Learn to Love Again.
di Sten__Merry

23/11/11, ore 00:50

Ste ho letto tutti e 5 i capitoli!!! Dimmi se non sono brava! xD Mi è piaciuta moltissimo.. giuro adoro il modo che hai di scrivere, pieno di descrizioni! Ti fa proprio vivere la scena! Ma brava! Ora aspetto il continuo eh! =)

22/11/11, ore 23:35

Ohoh l'intro mi piace!
voglio il continuo!!

e. <3

22/11/11, ore 23:24

Ste ma scrivi troppo bene! *O* Mi piace un sacco il tuo modo di scrivere, come descrivi tutto. E credo pure di sapere chi è questo tizio dagli occhi scuri! xD

11/11/11, ore 19:02

Oh cm scorre bene questa storia, nn scorre nessuna..giuro che non è una frase fatta eh?! sarò pure ripetitiva, ma a me piace troppo!!!..Sono così ingorda che vorrei leggere subito un altro capitolo XD ma aimè attenderò da brava che sono ^_^
Cassandra,che personalità, l'adoro!!!...Andrew mi intriga..dove porterà la loro "conoscenza/ amicizia?"
Sono curiosa? SI...xd
Brava ciccia...

11/11/11, ore 13:29

._. Ah-ah. Convinta te.... io sono proprio curiosa questo "Andrew" che cosa mi combina.... secondo me tirerà una brutta aria a breve... peggiore anche del tempo londinese!!

07/10/11, ore 14:27

Ma com'è bello questo capitolo *__*
Sul serio non c'è nessun luogo comune ma è tutto molto semplice.
Inizio da Cassandra che è davvero molto dolce ed una ragazza come poche. Concordo in pieno con Andrew quando dice che sono poche le persone rimaste che apprezzano ancora le piccole cose e Cassandra è una di quelle, per fortuna aggiungerei.
In effetti lei sembra tanto una bambina entusiasta da questa situazione nuova ed inaspettata, tutto si sarebbe immaginata tranne una cena al parco!
Credo che con Cassandra siamo sulla buona strada per far diminuire il suo odio nei confronti degli uomini. Ma non vorrei parlare troppo presto.
Andrew è adorabile, davvero! Il problema è che ho ancora questo cruccio riguardo al fatto se Andrew sia il suo reale nome o no...a parte questo... voglio anch'io uno come lui!
Dov'è?
Dove si nasconde?
E' veramente l'uomo dei sogni *___*
Premuroso e simpatico, dolce e naturalmente bello!
Vorrei capire perchè sia diventato triste all'improvviso. Credo che sia per una brutta esperienza passata ed in questo sarebbe molto simile a Cassandra.
Secondo me è stato il destino a fare incontrare questi due, era inevitabile che s'incontrassero. C'è un'evidente alchimia fra di loro e più si conosceranno più trarranno beneficio l'uno dall'altra.
Per questo attendo il prossimo capitolo ed il loro prossimo appuntamento, perchè ci sarà sicuramento un altro appuntamento fra loro, considerando che la serata è andata proprio a gonfie vele!

28/09/11, ore 15:44

ahahhah che scusa penosa! riposo gli occhi! ahahah :D come io alle lezioni di latino.... Hihihihi XD
bellissimo capitolo, ma vorrei che questo " Andrew" ci dicesse che intenzioni ha.....

26/09/11, ore 23:32

Wow!!!!!!!!!!!!!
cioè a me piace troppo come scrivi,descrivi così dettagliato che è come se fossi nella storia, rendi il tutto così reale...
Cassi si sta lasciando finalmente andare, e Andrew ha quel non so che di misterioso,ma è così dolce...chi farebbe passare ad una ragazza conosciuta da poco una serata così meravigliosa?!*_*
Attendo il continuo =)
bacio

