If Dreams Come True
di Cocchi

05/09/11, ore 09:39

Ahahah! un bene dell'unesco!!! verissimo!!!
mi è piaciuto molto questo capitolo letto dal punto di vista di Johnny!!! i really liked ^^

05/09/11, ore 00:32

Bello anchequesto capitolo li adoro qundo stanno assieme! Sono una coppia carinissima e sono daccordo con il ragionamento di Elizabeth, anche se lo trovo un po' scombussolato, però sì!

04/09/11, ore 18:50

Bene bene bene BENE.
Mia cara Costanza, che dire? La storia è molto carina! La scrittura è piacevole e più di una volta mi hai strappato un sorriso (cosa che ti assicuro non capita spesso). Anch'io ho qualche idea su chi possa essere l'interlocutore (o piuttosto l'interlocutrice) di Johnny al telefono, ma aspetterò per avere la conferma! Che invidia, anch'io vorrei truccare Orlando e Johnny *_* Awwww. Uffa, sono a mezz'ora da casa sua e nemmeno lo vedo. Che nervi.
Vabbè, torniamo a noi.
Come prima storia, beh, è molto buona. Sei suscettibile di miglioramento e potresti diventare più brava di me :) Io rileggendo la prima storia che ho scritto su Johnny (che non ho mai pubblicato qui) ho avuto quasi i conati di vomito xD Ti suggerisco di stare più attenta all'impaginazione e alla punteggiatura. Per quanto riguarda la prima, dovresti andare a capo più spesso e organizzare meglio il testo. Per la seconda, ti consiglio di spezzare le frasi: metti troppe virgole, alcune anche dove non servono, o dove ci starebbe bene un bel punto e l'inizio di una nuova frase.
Per il resto, comunque, direi che sei sulla buona strada per diventare un'ottttttttima scrittrice!
Un abbraccio forte, ci risentiamo nel gruppo ;)
Sara.

08/08/11, ore 12:39

uhuh chissà chissà chi era al telefono! =D
un'idea ce l'ho....ma aspetterò il continuo per vedere se avevo ragione o meno! =P
Peccato i miei filmini sulla cenetta a 3 con Johnny e Orlando non sono divenuti realtà u.u *sigh-sob*
vabbè meglio tornare nel mondo dei comuni mortali! XD

al prossimo cap!!! ^-^

25/07/11, ore 19:15

Temo di non avere suggerimenti. Non sono mai stata una fan sfegatata di nulla, o meglio a parte di Dr.House, ma quello è un altro discorso. Comunque non posso esserti d'aiuto se non dicendoti che questo capitolo mi è piaciuto e sono davvero curiosa che intende combinare Bloom. Vuole che lei si fidanzi con se, che Depp si ingelosisca o, più semplicemente, che i due innamorati si dichiarino? La cosa sarebbe, comunque un po' problematica dato che c'è sua moglie.

25/07/11, ore 12:28

Oddio...una cenetta a tre con Orlando Bloom e Johnny Depp?!
Eh qui la fantasia fa fatica a non decollare! XD
Ammetto che dal titolo "confession" credevo ad una confessione più azzardata xP però anche questa mi è piaciuta, secondo me sei stata molto realistica, anche io avrei pensato le stesse cose x]
Vedremo cosa succederà nel prossimo cap =D nel frattempo mi concederò qualche filmino mentale sulla cenetta con Johnny e Orlando ahahah

bacione, a presto!

22/07/11, ore 19:14

Ciao!! Di nuovo qua! L'ultima volta non ho commentato il capitolo! Mi spiace.. Comunque mi sono piaciuti molto! continua così!! :) :) Con Orlando sei stata grande!!! xD xD

22/07/11, ore 14:37

Wow! Hai superato te stessa, o, almeno, i primi capitoli! Brava mi sono messa a ridere, alla fine. Non è che Orlando sta facendo un favore a Johnny? Questo è ciò che mi sono chiesta e ringrazio che non mi sia passato per la testa dell'altro! XD Davvero bello, continua presto, mi raccomando!

