La giusta fine
di ethelincabbages

23/12/11, ore 22:22

Il titolo dice tutto.
La giusta fine, o almeno quello che avrei voluto.
Luna e Neville sono così... Pucciosi, passami il termine.
Pur sapendo come sarebbe andata a finire, quando ho visto il film e ho sentito Neville chiedere a Harry dove fosse Luna per poi aggiungere 'Devo dirle che sono pazzo di lei', ho quasi sperato che fosse quello il vero finale, che il loro fosse un 'vissero per sempre felici e contenti'.
Così non è stato, ma per fortuna esistono le fanfiction ed in modo particolare la tua drabble.
Sto continuando a ripetermi, me ne rendo conto, ma non è colpa mia se sei brava, eh.
Olimpia.

07/10/11, ore 12:43

Ed ecco l'altra storia che ho scelto per lasciarti un mio commentino.
Anche questa è stupenda, toccante.
Neville e Luna mi fanno sempre una tenerezza pazzesca.
Timidi, ottimisti e in qualche modo bambini, sono riusciti ad andare avanti, a superare le ferite che la guerra gli aveva lasciato.
E qui Neville è dolcissimo, davvero.
Ti faccio ancora una volta i complimenti!
Continua così :)

Un bacione,
Mug (Just a Muggle)

08/08/11, ore 18:58

ringrazio con un inchino il tuo shipping compulsivo XD
me le sono lette tutte d'un fiato..e mi hanno strappato più di un sorriso
spero che scrivere tutte queste storielle ti faccia tornare in mente idee per Mai Nata che è sempre in cima ai miei pensieri se penso a te (che gioco di parole)
per oggi basta XD..domani ne leggerò un altro paio sicuramente
ora che ho ripreso a leggere ciò che scrivi mi chiedo come ho fatto a resistere così tanto tempo senza...mmhhmm..bo
un abbraccione

21/07/11, ore 13:44

Ma quanto... quanto sono belli questi due insieme???? QUANTO?
Non sono una fan delle drabble, ma le considero un ottimo esercizio, dovrei scriverne anche io qualcuna :) bella, mi piace tanto come descrivi Luna.

07/07/11, ore 18:36

oh, jay...
mi ero persa anche questa.
Sai, è una delle mie coppie preferite, e ci speravo tanto, nel quinto libro.
Equesta drabble mi ha addolcita parecchio...
Sì, sono Neville e Luna.
lei per una volta senza Nargilli, lui senza piante.
Neville e Luna, tanto dolci e tanto incantevoli.
baci
beth

03/07/11, ore 16:34

Ero curiosa di leggere un'altra delle tue storie :)
Anche questa mi è piaciuta molto! Come avrai capito, adoro Luna, e mi sarebbe piaciuto molto vederla con Neville. In questo caso lui è caratterizzato molto bene, la storia è davvero dolcissima e anche il video mi ha commosso!
Complimenti!
Alla prossima ^^
Wren

03/07/11, ore 14:05

Oh *___*, anche loro sono teneri <3 . Mi chiedo perchè la Row non li abbia "accoppiati" nell'epilogo, sarebbero stati carini, l'unica coppia che avrei gradito, probabilmente.  Loro sono molto simili,  entrambi presi un po' in giro, entrambi un po' emarginati, ma fantastici nel loro essere diversi.
Sarò ripetitiva, ma ti faccio ancora i complimenti X'D.
Baci
Christine23