Learn to Love Again.
di Sten__Merry

o mio diooo ne valeva la pena aspettare un pokino... ci lasci sempre sulle spine... cmq brava mi piace ogni capitolo sempre di più.. riesci a far rimanere il lettore con la bocca aperta e con la voglia (almeno per me) di leggere tutto d un fiato per sapere che succederà la prossima volta!!! aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! kisssss

Povera ragazza è proprio rimasta scottata. Sempre bellissime le scene d'amore, le descrivi proprio divinamente! Mi piacciono sempre un sacco perché ti coinvolgono. Ammetto che non me l'aspettavo un approccio così, però mi piace! Ora sono curiosa di vedere cosa succederà, quindi aspetto presto un nuovo capitolo! =)

12/04/12, ore 00:58

Adoro il pezzo dove descrivi quando fanno l'amore. E' bellissimo e adoro come l'hai descritto! ♥ Ti prende proprio un sacco! Ed io ora credo di aver capito cosa vedrà sta ragazza sul tabloid! lol Mi sa che vedrà qualcuno di molto famigliare! Mi sbaglio? xD

Sarò ripetitiva, ma è scritta talmente tanto bene che mi sembra di essere in quella casa, davanti a quel muro e con un caffè di Costa in mano.
Amo leggere, e amo farlo ancor di più quando leggo storie belle e appassionanti nel vero senso della parola!

Grazie per aver postato, adesso aspetto impaziente il prossimo capito! *_*

25/02/12, ore 12:49

No! Adesso mi devi assolutamente dire cosa attira l'attenzione di Cassandra, anche se ho già una mezza ideuccia in testa.
Qualcosa mi dice che questo capitolo precede l'inferno xD oppure se non lo precede è comunque vicino!
Ma adesso non pensiamo ai capitoli futuri ma a questo qui, che è bellissimo come tutti gli altri dopotutto.
Dunque, sull'inizio del capitolo cosa c'è da dire? Nulla. Cioè è perfetto, loro due sono perfetti il momento -forse- è un pò meno perfetto. Per certi versi concordo con Kerry riguardo al fatto che Cassandra non dovrebbe buttarsi così a capofitto in questa storia.
Ma come al solito io vedo la storia dal punto di vista di una lettrice che ha un'idea su ciò che accadrà in futuro, mentre Cassandra vive nel presente ed è presa anima e corpo da questo Andrew. Dentro di sè sente che può fidarsi completamente di lui e sinceramente non ha tutti i torti. In fondo Andrew la tratta bene e si vede che è molto preso da lei.
Forse proprio per questo le sta nascondendo gran parte della sua vita. Lo fa in buona fede, questo è sicuro. Ma, mannaggia a lui, dovrebbe iniziare a dire qualcosa di più a Cassandra.
Credo che lei prima o poi vorrà sapere qualcosa di più su di lui, sulla sua vita, sul suo passato. Si capisce che questa storia non è una botta e via, loro due hanno intenzione di continuare a frequentarsi ed è normale che vogliano conoscersi sempre di più.
Per farla breve "Andrew" ha i minuti contati, ecco u.u
A parte questo, la combriccola di Kerry mi sta simpatica, nel complesso. Cassandra si è ambientata subito, forse anche grazie a tutti quei bicchierini di troppo xD
Kerry mi piace sempre di più e noto con piacere che io e questa ragazza abbiamo dei pensieri sulla stessa lunghezza d'onda yeah u.u
Ok, ormai il commento sta cominciando ad essere demenziale, quindi chiudo qui ed attendo il prossimo capitolo :*

15/02/12, ore 16:54

Bubba .. lo sai io non amo molto leggere ... perche mi annoia xD ma questo capitolo che hai scritto mi ha catturata l ho letto in un boccone ... bho sara il modo in cui scrivi .. le cose che dici è come se le vivessi io  .. sei una grande boobs xD ..... mi piace sisi <3

15/02/12, ore 15:59

Ci sono anche io finalmente *_*
Letto tutto d'un fiato, dall'inizio fino a qui.
Essendo un'amante di Londra, l'inizio è stato da brividi, sul serio!

Complimenti per come scrivi e per come sei riuscita a farmi catapultare completamente dentro la storia. <3
Non vedo l'ora di leggere il resto!

