Premonitory Dreams
di NoraFairy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
27/06/14, ore 00:32

Mi è piaciuta parecchio la storia, ma vedo che sono passati due anni, il seguito non ci sarà?

23/03/14, ore 19:25

Solo una parola CONTINUALA Ho amato questa storia dalla prima parola all'ultima e ti prego anche di mandarmi un messaggio dopo che posterai il primo capitolo

22/08/13, ore 23:45

Alloraa..la storia mi è piaciuta da morire! Prima di tutto perchè non si focalizza interamente sulla storia d'amore tra i due protagonisti in quanto si intrecciano anche le storie dei due amici Will e Haley e poi c'è anche la storia di contorno dove compare Grander! Hai molta fantasia, tres bien!!
Anche i dialoghi mi sono piaciuti molto..ma su una cosa ti devo rimproverare, la grammatica!! Ci sono davvero molti errori, e non solo di battitura..anzi quelli sono solo una parte! Ci sono molti errori di sintassi quindi mi sento di dirti, per le future storie, di fare piu' attenzione perche gli errori così disturbano non poco la la lettura.

In ogni caso complimenti!

30/08/12, ore 12:59

Devi assolutamente continuare!! Mi piace tantissimo la tua ff! *^* Continua continua continuaaaaaaaaaa XD Per il Santo Merlino! Devi continuare XD

09/04/12, ore 21:37

Questa storia mi è piaciuta molto.....è appassionante....:D....fa paura che silente sappia tutto sempre.....sei bravissima...ciaooooooo:)

30/03/12, ore 15:29

ok ti dico subito una cosa: certo che devi continuareeeeee!!! E' troppo bella questa storia non può finire così u.u non importa se dovrò aspettare! xD per Sev e Eileen questo e altro :3 questa storia mi è piaciuta davvero molto *-*

29/03/12, ore 21:39

D= D= D= D= ma quindi era la fine???
Nuooooooo non puoi farmi questo! D= D= D=
Sì, sono favorevole alla serie u.u
Bellissimo *-* anche se, ovviamente, sono Severus e Lily forever... u.u Beh ma Eileen è fantastica *-*
Fammi sapere!!! >..<

29/03/12, ore 20:35

è un capitolo assolutamente bello anzi l'intera storia lo è spero che continuerai a scriverla...

28/03/12, ore 23:18

storia stupenda! tutta, dall'inizio alla fine. non la concludere qua, sarebbe davvero un peccato!
personaggi perfetti, trama interessante..m iaspetto davvero ancora molto!

13/03/12, ore 16:33

nooooo non puoi stoppare un capitolo così!!! sono troppo impaziente di sapere cosa accadrà!! detto questo..
scusa la troppa irruenza... ciao :D mi sono imbattuta nella tua FF qualche giorno fa e mi sono detta"perché non leggerla?" e allora eccomi qui, dopo tre giorni giorni di incessante lettura, che cono arrivata all'ultimo capitolo! che dire? bellissima, mi piace davvero tanto... è originale, coinvolgente a soprattutto è scritta davvero bene,è scorrevole e lineare e se non fosse per qualche errore di grammatica sarebbe perfetta! comunque devo dire che questo capitolo mi è piaciuto proprio tanto.. finalmente le cose sembrano aggiustarsi per tutti (anche per Eileen e Severus spero) anche se ho odiato Haley quando l'ha portata via dall'ufficio di Snape-.- .... ti volevo chiedere un'ultima cosa.. la definizione "la mia persona" l'hai presa da grey's anatomy? perché se è così è davvero perfetta per descriverli!! beh che dire altro?? niente solo aggiorna presto ciao ciao :D

08/03/12, ore 19:30

E rieccomi a recensire u.u
Eileen è proprio persa XD cavoli, settimane a rimuginare e poi ti fai venire un esaurimeno nervoso? XD
Che bella invece la nuova coppia Will/Charlie *-* sai, io ho sempre sospettato che fosse gay o.O non so perchè XD
Matt invece che fa il carino ahahahahah XD questo fa capire come certi atteggiamenti "da bulli" sono in realtà una facciata... u.u ma chissà se resisterà XD
Complimenti, ho atteso a lungo questo capitolo *-*
Ora voglio proprio vedere come passeranno l'estate quei due *-*

08/03/12, ore 16:15

Scoperta da poco questa storia, l'ho messa subito tra le seguite, e oggi mi sono ritrovata questo bel capitolo. Sarà che ultimamente sto leggendo diverse fic in cui Severus diventa il tutore di Harry ma la mia mente si è fatta subito un bel film/crossover mentale in cui dopo che questi due finalmente si rappacificano (per quanto? xD) fanno un bel salvataggio di Harry e se lo tirano su... le zie serviranno pure a qualcosa anche se giovani no? Deliri mentali a parte volevo farti i complimenti per l'idea, perchè comunque il nostro Piton ce lo ritroviamo quasi sempre o adolescente o nel periodo in cui sono ambientati i libri, tu invece hai inserito un momento temporale differente che mi piace assai. Brava brava ^_^

08/03/12, ore 15:17

bellissimooooo *-* davvero un bel metodo quello di prendere appuntamenti contrattando ahahaha xD Will è dolcissimo *-* bè finalmente vediamo un timido ritorno del principe *-* il prossimo capitolo tutto su loro due mi raccomando !! xD a presto ;)

01/03/12, ore 13:03

come sempre i tuoi capitoli sono un piacere da leggere :3 e mi piace questo fatto di passare un po' Will e Haley =) confesso che quando ho letto "bacerei Will" ho spalancato la bocca dalla sorpresa, ero stata totalmente coinvolta dalla lettura xD bellissimo complimenti *-* un bacio a presto!

27/02/12, ore 13:41

Bene! XD Finalmente ho finito di leggere tutti i capitoli! XD E' una storia bellissima *-* non ho notato niente a parte degli errori di battitura (non chiedermi dove perchè non ricordo, con tutti sti capitoli XD)... E la storia è coinvolgente. Tenero Sev! ‹3 anche se personalmente lo preferisco solo con Lily XD XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]