If Dreams Come True
di Cocchi

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/07/11, ore 19:47

Ecco.. io sono arrivata solo adesso ma mi sono sganasciata dalle risate all'entrata in scena di Johnny XD
Soprattutto perchè ce lo vedo benissimo al minimarket e anche a dare della "ladra di baguette" a una ragazza che non conosce minimamente ^^
Complimenti per la fantasia! Continuerò a leggere sicuramente,
V.

09/07/11, ore 19:17

Ciao!! ovviamente anche questo capitolo è fantastico!! attendo con ansia il prossimo!!! Buon Lavoro!!! :) :) :)

09/07/11, ore 12:58

E' orrenda, ritirati.
Assolutamente gioia, dovresti smettere di scrivere, ma dico ti rendi conto?
Mi hai fatto perdere un battito quando stava per prendere la baguetta la protagonista,
insomma ma dico io, come puoi essere così crudele proprio nel momento in cui acchiappa la baguette?
Tipo di pane che amo in assoluto.
Ahahah insomma apparte la baguette, complimenti.
incontrarlo al supermercato, come ogni comunissimo mortale che cammina su questa terra,
è stato fantastico.
Bè, comunissimo mortale lui, diciamocelo, non lo è. Affatto.
Strano che non conosca il film lei, oddio anche io non ne ero a conoscenza xD
Ma è il primo? Perchè non si capisce molto bene, o sono io che c'ho la botta da scuola terminata.
Oddio in effetti parli di Keira, che è divenuta famosa poichè la protagonista l'aveva vista su delle locandine.
Vabbè terminando qui il monologo interiore, stile Zeno.. ti pregoooooooooooo
ho bisogno di leggere, tanto. Continuaaaaaaaa xDDD
Voglio vedere come prosegue la storiella *-*
Baci Depposi.

05/07/11, ore 18:35

Ciao!! Di nuovo io! :) :) Stupendo... mi sto un po' esaltando... ahahaa scherzo.. no, perchè mi sto immedesimando molto..davvero brava... aspetto il prossimo capitolo! In bocca al lupo... a prestooo!!! :))

05/07/11, ore 18:30

Li ho letti tutti i 3 capitoli e non vedo l'ora di leggerli i prossimi :D Complimenti continua cosi :D

05/07/11, ore 11:26

Ciao...anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo.. e sono ancora più curiosa di leggere i prossimi!
Complimenti, scrivi molto bene. Ce ne sono davvero poche fanfiction che mi piacciono, per il modo di scrivere intendo, e questa è una di quelle.. continua così!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. :) :)

02/07/11, ore 10:48

Ciao! Complimenti è proprio bello.. non vedo l'ora di leggere il resto..mi sono proprio incuriosita!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]