Datti una mossa a laurearti, visto che sei vipS dovresti metterci poco!!! :D
Love you

15/02/12, ore 14:20

bellissimooooooooooooooooooooooooooo  sei bravissima più continui la storia + mi emoziono!!! ^_^ chissà cosa leggerò nel prossimo capitolo.... curiosità ... tantissimaaaaaaaaa:D

12/02/12, ore 22:58

PREMESSA: Me lo sono letteralmente inghiottito questo capitolo...L'ho letto con talmente tanta foga che mi so dovuta rileggere alcune parti nuovamente,come al solito poi...=p
Cmq,tu non ci puoi lasciare col dubbio per ancora non si sa quanto o.O sei proprio cattiva Ste u.u
bellissimo capitolo come al solito, l'attesa viene sempre ripagata =D
brava!!!
mo non ti montà co tutti sti complimenti però eh?!rimane cmq il fatto che SO CURIOSA u.u XD
besos ^_^

12/02/12, ore 22:29

Brava vecchia, lo sai che le tue fanfiction mi piacciono sempre un sacco.
Però ho due rimproveri:
1. scrivi più spesso (chissenefrega dell'università)
2. FINISCI la FF su bones. DAIIIII!

12/02/12, ore 20:44

COSAAAAA?O-o Ma daiii non mi puoi lasciare così!
Sono troppo curiosa, voglio sapere cosa succede! ^^
bellissimo capitolo, mi ha preso così tanto che arrivata alla fine mi pareva di aver appena iniziato!! ^^
Non vedo l'ora che pubblichi ancora, voglio sapere cosa ha attirato l'attenzione della nostra cara Cassie :)
Ps. Oh ma che carino Andrew!
PPS. ho una mezza idea di cosa potrebbe essere ad attirare l'attenzione di Cass, ma spero non sia ciò che credo...

27/01/12, ore 21:38

Stè io adoro questa ff il modo in cui scrivi, come spieghi ogni minimo particolare di quello che fate.
E' un ritardatario. Qaundo sta con lei non capisce più niente XD

20/01/12, ore 12:58

Eccomi, eccomi!!con enorme ritardo ma alla fine sono arrivata xD
Allora oggi ho finito di leggere l'altra metà del capitolo e bhè, che dire? Mi è piaciuto un sacco.
Di per sè non racconta nulla di eclatante o scioccante, ma dà comunque uno spaccato innanzitutto della nuova vita di Cassandra e poi del modo in cui si sta evolvendo il rapporto fra lei e Andrew.
Come lei stessa dice, nel periodo che sta vivendo sembra andarle tutto per il verso giusto e, alla fine dei conti, se l'è anche meritato, dopo tutto quello che ha passato. In effetti a pensarci bene le manca solo il lavoro e poi è a posto xD
Purtroppo c'è sempre questo Andrew che non me la racconta giusta e quindi se adesso è motivo di serenità per Cassandra, credo che più avanti sarà motivo di tristezza o delusione per lei. Perchè è inevitabile che prima o poi esca fuori la verità!
Ok, per il momento non è nemmeno sicuro che Andrew stia mentendo, ma comunque nasconde qualcosa a Cassandra.
Ma io dico, è evidente che lui è perso di Cassandra nella stessa maniera in cui lei lo è di lui, quindi non capisco proprio il motivo per cui debba nasconderle qualcosa.
A questo punto mi viene anche il dubbio che a chiamarlo non sia stato Simon ma qualcun altro! E qui torno sulla mia opinione secondo cui Andrew avrebbe già una ragazza...ma comunque ancora non sono totalmente sicura di questo.
Attendo il prossimo capitolo per scoprire qualcosa di più (:

07/01/12, ore 22:15

E come promesso ho letto il capitolo.. visto che brava che sono sistah? lol Apparte che mi hai fatto venire una voglia assurda di muffin alla banana e cioccolato.. ma cmq mi è piaciuto il capitolo. Però ho come idea che questo Andrew abbia qualcosa da nascondere. Mi sbaglio? Spero per la tipa di sì, ma credo di non sbagliarmi. Beh allora aspettiamo di saperlo nei prossimi capitoli. Attenderò con ansia! =) xxx

07/01/12, ore 18:02

Eccomi ci sono!!! scusami il ritardo XD
Allora cominciamo...si,
punto uno ne è valsa la pena aspettare,la befana quest'anno è stata particolarmente ben accetta ;)
punto due Andrew\ Ant mi incuriosisce sempre di più, e sinceramente lo sto immaginando come fino ad ora non avevo mai fatto...
sai x me corrisponde un pochetto alla realtà =P bo ce lo vedo così tremendamente dolcioso mentre non riesce a sbucciare una semplice banana u.u e poi, con Cassy è fantastico *_* sono innamorata follemente di questa "coppia"..
brava guapa...
Besos X