22/07/11, ore 14:34

AH! In collo ad Orlando Bloom! questa ragazza è proprio fortunata!
Povero Johnny, non si da BUCA all'uomo più belloccio del mondo...bah aspetto il seguito ^^

20/07/11, ore 00:53

*Sbadiglia sonoramente*
Chiedo venia, ma ho passato il pomeriggio in un campo e sono decisamente MORTA.
Bè, che dire di questo capitolo? Ad essere sincera, è un pò smortino. Insomma, o sono io che l'ho letto con poca attenzione (cosa possibile) o qui, di avvenimenti interessanti ne capitano pochi.
Certamente simpatica la situazione creatasi, poverina appena arrivata che già tutti la conoscono per le sue figuracce! ù_ù
Ovvio che non mi stai annoiando, è normale che tra un capitolo e l'altro ci sia una situazione di stallo, insomma che non accada niente di Woooo e di Uuuh.
Non so se mi sono spiegata u.u
Si, lo so. Sono di fuori. Completamente xD
Apparte gli scherzi, continua così che ovunque ci sia Johnny io ci sarò, insomma non fisicamente, intendiamoci xD
Susu a lavoro mia cara ragazza xDDD
Leggere leggere leggere leggere *___*
Spero tu posti il prossimo capitolo a breve.
Adieu gioia.

19/07/11, ore 22:55

Sai questa storia riesce sempre a farmi mettere un sorriso, cosa assai difficile. Trovo grandioso questo capitolo e ti posso assicurare che, almeno a me, non stai annoiando perchè le storie più sono lunghe e meglio è. L'importante è non smettere di scriverle, come invece succede spesso. Ho notato con piacere che Depp è già interessato alla protagonista, vai così che è bella!

19/07/11, ore 22:42

"spero di non starvi annoiando"?!!? questo cap mi ha fatto morire xD
dal ridere ovviamente! e poi anche solo immaginarmi Johnny in versione Capitan Jack Sparrow che sorride e fa l'inchino.... bèh <3_<3!!!!
bello bello davvero! =D

Al prossimo cap!

15/07/11, ore 10:09

ok andiamo con ordine...
1- sai già che adoro come scrivi...
2- non puoi capire quanto la battuta "colloqui privati col mio cervello" del precedente capitolo mi abbia fatto rotolare dal ridere, mi ha ricordato qualcosa che mi capita fin troppo spesso!!! XD
3- ok si adoro come scrivi...ma questa ff è SPLENDIDA! La protagonista mi piace un sacco (sarà che riesco a rivedermici nei modi di fare xD) e LUI...vabbè non ci sono commenti da fare per LUI XD
Aspetto con gli occhi a cuore il prossimo cap *.* =D

Nihal ;]

13/07/11, ore 00:14

*urla come una fan impazzita*
Ok, deduco che questa mia lontananza dal pc, faccia un brutto effetto sulla mia persona.
Così come stare lontana dalla tua fanfiction, conduce la mia povera mente verso un declino inarrestabile, manco fosse un galeone affondato.
*___*
La mia faccina dice decisamente tutto, hai fatto bene (almeno secondo me) a separare i due capitoli, parlano di due cose diverse, insomma si vede che sono due eventi separati.. seppur avvengano nello stesso giorno e poi c'è più SUSPANCE XDDD per l'incontro con il Divino.
Chiedo venia per non aver recensito il capitolo precedente, ma non ho avuto modo di collegarmi,
però come vedi son già tornata all'attacco.
Ragazza non ti libererai di me tanto facilmente bwuahahahah ù_ù Ti ringrazio anche di aver fatto quella piccola precisazione all'inizio del quarto capitolo, immaginavo si trattasse di un film antecedente a Pirati dei Caraibi..
Caspita Iz, come truccatrice.. anche ioooooooooo T_T *piange disperata*
Deve essere divertente come lavoro, anche se forse un pò stancante x°D
E scusa se te lo dico, ma io Keira proprio non la sopporto, hai presente Orgoglio e Pregiudizio? Ecco lì l'ho odiata ancora di più xD
Quando poi nel film ha sfiorato le labbra di Jack.. è________é aargh che rabbia.
Bando alle ciancie.. ti lascio continuare la storia, perchè la continui vero? Ne va dei miei poveri neuroni in fase vacanza xD

12/07/11, ore 20:03

Questo capitolo è piacevole, come tutti gli altri, del resto! Direi che ti debba solo consigliare di continuarlo velocemente!