Priceless
di ethelincabbages

23/12/11, ore 22:43

Ron e Luna, assolutamente la strana coppia, ma - come direbbe Ron - in maniera positiva, eh.
Sono loro, perfettamente loro.
Lui che per poco non si lascia sfuggire un 'Lunatica'. Lei che probabilmente se ne accorge, ma fa finta di nulla.
Lei che ti spiazza con i suoi modi di fare, i suoi gesti e le sue domande inaspettate. Lui che non riesce ad ammettere ad alta voce ciò che prova, balbettando 'speciale' e arrossendo.
E in fondo loro sono così: speciali.
Strani, ma speciali.
Ancora tantissimi complimenti.
Colgo l'occasione in quest'ultima recensione per augurarti un Buon Natale e un Felice Anno Nuovo. (:
Olimpia.

21/10/11, ore 18:42

Questa sì che è Luna! <3 Innocente, strana forse ma così spontanea che scioglie il cuore. Credo che sia uno dei personaggi migliori della Rowling e un ottimo personaggio anche qui! E se proprio devo essere sincera mi ha colpita moltissimo anche Ron: ti è venuto perfettamente IC e credo che sia difficile renderlo così bene. Il balbettare confuso è proprio da lui e anche tutta quella bontà che viene evidenziata nella chiusura. Davvero brava! ^^

21/10/11, ore 08:12

Eh così doveva andare, perchè, perchè zia Jo non l'ha capito, dimmi perchè? Sono perfetti, questo è l'esempio perfetto di due così - così devono stare insieme.
Ma non ho capito una cosa, l'ultima frase, le scarpe, mi sono persa qualcosa? Facciamo così, è mattina e il neurone deve ancora svegliarsi ^_^

Dai, scrivi ancora su di loro XD

20/10/11, ore 22:56

Ron / Luna <3 (mia sorella direbbe: una coppia di rimbambiti)

Ma io li trovo così dolci ed impacciati e hai colto appieno la loro essenza e l'essenza di questa coppia sognante e dolce <3

20/10/11, ore 21:59

Luna day! Dopo quella di Blankette, ecco la tua versione.
Caratterizzata alla perfezione, quella è lei, come anche Ron con tutto il suo essere imbranato e timido.
Lei è speciale, hai detto bene, sarà per questo che l'amiamo tanto, no?
Questa flash è terribilmente fluffosa e strano che non l'avessi letta...*roxy si picchia da sola*
Meno male che ho rimediato e soprattutto come fai a scrivere certe perle durante le maratone notturne?
Ti fai di qualcosa, ammettilo!
Un bacione, Rox

08/08/11, ore 18:40

ùùùù
un'altra Ron/Luna!!
ne ho lette due nell'arco di 5 minuti..
è normale che mi stia già abituando all'idea?? se vuoi e se hai tempo magari ne potresti scrivere una un po' più lunghetta (a meno che tu non l'abbia già scritta ma io devo ancora leggerla visto che mi sono presa un po' indietro..ed è tra quella lista di storie che mi sto accingendo a leggere e che spero di finire il prima possibile XD) perché la leggerei sicuramente..
ma che stupidaggine
io leggo comunque le tue storie!! perfino le draco/hermione O_O

03/07/11, ore 20:51

RON/LUNA! *__________________________*
Cioè, volevo dire.. *si ricompone* Ciao!
Tutto bene?
A me sì. Non potrebbe essere altrimenti; ho appena letto la tua Ron/Luna, quindi sto bene. Bene, benissimo.
Che posso dire? Innanzitutto, sei stata bravissima. Hai scritto una fanfiction adorabile *-*
Mi piace Luna che chiede a Ron se la considera strana. E' estremamente tipico del suo personaggio: le domande e le affermazioni interessanti.
Anche l'accenno a sua madre mi ha fatto dolcezza.
Che carini, aww :3
Ma come si fa a non adorarli?
E poi, tu, hai scritto una fanfiction bellissima e adorabile *-*
Bravissima. :)
Non vedo l'ora di leggere la tua prossima ff su di loro; perché continuerai ad aiutarmi a diffondere il verbo, vero?
A presto cara <3
Erica :3

03/07/11, ore 13:06

Oh, ma che carina *___*! I tuoi Ron e Luna sono identici a quelli del libro, perfettamente credibili nei loro comportamenti. Fa tenerezza Luna, quando gli chiede se è strana, in fondo, anche se lei non lo dà a vedere nei libri, soffre per il fatto che gli altri la prendano in giro  e lo trovino stramba, è terribile sentirsi diversi, anormali.
E Ron, per una volta XD, ha risposto la cosa giusta, è stato molto dolce.
Io li avrei trovati perfetti insieme, i loro caratteri si compensano ^^.

ps: c'è un errore di distrazione nei primi righi: "entrò" al singolare, penso che tu lo volessi concordare con "occhi".
Vado a leggere le altre! Ancora complimenti, una fanfic molto dolce =)

03/07/11, ore 03:15

Complimenti, questa storia è davvero dolcissima! Ero incuriosita dalla ship, alquanto insolita, e non sapevo cosa aspettarmi, ma mi è piaciuta molto. Ho trovato IC entrambi personaggi e mi è piaciuto anche lo stile.
Complimenti ancora ^^
A presto,
Wren

03/07/11, ore 02:04

Ron/Luna. Mi suonava così strana. Eppure mi son ritrovata incantata, totalmente coinvolta e felice per ciò che leggevo e questo perché i personaggi sono deliziosamente IC; Luna con la sua eccentricità e fascino da bambina prodigio/indaco e Ron goffo e con lo spirito critico sempre pronto.
E' una storia semplice e adorabile che mi ha fatto ricordare quello che è un po' il vero animo di HP, quello della Rowling.
Complimenti, ti confesso mi piacerebbe legger di più in proposito.

(Recensione modificata il 03/07/2011 - 02:20 am)