If Dreams Come True
di Cocchi

08/02/12, ore 17:30

E il resto?! XD ci sono rimasta male quando è finito! Mi ha coinvolto molto *_* piccionciniiiii checcariniiii
Ritardo più che giustificato e perdonato...anche perché scrivere certe scene con Johnny...bèh non devo aggiungere altro, ci siamo intese!!! XD bravissima <3
Besito, Cos

08/02/12, ore 16:56

Bel capitolo, credevo non continuassi più! No, dai, la smetto di scherzare. Finalmente insieme! Sai che così li rendi "teneri"? Negli altri capitoli non li ricordavo in questo modo. Voglio proprio sapere cosa succederà quando Chris scoprirà tutto.

04/02/12, ore 15:14

Questa fan fic mi piace un casino!!!Sei davvero molto brava!!!
Seguo anche la fic che stai scrivendo con altre ragazze di efp!!!
Adoro il personaggio di Elizabeth!Mi ha fatto morire dal ridere quando non aveva il necessario per l'autografo e si accorge tardi di essere vicino al reparto cancelleria xD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Bacioni!

08/11/11, ore 22:59

Bellissimo capitolo! Una sola cosa:“Se Orlando non è il tuo ragazzo, allora le cose cambiano”-“In che senso cambia..”... Ma non ci arrivava? E' cotto di lei che è una bellezza e lei non se ne accorge, a volte mi domando come abbia fatto! Di sicuro dovrei dire cose come: "La invidio" o "Ci vorrei essere io al suo posto!" Ma non lo farò in quanto non sono una vera e propria fan di Depp.

08/11/11, ore 17:26

oh.
ok.
*__________* OH.MIO.DIO!!! ALLELUJA! xD
Bello. Bello. Bello! Sono sincera, non me l'aspettavo! è stata una sorpresa estremamente gradita, anzi graditissima! Boia deh non è facile nemmeno leggere mantenendo una certa dignità davanti al computer!!! xD
Complimentissimi ^_^
Cos.2

02/11/11, ore 19:39

OH.MIO.DIO CHECCCCCARIIINOOOO! *_*
“Se mi sostituisci con qualcun altro mi incazzo”
ho adorato alla follia questa battuta!!! l'attesa è valsa la pena direi!!!! =D
grande cocchi aspetto il prossimo cap!!! =3

Cos.2 XD

02/11/11, ore 18:47

Oh, Joh è innamorato, che dolce! In più è geloso di Orlando è così tenero! Certo che non lo sostituirà mai! Non sarebbe saggio lasciare un figo per prendere un ragazzino!

10/10/11, ore 19:13

Ha! La verità fa sempre ridere xD
Mi è piaciuto, intenso e scritto bene! Brava!!! =D
Al prossimo ^_^

09/10/11, ore 21:34

Beh, strano modo davvero per far ridere qualcuno... Dirgli ciò che non gli dovresti dire... Se fosse così semplice lo farei sempre... O forse no? Mah, comunque bel capitolo, seppure se sia stato corto ma è più divertente così...

05/10/11, ore 14:09

Davvero carino l'inizio, sai? Non vedo l'ora di poter leggere gli altri capitoli.

Mi piace, mi piace, mi piace *-*

Un Abbraccio.
Beth.

05/10/11, ore 10:53

Approdo anche da te, my darling!
La trama mi piace, il racconto è scorrevole, l'ironia della protagonista è semplicemente esilarante. Stavo per scriverti di cambiare un po' la formattazione del testo ma ho letto la nota su Nvu, che a quanto pare fa sclerare anche te! Non so davvero che cacchio gli prenda a quel dannato programma!
Comunque, ORA voglio sapere che succede.
E sappi che ti amo, sempre e comunque XD
E non permetterti mai più di rovinare la parrucca di Jack Sparrow, hai capito? Ahahhahaha.
Vabbè, via. Mi dileguo e torno da Rupert. A proposito. La prima volta è stata consumata. MUHAUAHAUAHAU.
Un bacione!

04/10/11, ore 20:46

OH! *_* che carucciooooo!!!
questo capitolo è fantastico, davvero! anche se lo avrei preferito più lungo x°D
Comunque, no sul serio è scritto benissimo!
Brava Brava Brava!!! =D

04/10/11, ore 19:18

Ah, finalmente Joh si separa... Bene, bene così Iz ha un motivo in più per stargli vicino: prima per rincuorarlo e poi... Ok, basta non dovrei gioire delle pene altrui, ma d'altro canto è solo una FF... Ovviamente bel capitolo, scritto bene, per di più...

21/09/11, ore 15:13

Addirittura un ringraziamento speciale! *.*
Che tesoro che sei! Ti meriti tutte le recensioni che scrivo, anzi purtroppo mi vengono pure corte!
Comunque mi è piaciuto molto questo capitolo! anch'io voglio un fratello adottivo così figo U.U ...scherzi a parte, che caruccio che è Orlando! mi piace questa versione coccolosa xD
Attendo sviluppi...vediamo se i fratellini riusciranno a sbloccarsi =D
A presto! ^_^

13/09/11, ore 20:33

Effettivamente non è una cosa tanto normale riuscire a stare SOLI in una stanza con Johnny Depp a truccargli il viso senza nemmeno tentare di saltargli addosso....eh si Iz ha un GROSSO problema xD ahahah
molto bellina la scena sul cast =D
Complimenti davvero ^^