10/09/11, ore 12:27

Eccomi quaaaaa!
Lo so vorrai uccidermi ma io ho lo stesso difetto di Cassandra, sono una ritardataria cronica, quindi chiedo umilmente perdono!
Ok, dopo l'introduzione deplorevole del mio commento direi che posso finalmente dire le mie impressioni riguardo a questo capitolo.
Cassandra è divorata dall'indecisione, vorrebbe tanto aprirsi al mondo maschile ma c'è quella dannatissima esperienza passata con Manuel che la blocca.
Nel frattempo spero che quel lurido soggetto sia crepato sotto un ponte perchè le ha fatto davvero una cosa orribile.
Tornando a Cassandra, lei è in questo guscio per il momento, in cui non lascia entrare praticamente nessuno, eppure sembra che voglia lasciare aperto uno spiraglio per far entrare Andrew.
Io non credo che riuscirà a resistergli perchè mi sembra abbastanza ben predisposta nei suoi confronti, però bisogna tener conto che ancora non conosco bene Cassandra, magari poi ci ripensa.
E adesso vogliamo parlare di Andrew? Bene.
A parte il fatto che il modo in cui lo descrivi mi fa letteralmente sciogliere, e poi...ma si chiama veramente Andrew oppure è un nome che ha inventato lui sul momento?
Sai c'è questo fatto del lavoro che non mi convince e quindi ho pensato che le abbia detto un nome falso per non farle capire che lavoro fa.
Comunque posta very soon =)

28/08/11, ore 22:10

Sono sempre più curiosa. Ma è Antony? Uffa, non vedo l'ora di scoprirlo.
questa storia è scritta veramente bene e mi sta appassionando tantissimo.
Mamma mia, non riesco a smettere di leggere e rileggere ogni singolo capitolo gustandomi ogni virgola, punto e quant'altro.
Continua presto, voglio vedere come si mettono le cose. :)

09/08/11, ore 23:47

MA FIGURATI!!!
" Andrew".... -.-""
sono così contenta che tu abbia aggiornatooo! :D
questa storia mi piace un sacco, e tu sei davvero brava!
:D adoro questa ragazza, e Ant... :D
ahahaha bellissimo il "lieve accenno " al ritardo cronico di Lee :D ahah
continuaa ti pregoo

07/07/11, ore 20:41

Oddio, quanto mi piace la piega che sta prendendo la storia *__*
ma andiamo con ordine U.U
Dunque finalmente riusciamo a capire qualcosina di più sulla protagonista, vale a dire Cassandra! (mi piace un sacco questo nome).
Come avevo immaginato l'esperienza che ha avuto in passato l'ha segnata molto, a tal punto che non riesce a fidarsi più di nessuno, o meglio non riesce più a fidarsi degli esseri di sesso maschile. E come darle torto dopo ciò che ha trascorso?
Certo, questo sconosciuto non sembra facilitarle le cose anzi, sembra proprio che con lui l'autocontrollo di Cassadra vada a farsi allegramente benedire.
Ma ci sarà un motivo? Nel senso, possibile che questo sconosciuto abbia avuto un impatto tanto forte su di lei da mandarle il cervello in giuggiole?
Non saprei cosa pensare.
Tornando allo sconosciuto. Siccome ancora non ha un nome (anche se lo immagino) lo chiamero Mister Temerario! Cioè, senza problemi lui dispensa il suo numero telefonico a destra e a manca. Mi sembra giusto eh!
Comunque sembra essere simpatico, a parte la piccola piega del suo lavoro.
Io un'ideauzza me la sarei fatta sul suo lavoro, ma ancora non voglio esprimere. Però sono abbastanza sicura che quello che ha detto a Cassandra non è la completa verità!
Ok, finalmente sono riuscita a commentare, mi ammiro da sola! xD
Continua presto =)

05/07/11, ore 00:47

Hai una maniera di scrivere eccezionale, sei riuscita a farmi venire i brividi con quella breve descrizione di Londra. Stavo quasi per commuovermi. Vocabolario aulico, per niente superficiale o noioso, grande idea dei flashback... Cassandra deve essere un personaggio forte, non vedo l'ora di seguire il continuo. Soprattutto non vedo l'ora che venga svelato l'uomo del mistero che legge Sherlock Holmes :)

04/07/11, ore 13:37

SOOOOOOOOOO IOOOOOOO EEEEEEH?! =D ....tornando alla storia u.u sono soltanto 2 capitoli e già me ne sono innamorata *__________________* come scrivi bene @_@..e forse ho capito chi è l'uomo misterioso...di fossetta fra gli incisivi ce ne è solo 1 che ce l'ha U.U...continua presto =D

04/07/11, ore 12:50

Ma non c'è nessun indizio!!! :(
Non è che se se metti il numero di telefono lo chiamo e gli dico: " Oh, scusa, tu sei Antony o Simon? " -.-"""
Daiiiiii! Ti prego ti prego ti prego!!! Dimmi chi è! Per favore!
Ti supplicooooooooooooooo mi sto corrodendo!
A parte questo ragazza, scrivi davvero da DIO.
:D