. c'e quello che scrivi sempre pura realtà , adoro questo pezzo "Gli mordicchia dolcemente il labbro inferiore, lo sentii sospirare. Tornò a baciarmi a metà tra la frenesia e il timore" <3 ..a forza di descriverla cosi bene diventera realtà bubba :) quelle che mi sono piaciute di più sono state la n 2 e assolutamente questa .. qua descrivi in modo piu approfondito .. bella belllaaaa :) <3 x kiss bubaaaa

" Ma che diavolo di effetto mi fai?!"... è caro mio, perchè non sai l'effetto che TU fai su di LEI..eh eh eh
insomma tornando a noi...WOW, e ripeto...WOW!!
questo capitolo mi piace particolarmente *_* so proprio carucci insieme questi due..
Iniziano ad apparire volti noti, descritti favolosamente come al solito, io te lo dico sempre che c'ho le scene davanti agli occhi quando leggo..e credimi non è da tutti scrivere e far arrivare così le cose ai lettori..hai talento babe
uhm, mi preparo al prox, sicuramente molte cose riguardanti Andrew/Antony verranno fuori, perchè qualcosa il ragazzo si vede che sta nascondendo..
Besos Guapa.. X

MMMMM cosa combina Ant???
1. Perchè dice di chiamarsi Andrew?
2. Qual'è il vero motivo x cui Simon e Maria erano scioccati?
OH ma finalmente si scorge qualche faccia conosciuta all'orizzonteeee :D
Non vedo l'ora di sapere come finisce!!

ooooooo miooooooooooo diooooooooooooooo questo dei 7 capitoli è quello piu emozionante ridevo come una imbecille immaginandomi le scene e poiiiiiiii simon o mamma cioè sei stata brava mi piace anche perchè hai descritto nei minimi dettagli tutta la situazione i sentimenti e l atmosfera del momento!!! clap clap mozza continua cosi che mi piaceeeeeeeeeeeeeee!!! TVB

Bellissima la prima parte.. mi piace un sacco come descrivi tutto nei dettagli! Uuuuh e c'è Mariaaa xD E pure il re Uccello! xD Mi auguro non manchino gli altri due pure! xD E cmq il signorino nasconde qualcosa ho notato.. fooorse ho intuito qualcosa, ma non dicono nulla.. lo scoprirò! xD Bello davvero Ste!

02/12/11, ore 11:16

Ste finalmente ho trovato il tempo di rileggere tutta la ff e soprattutto di commentarla :) Prima di tutto mi devo complimentare perché scrivi davvero bene ed è un piacere leggere questa storia! Poi Cassandra è una ragazza semplice e che a quanto pare a fatto breccia nel cuore del ragazzo londinese ( che mi pare di conoscere molto bene!!!) ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Complimenti ancora Ste!!! Scusa il ritardo!! Dany

28/11/11, ore 00:49

Ma comeee non puoi farmi finire il capitolo cosìì! xD Cioè questi due si stanno per baciare e tu interrompi! xD Apparte gli scherzi.. bel capitolo! Mi piace il fatto che lei si stia lasciando andare con questo ragazzo. Direi che era anche ora! xD Ora aspettiamo il nuovo capitolo! =)

24/11/11, ore 15:17

allora mm... questo capito mi è piaciuto solo fino alla metà.. perchè l altra parte non mi è piaciuta :/ sorry  dove loro vanno dalla compagna per vederla recitare ... e poi se all inizio  della tua storia lui è come se si nascondesse dalla gente ... poi come mai la  "futura compagna"d' appartamento scompare ??? non si salutano???cioè non lo riconosce nessuno a sto ragazzo??? per il resto scrittura ottima ,come sempre solo che forse dovevi soffermarti di piu sulla seconda parte del tuo racconto e aggiungere qualche dettaglio tra lui ,lei e la coinquilina ...
XD ti lovvo ugualmenteeeeeeee!!!

24/11/11, ore 15:12

Il titolo del capitolo è molto carino.
Cass non è poi così originale, tutti abbiamo paura di amare.
Paura di essere capiti, perchè se ci capiscono possono arrivare a ferirci.
Andrew... spiegamelo. Le ha raccontato una balla? O davvero il nostro Ant sotto mentite spoglie? Spiegamelo perchè non si capisce bene.
In ogni caso, Cass deve mettere ordine nella sua mente, prima che nel suo cuore. Decidere è più difficile che mantenere la scelta.
E se non sa che fare può tirare una monetina. E nel momento in cui quella sarà per aria, chiedersi cosa spera che esca.... :)
Al prossimo!

24/11/11, ore 12:56

"Lui alzò la mano destra e mi sfiorò delicatamente la guancia fino a scendere a toccarmi la punta del mento, così dolcemente che quasi potevo confondere il suo tocco con la carezza di una brezza estiva che irrompeva in quella fredda nottata.
Sorrise.
Sorrisi.
Il suo profumo si fece più intenso"
ma ma ma.......che me lo concludi così?! T_T non si fa così..U.U mo mi è rimasto in gola, e quindi devi naturalmente essere "CELERE" U.U
Come al solito l'ho letto tutto di fila, me lo so duvuto rileggere una seconda volta x immedesimarmi in questa tipetta tutto pepe che sembra  si stia ammorbidendo con Andrew..*_* come sono caruccetti mamma mia *_*  we non ci fa le sorprese nel prossimo eh XD
non ti ripeto che è bello xchè tanto già lo sai..=)
besos

24/11/11, ore 10:30

questo capitolo mi fà pensare che Cassandra sia un pò "trasformista/lunatica" cambia in continuazione umore e con il suo umore cambia anche la storia ...è bello leggere questa storia perchè non sai mai che cosa combinerà poi alla fine ... ti lovvo!!XX

24/11/11, ore 10:27

^_^ lo sai già che penso che sei cattiva?! lasciare sempre le lettrici con i dubbi non fà bene alla salute (almeno alla mia) cmq brava continua cosi...

24/11/11, ore 10:23

allora come primo capitolo ti posso dire che la storia è molto particolare e ricca di dettagli... continua cosi verrà fuori un capolavoro!